So|id Snake
LesEnfantsTerribles
- Iscritto dal
- 4 Set 2011
- Reazioni
- 1
No.Ma le rapine le hanno inserite?
Sono rimasto molto deluso dell'online.
ma è un po di giorni che in online vedo gente con sti carro armati,.....ma dove cazz li prendono!!!uffa ne voglio uno anche io!!!senza dover accedere al sito e comprarlo perché non credo che tutti fanno cosi....datoche ieri giocavo e c erano dei tizi online con il microfono che hanno detto tali parole "eccoli li il carro armato non e sparito" :/
Li comprano. Costa 1 milione e 500mila dollari su internet (del cellulare), poi calcola che molti hanno ancora i soldi dei cheater quindi rispetto a prima ce l'avranno molte più persone..io lo comprai coi miei guadagni, prima che 2 cheaters mi aggiungessero 272 milioni al conto senza volerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (che ancora devono togliermi tra l'altro).
infatti ieri sera ne ho visto uno al livello 505...e sicuramente ho giocato a una sua mappa creata da lui...è possibile???perché il titolo era in francese della mappa "attention au GPS" e la mappa era una cosa anomalissima...era una gara con le frecce nascoste non si capiva NULLA!!
Cerco che è possibile, di solito le descrizoni le scrivono nella loro lingua..capita spesso di trovarne alcune in spagnolo e nel mio caso ne ho trovate anche in italiano fatte da italiani..solo quelle ufficializzate da Rockstar hanno la traduzione in ITA. Poi vabbè per quanto riguarda le gare non ne parliamo guarda, molti le fanno alla càzzo di cane e le completo solo per il dislike a fine gara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif