PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Ma le rapine le hanno inserite?
Sono rimasto molto deluso dell'online.
No.

ma è un po di giorni che in online vedo gente con sti carro armati,.....ma dove cazz li prendono!!!uffa ne voglio uno anche io!!!senza dover accedere al sito e comprarlo perché non credo che tutti fanno cosi....datoche ieri giocavo e c erano dei tizi online con il microfono che hanno detto tali parole "eccoli li il carro armato non e sparito" :/

Li comprano. Costa 1 milione e 500mila dollari su internet (del cellulare), poi calcola che molti hanno ancora i soldi dei cheater quindi rispetto a prima ce l'avranno molte più persone..io lo comprai coi miei guadagni, prima che 2 cheaters mi aggiungessero 272 milioni al conto senza volerlo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (che ancora devono togliermi tra l'altro).

infatti ieri sera ne ho visto uno al livello 505...e sicuramente ho giocato a una sua mappa creata da lui...è possibile???perché il titolo era in francese della mappa "attention au GPS" e la mappa era una cosa anomalissima...era una gara con le frecce nascoste non si capiva NULLA!!

Cerco che è possibile, di solito le descrizoni le scrivono nella loro lingua..capita spesso di trovarne alcune in spagnolo e nel mio caso ne ho trovate anche in italiano fatte da italiani..solo quelle ufficializzate da Rockstar hanno la traduzione in ITA. Poi vabbè per quanto riguarda le gare non ne parliamo guarda, molti le fanno alla càzzo di cane e le completo solo per il dislike a fine gara.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri sera giocando mi compariva il messaggio che sono stati tolti i soldi guadagnati in modo irregolare.

Bene!

Comunque non so voi, ma faccio sempre piuttosto fatica a trovare partite che siano degnamente popolate: le nelle sfide mi sono trovato al massimo in 6, nelle gare sempre in 2, nei deathmatch solitamente non più di 4-5..

Ieri sera giocando mi compariva il messaggio che sono stati tolti i soldi guadagnati in modo irregolare.Bene!

Comunque non so voi, ma faccio sempre piuttosto fatica a trovare partite che siano degnamente popolate: le nelle sfide mi sono trovato al massimo in 6, nelle gare sempre in 2, nei deathmatch solitamente non più di 4-5..
stessa cosa successa a me, nella maggior parte dei casi la gara si riduce ad un 1 vs 1. Pensavo di trovare un online popolato, visto che il titolo è abbastanza recente.

stessa cosa successa a me, nella maggior parte dei casi la gara si riduce ad un 1 vs 1. Pensavo di trovare un online popolato, visto che il titolo è abbastanza recente.
è il matchmaking che fa pena.

Magari cerco una gara veloce dal cellulare e mi manda in una lobby da solo, poi dopo 5 secondi mi invita un amico e la lobby conta 13 persone.

quanto tempo ci mette a voi quando cercate una sessione nuova, o passate dal freemode ad una missione e viceversa???? a me spesso ci va quasi 1 min e mezzo/ 2 min :(. E' normale??

quanto tempo ci mette a voi quando cercate una sessione nuova, o passate dal freemode ad una missione e viceversa???? a me spesso ci va quasi 1 min e mezzo/ 2 min :(. E' normale??
credo dipenda anche dalle linea.

Io ci sto 30 secondi tutto, ma mi è capitato di aspettare anche un paio di minuti

Comprato a settembre, pensavo di passarci i mesi online e invece l'ho messo da parte per un matchmaking penoso. Tra l'altro non si parla nemmeno di qualche novità all'orizzonte. Sono rimasto abbastanza deluso dal comparto multiplayer che poteva essere tutt'altra cosa

Sembra che sia stata fatta pulizia di Cheaters e simili ed hanno anche tolto tutti i soldi aggiunti dai molders.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comprato a settembre, pensavo di passarci i mesi online e invece l'ho messo da parte per un matchmaking penoso. Tra l'altro non si parla nemmeno di qualche novità all'orizzonte. Sono rimasto abbastanza deluso dal comparto multiplayer che poteva essere tutt'altra cosa
tra non molto dovrebbero aggiungere le rapine da poter fare in co-op. cosi han detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque complessivamente l'online non è piaciuto manco a me, accantonato dopo un paio di partitelle...invece il single mi è rimasto nel cuore, miglior gioco dello scorso anno senza dubbio.

il modo + veloce per fare rp restano le sopravvivenze, confermate anche a voi????

...... anche se a volte 1 sopr. dura anche + di mezz'ora!!!

Sembra che sia stata fatta pulizia di Cheaters e simili ed hanno anche tolto tutti i soldi aggiunti dai molders.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
pulizia dei cheaters ne dubito, vedo ancora gente con livelli improponibili...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pulizia dei cheaters ne dubito, vedo ancora gente con livelli improponibili...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno solo resettato i soldi, stop. Non hanno resettato/bannato/mandato negli antisportivi chi aveva/ha un livello altissimo e nemmeno chi coi soldi dei cheater si è comprato tutti i veicoli possibili, infatti li hanno ancora. Hanno fatto un 30% della pulizia e nemmeno in modo tanto accurato. Se lo sapevo compravo anch'io tutto il possibile a 'sto punto.

Ci siamo rimasti in molti così mi sa. Io ho resistito fino al livello 54, ma poi basta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro