PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
che schifo il carro armato, dovrebbero fustigare tutti gli strònzi che lo usano nelle pubbliche.
Dovrebbero anche fustigare tutti quegli strònzi senza carro armato che rompono le palle mentre stai per cavoli tuoi, mo lo tengo amche io, come mi rompono le palline gliele rompo io a loro x 20 volte.....

Ultima modifica da un moderatore:
ok sono online da meno di 12 ore.... ieri sera ho fatto qlcs ma è stato più il tempo a capire che altro... per ora sono solo al 5 livello. Sono senza armi e senza soldi!!!

Si accettano consigli su come iniziare, su cosa fare x primo, come fare qualche altro soldini... se volete invitarmi pure in una crew....

Leggevo del carro ammato... ne ho beccato 1 ieri sera che si divertiva pure contro di me, forse è lo stesso!!!!

Grazie

ID PSN: OliverQueen27

Ultima modifica:
ok sono online da meno di 12 ore.... ieri sera ho fatto qlcs ma è stato più il tempo a capire che altro... per ora sono solo al 5 livello. Sono senza armi e senza soldi!!!Si accettano consigli su come iniziare, su cosa fare x primo, come fare qualche altro soldini... se volete invitarmi pure in una crew....

Leggevo del carro ammato... ne ho beccato 1 ieri sera che si divertiva pure contro di me, forse è lo stesso!!!!

Grazie

ID PSN: OliverQueen27
Purtroppo con questa nuova patch la rockstar ha fatto una vera caxxata, ha ridotto drasticamente sia nelle missioni sia nelle gare, soldi e reputazione che fa risultare la scalata dell'aumento del livello una vera impresa !!!

Il discorso carro armato, lo uso soltanto quando incontro un gruppo di player che girano a zozzonzo in 2 o in 4 in auto e ti seccano svariate volte mentre stai per cavoli tuoi !!!! Solo in queste occasione lo uso, ma mai e dico mai per trollare i player senza motivo, personalmente odio sta cosa !!!

Tante volte sono stato sottomesso da tizi che usavano il tank, semplicemente uscivo e cercavo altre stanze !!!

- ma quella pagina con VOTO che appare quando si termina una missione cosa diavolo significa?? Non ho mica capito!!!

- quando si compra un garage automaticamente si compra anche un appartamento?

- ma quella pagina con VOTO che appare quando si termina una missione cosa diavolo significa?? Non ho mica capito!!!-serve per dire se ti è piaciuta o meno la missione che hai appena fatto

- quando si compra un garage automaticamente si compra anche un appartamento?

No, è vero il contrario, se compri un appartamento hai anche il garage
in rosso

sembra che abbiano trovato un sacco di icone per diverse attività, negozi, lavori per la mappa di gta, questo significa (sempre che non siano falsi, ma non sembra) che c'è veramente un mucchio di roba ancora da vedere per l'online...

se è vero.... non vedo l'ora.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png non mi stacco più da questo online

Si ma..... quand'è che metteranno la possibilità di avere un secondo garage dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Su internt a gta online dopo la patch ho visto un sito che vende le ville, anche se per il momento è ancora chiuso.

Le metteranno in vendita?

ma armi e pacchetti $$$ sparsi nella mappa non ci sono +?? non c'è un modo x farsi armi a zero $$$?? :-)

Purtroppo con questa nuova patch la rockstar ha fatto una vera caxxata, ha ridotto drasticamente sia nelle missioni sia nelle gare, soldi e reputazione che fa risultare la scalata dell'aumento del livello una vera impresa !!!
Il discorso carro armato, lo uso soltanto quando incontro un gruppo di player che girano a zozzonzo in 2 o in 4 in auto e ti seccano svariate volte mentre stai per cavoli tuoi !!!! Solo in queste occasione lo uso, ma mai e dico mai per trollare i player senza motivo, personalmente odio sta cosa !!!

Tante volte sono stato sottomesso da tizi che usavano il tank, semplicemente uscivo e cercavo altre stanze !!!
Quoto, paghe da fame. Si fanno più soldi a rapinare i negozietti che a fare le missioni...

Oggi ho riprovato a giocare il free mode con la gente, boh, non capisco dove stia il divertimento. Stavo andando in giro per i fatti miei quando vengo preso di mira da un tipo, ci siamo bucherrelati a viecenda un pò di volte ma anche se mi allontanavo di parecchio dalla zona "calda", questo continuava a venirmi dietro e come lui altri personaggi.

Dopo un pò di tempo passato ad ammazzare e farmi ammazzare(sai che gusto) sono uscito e sono rientrato in free mode a inviti.

Molto meglio, così mi faccio le mie missioni e le mie commissioni per ca**i miei, senza nessuno che rompe le balle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito se è confermato, e mi sa di no.Ma poi, free? O secondo loro devo anche pagare? Data?
Eh anche a me piacerebbe saperlo, ma ho come la sensazione che non tutto sarà free..se ci sarà casinò, corse dei cavalli, ecc. probabilmente ci saranno anche i trofei collegati, come in RDR col pacchetto "bari e bugiardi". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su internt a gta online dopo la patch ho visto un sito che vende le ville, anche se per il momento è ancora chiuso.
Le metteranno in vendita?
Questa cosa la dissi già tempo fa, secondo me a breve avremo anche le ville..visto che io ho poco più di 2 milioni mi sa che la comprerò..anche se avrei voglia di comprare una sportiva classica e pomparla al massimo, ho già Entity FX, Gauntlet, Akuma, Elegy RH8 e BAT801RR pompate al massimo più una Bullet molto pompata, mi intriga anche la sportiva classica..ma mi sa che li conservo i soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito della Bullet, io vorrei avere la possibilità di venderla, nel garage è sprecata e io ci spesi più di 100.000 dollari (+ i potenziamenti..), almeno vorrei avere la possibilità di venderla e avere indietro metà dei soldi.

Comunque, io ci sto rigiocando un bel po..ho scoperto il gusto di correre su altri circuiti oltre "A secco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, c'è una mappa di nome "Grand Tour" che dura 8-9 minuti ed è davvero molto carina..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro