PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Comunque ora di RP se ne fanno davvero pochi...Capisco nerfare, ma passare da 5000 a 500 come accade ora in alcune gare mi sembra un po' troppo.
i soldi ora vengono dai in base alla durate della gara/missione/attività, e credo pure gli RP.

Comunque io questi giorni sto giocando bene, senza disconnessioni, kik random o altre cose strane che succedevano prima

Ultima modifica da un moderatore:
Se riesci a giocare.Da 15 giorni molti amici no, e hanno mollato.

Dalla patch nemmeno io, e ho mollato.

Parlo delle sere, non gioco in altri orari, sicuro la mattina sarà meglio.

Poi anche in compagnia, dopo 10 giorni rompe, le attività sono quelle, una volta finite si archivia il cd senza pensarci

Inviato dal mio buggato Xperia sola tramite tapatalk 4
Squall, che ti dobbiamo dire...

il gioco è al 90-95 % funzionante, vedo gente della mia crew, questa crew e tanti amici che giocano per ore e ore..l'online funzia, può esserci qualche problema ogni tanto, ma va, non è ingiocabile, anzi, ci si gioca spesso e volentieri. E anche io gioco quasi sempre la sera

Per quanto riguarda il "divertimento" è soggettivo evidentemente, non è che giochiamo per spaccarci i maroni. Se giochiamo è perchè ci piace.

Ci sono missioni che farei anche 20 volte a sera, basta che ci sia gente.

Nella mia crew l'80% non riesce a giocare più, soprattutto dal giorno prima del dlc, me compreso che fino ad allora andavo tranquillo, non so da che dipende ma a random becca utenti e li fa incazzare.

Programmazione fatta benissimo...

i soldi ora vengono dai in base alla durate della gara/missione/attività, e credo pure gli RP.
Comunque io questi giorni sto giocando bene, senza disconnessioni, kik random o altre cose strane che succedevano prima
Han detto che gli RP li danno in base alla lunghezza della missione/gara, vero, ma questa è una cazzata per i seguenti motivi:

1) Non è sempre vero --> ho trovato missioni che, ad ora, danno 300 RP per 3 minuti ed altre che in meno di 2 danno 700 o più

2) E, cosa ben più grave, perchè l'assegnazione degli RP segue una logica che definirla da ritardati è dire poco (se giochi da solo in un tracciato e lo finisci in 3 minuti prendi più RP di quando lo finisci in 1:50... quale idiota premia chi ci mette di più in una gara a tempo? R*, ecco chi).

---------- Post added at 19:26:45 ---------- Previous post was at 19:24:13 ----------

Nella mia crew l'80% non riesce a giocare più, soprattutto dal giorno prima del dlc, me compreso che fino ad allora andavo tranquillo, non so da che dipende ma a random becca utenti e li fa incazzare.Programmazione fatta benissimo...

Io dal rilascio del DLC non ho grandi problemi di disconnessione ma il grosso problema che è rimasto è legato ai tempi di carimento: 1 parte di tempo per fare missioni/gare e 2 o 3 di caricamento è una cosa che fa cascare le palle in terra...

Squall, che ti dobbiamo dire...
il gioco è al 90-95 % funzionante, vedo gente della mia crew, questa crew e tanti amici che giocano per ore e ore..l'online funzia, può esserci qualche problema ogni tanto, ma va, non è ingiocabile, anzi, ci si gioca spesso e volentieri. E anche io gioco quasi sempre la sera

Per quanto riguarda il "divertimento" è soggettivo evidentemente, non è che giochiamo per spaccarci i maroni. Se giochiamo è perchè ci piace.

Ci sono missioni che farei anche 20 volte a sera, basta che ci sia gente.
Concordo. Nella mia esperienza conto un mese di single player ed un cazzeggiamento post game in GTAOnline di altri 20 giorni, anche se problematici specie all'esordio del multiplayer.

Qualche ora al giorno per 50 giorni su un videogioco mi sembra tanta roba. Poi è ovvio che alla lunga, finita la storia e passati un'ottantina di livelli nell'online uno si può anche rompere.

Se devo trovare errori nel timing d'uscita al multiplayer di Rockstar, così d'acchito ne vedo un paio: Online uscito troppo presto e pieno di magagne tecniche, in parte ancora irrisolte. DLC usciti troppo tardi, quando molti utenti del d1 hanno già smesso di giocare. Io l'ho addirittura disinstallato, per far spazio ad altri giochi nella mia vecchia ps3 fat da 80 giga.

Ultima modifica:
Han detto che gli RP li danno in base alla lunghezza della missione/gara, vero, ma questa è una cazzata per i seguenti motivi:
1) Non è sempre vero --> ho trovato missioni che, ad ora, danno 300 RP per 3 minuti ed altre che in meno di 2 danno 700 o più

2) E, cosa ben più grave, perchè l'assegnazione degli RP segue una logica che definirla da ritardati è dire poco (se giochi da solo in un tracciato e lo finisci in 3 minuti prendi più RP di quando lo finisci in 1:50... quale idiota premia chi ci mette di più in una gara a tempo? R*, ecco chi).
da quel che dicono funziona così:

il gioco da più rp e soldi se finisci la gara o la missione in meno tempo della media mondiale, e te ne da di meno se ci metti di più.

Non è che se in precedenti penali invece che fare 35 secondi a giro, ci metti 2 minuti, ti prendi milioni di xp, anzi ne prendi di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come sistema non è totalmente sbagliato.

Voi accedete alle partite "Vespucci beach party"?

A me da impossibile scaricare.

---------- Post added at 23:55:48 ---------- Previous post was at 21:59:33 ----------

Voi accedete alle partite "Vespucci beach party"?A me da impossibile scaricare.
:tragic:

Curiosità: voi li vedete i colori perlescenti al LS Customs?
Si, una volta scelto un qualsiasi colore metallizzato ti compare la scritta perlescente che va inserita, come detto, soltanto nei metallizzati !!! :kappe:

Mi è capitata una missione che non avevo mai visto prima: "Carico ambito" del livello 36. Possibile che ne abbiano messa qualcuna di nuova? Perché la valutazione della missione era a 0.00% e tra l'altro mi ha dato ben 12000$ come compenso, quindi è la prima volta che l'ho fatta

ragazzi è normale che vedo diversi giocatori con le catenone zarre e invece a me nei negozi tra gli accessori non ci sono?

mi rispondo da solo: no, non è normale... trovate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:pffs::morristend:

Ultima modifica:
ragazzi è normale che vedo diversi giocatori con le catenone zarre e invece a me nei negozi tra gli accessori non ci sono?
mi rispondo da solo: no, non è normale... trovate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:pffs::morristend:
:unsisi:, alcuni accessori (come le cravatte) si possono comprare solo indossando determinati abiti.

Ragazzi ho cominciato ieri la parte online e dopo le missioni iniziali non sono riuscito a fare nemmeno una partita online perchè erano tutte vuote le stanze, come si fa ?

E poi mi pare che anche nell'online ci dovrebbero essere delle missioni " tipo offline ", dove si aprono?

Mi è capitata una missione che non avevo mai visto prima: "Carico ambito" del livello 36. Possibile che ne abbiano messa qualcuna di nuova? Perché la valutazione della missione era a 0.00% e tra l'altro mi ha dato ben 12000$ come compenso, quindi è la prima volta che l'ho fatta
Impossibile, lo avrebbero pubblicizzato per far vedere che stanno facendo qualcosa.

E' sicuramente 1 missione che per motivi ignoti non ti hanno dato finora, anche io ancora capita che vedo delle gare auto che non ho mai fatto, ma sicuro c'erano già.

Ragazzi ho cominciato ieri la parte online e dopo le missioni iniziali non sono riuscito a fare nemmeno una partita online perchè erano tutte vuote le stanze, come si fa ?E poi mi pare che anche nell'online ci dovrebbero essere delle missioni " tipo offline ", dove si aprono?
Hai mandato gli inviti e non arrivavano? La classica risposta, server, se è così.

Le missioni te le danno gli omini che ti chiamano sul cellulare, tipo Simeon, Gerald, e così via

Voi accedete alle partite "Vespucci beach party"?A me da impossibile scaricare.

---------- Post added at 23:55:48 ---------- Previous post was at 21:59:33 ----------

:tragic:
io ancora non ho capito dove sono e come si fanno..

qualcuno mi illumina please ?

io ancora non ho capito dove sono e come si fanno..
qualcuno mi illumina please ?
Vai su online (il menu, premendo start), trova la voce elenchi partite -> eventi rockstar ed è l'ultima voce.

In pratica, sono elenchi partite. Differenti dai classici elenchi perchè credo diano 1 pò più di rp.

Per il resto, è 1 elenco di 16 gare dove alla fine chi vince credo abbia 1 targa simbolica salvata sul profilo utente.

In sostanza, dubito in molti la abbiano perchè l'unica volta che ci ho provato, siamo partiti in 5, fine prima gara 2 perdono la sessione, fine della 2° muore un altro e rimaniamo in 2. Alla fine della 5° gara, finiamo fuori sia io che l'altro. Mancavano 11 gare ancora.

Ieri ho riprovato, stanza vuota, mando inviti, nessuno accetta, immagino perchè nessuno vuole farsi 10 gare magari fissate da altri se poi sa che verrà sbattuto fuori.

Vai su online (il menu, premendo start), trova la voce elenchi partite -> eventi rockstar ed è l'ultima voce.In pratica, sono elenchi partite. Differenti dai classici elenchi perchè credo diano 1 pò più di rp.

Per il resto, è 1 elenco di 16 gare dove alla fine chi vince credo abbia 1 targa simbolica salvata sul profilo utente.

In sostanza, dubito in molti la abbiano perchè l'unica volta che ci ho provato, siamo partiti in 5, fine prima gara 2 perdono la sessione, fine della 2° muore un altro e rimaniamo in 2. Alla fine della 5° gara, finiamo fuori sia io che l'altro. Mancavano 11 gare ancora.

Ieri ho riprovato, stanza vuota, mando inviti, nessuno accetta, immagino perchè nessuno vuole farsi 10 gare magari fissate da altri se poi sa che verrà sbattuto fuori.
grazie, dopo provo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro