PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Se non ho capito male, il giubbotto pesante dovrebbe essere questo:

BAA7D41411A8A8D89C64FB8AFFEB8CFEA3B4BF11
Provandolo in freeroam non ho notato differenze nei movimenti del mio pg, nei colpi è diverso? :morris82:
A sto punto ti conviene comprare tutto il "completo pesante",anzichè solo il giubbetto...;cmq si è quello della foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E si,funziona solo nei colpi,selezionando o "abbigliamento personalizzato" (se lo indossi prima di entrare), o "completi salvati" (se te lo salvi neli 10 slot abbilgliamento)..., e come gia detto,può fare la differenza se giochi i colpi/preparazione a difficile.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, funziona solo nei colpi? Allora non lo piglio neanche :kep88:

Ah, funziona solo nei colpi? Allora non lo piglio neanche :kep88:
Si solo nei colpi (a differenza dell'elmetto antiproiettile)..;cmq si,se sei uno che nn gioca preparazioni/colpi nn ti conviene prenderlo .

Si solo nei colpi (a differenza dell'elmetto antiproiettile)..;cmq si,se sei uno che nn gioca preparazioni/colpi nn ti conviene prenderlo .
No, gioco prevalentemente missioni per conto mio, allora lascio stare :unsisi:

A sto punto ti conviene comprare tutto il "completo pesante",anzichè solo il giubbetto...;cmq si è quello della foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E si,funziona solo nei colpi,selezionando o "abbigliamento personalizzato" (se lo indossi prima di entrare), o "completi salvati" (se te lo salvi neli 10 slot abbilgliamento)..., e come gia detto,può fare la differenza se giochi i colpi/preparazione a difficile.
E' quello che ho fatto, l'ho salvato nel primo slot disponibile. Il problema è che nei colpi l'utilizzo dei propri completi non è consentito di default...

A proposito, grazie per il suggerimento di ieri, effettivamente i salti compensano discretamente la lentezza nella corsa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' quello che ho fatto, l'ho salvato nel primo slot disponibile. Il problema è che nei colpi l'utilizzo dei propri completi non è consentito di default...
È consentito se l'host imposta completi salvati, cosa che non lo fa quasi nessuno.

Poi c'è qualche missione che non puoi impostarlo (tipo la missione di trevor con il camion della spazzatura)

E' quello che ho fatto, l'ho salvato nel primo slot disponibile. Il problema è che nei colpi l'utilizzo dei propri completi non è consentito di default...A proposito, grazie per il suggerimento di ieri, effettivamente i salti compensano discretamente la lentezza nella corsa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si,in effetti come gia ben detto da Chrono ,lo deve impostare l'Host in "Abbigliamento colpo-completi salvati", e nn sai quante volte urlo nel microfono in tutte le lingue (o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),per suggerire la cosa,sopratutto se poi scelgono di giocare a difficile).

finalmente ho i soldi per la progen, è molto diffusa nelle gare online???? è veloce??? classifica tra osiris progen e zentorno??

finalmente ho i soldi per la progen, è molto diffusa nelle gare online???? è veloce??? classifica tra osiris progen e zentorno??
Su PS4 la T20 è la supercar più veloce, seguita da Osiris e Zentorno, mentre su old gen al momento non è competitiva a causa di un bug. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su ps3, secondo me, la zentorno ha ancora qualcosina in piu.

Ma rispettavate i requisiti per riceverlo? Iscritti al social club e alla newsletter e membri di una crew?

In teoria si, ho controllato per sicurezza ancora prima di acquistare l'auto, e pure un mio amico è nella mia situazione.

Con un po' troppa fatica nel trovare i giocatori :gwonam2: ho guadagnato comunque 550.000$ nel colpo finale dell'Evasione :ooo:

Doppi rp e soldi nel colpo ai laboratori humane
Si esatto,io e il mio gruppo siamo gia all'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif; ce ne giocheremo una o 2 al giorno fino a domenica (tral'altro è quella che paga di piu (a difficile),a parte il colpo alla pacific. (52.000 e rotti le preparazioni,e il bottino finale da 1.300.000 e rotti da dividere i n4)

Se vi serve una mano per i colpi, aggiungetemi su PS3 ( ID PSN: C_Jonson ). Scrivete nella richiesta che siete di GamesForum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro