C
Chrono90
Nei colpi ti rallenta la corsa, ma ti protegge di più dai proiettili e non di poco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A sto punto ti conviene comprare tutto il "completo pesante",anzichè solo il giubbetto...;cmq si è quello della foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non ho capito male, il giubbotto pesante dovrebbe essere questo:
Provandolo in freeroam non ho notato differenze nei movimenti del mio pg, nei colpi è diverso? :morris82:![]()
Si solo nei colpi (a differenza dell'elmetto antiproiettile)..;cmq si,se sei uno che nn gioca preparazioni/colpi nn ti conviene prenderlo .Ah, funziona solo nei colpi? Allora non lo piglio neanche :kep88:
No, gioco prevalentemente missioni per conto mio, allora lascio stareSi solo nei colpi (a differenza dell'elmetto antiproiettile)..;cmq si,se sei uno che nn gioca preparazioni/colpi nn ti conviene prenderlo .
E' quello che ho fatto, l'ho salvato nel primo slot disponibile. Il problema è che nei colpi l'utilizzo dei propri completi non è consentito di default...A sto punto ti conviene comprare tutto il "completo pesante",anzichè solo il giubbetto...;cmq si è quello della foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E si,funziona solo nei colpi,selezionando o "abbigliamento personalizzato" (se lo indossi prima di entrare), o "completi salvati" (se te lo salvi neli 10 slot abbilgliamento)..., e come gia detto,può fare la differenza se giochi i colpi/preparazione a difficile.
È consentito se l'host imposta completi salvati, cosa che non lo fa quasi nessuno.E' quello che ho fatto, l'ho salvato nel primo slot disponibile. Il problema è che nei colpi l'utilizzo dei propri completi non è consentito di default...
Si,in effetti come gia ben detto da Chrono ,lo deve impostare l'Host in "Abbigliamento colpo-completi salvati", e nn sai quante volte urlo nel microfono in tutte le lingue (o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),per suggerire la cosa,sopratutto se poi scelgono di giocare a difficile).E' quello che ho fatto, l'ho salvato nel primo slot disponibile. Il problema è che nei colpi l'utilizzo dei propri completi non è consentito di default...A proposito, grazie per il suggerimento di ieri, effettivamente i salti compensano discretamente la lentezza nella corsa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Su PS4 la T20 è la supercar più veloce, seguita da Osiris e Zentorno, mentre su old gen al momento non è competitiva a causa di un bug. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giffinalmente ho i soldi per la progen, è molto diffusa nelle gare online???? è veloce??? classifica tra osiris progen e zentorno??
Su ps3, secondo me, la zentorno ha ancora qualcosina in piu.finalmente ho i soldi per la progen, è molto diffusa nelle gare online???? è veloce??? classifica tra osiris progen e zentorno??
Mi aggiungo alla lista, ricordo perfettamente di aver controllato tutto prima di acquistare la T20, ma sto ancora aspettando i miei 500k dollari.In teoria si, ho controllato per sicurezza ancora prima di acquistare l'auto, e pure un mio amico è nella mia situazione.
Si esatto,io e il mio gruppo siamo gia all'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif; ce ne giocheremo una o 2 al giorno fino a domenica (tral'altro è quella che paga di piu (a difficile),a parte il colpo alla pacific. (52.000 e rotti le preparazioni,e il bottino finale da 1.300.000 e rotti da dividere i n4)Doppi rp e soldi nel colpo ai laboratori humane