PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Qualcuno di voi ha avuto problemi con il gioco che ogni tanto si bloccava online? Se si e ha risolto puo' farmi sapere come? Grazie

Ma perchè non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Quando cerco di entrare in GTA Online mi dice che "i server cloud non sono disponibili" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png è tutt'oggi che fa così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Quando cerco di entrare in GTA Online mi dice che "i server cloud non sono disponibili" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png è tutt'oggi che fa così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
io oggi ho giocato tranquillamente,strano che vi dia questi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

idem con patate, nessun problema di sorta, a parte qualche odiosa disconnessione per i soliti "problemi sconosciuti di rete"...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E anche oggi sempre lo stesso problema...server cloud non disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

E anche oggi sempre lo stesso problema...server cloud non disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
io ho avuto problemi ieri sera verso le 18:30 per 20 minuti buoni... ho provato a spegnere accendere la play e poi mi faceva accedere. Fino alle 22.30 mai + avuto problema

quali auto sportive mi consigliate da comprare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Prova a cancellare e riscaricare l'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vorrei provare a platinare questo maledetto gioco...io odio l'online di qualsiasi gioco ma con questo sto cercando di concludere qualcosa.

Qualcuno che mi aiuta con i trofei? Me ne mancano una decina. Quelli del livello 50 e 100 (consigli per salire velocemente?), quello del copilota etc.

aggiungetemi: DarkDM87

ragazzi ho una domanda per chi gioca a gta online:cè un modo per entrare nelle partite pubbliche insieme ad 1 o più amici?se creo una partita io e poi invito i miei amici,non entra nessuno oltre a noi!cè una soluzione a questo problema?non so se sono stato chiaro,vorrei giocare con gli amici ma in partite pubbliche dove ci sono anche altri giocatori.grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

se ho ben capito cosa intendi, quando crei la partita includendo i tuoi amici dovresti tenere la sessione (o quel che è) su "aperta", cosi chi sta facendo una ricerca veloce delle partite può unirsi alla tua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo faccio ma non entra nessuno,e se invito la gente a caso ne entra 1 o 2..ma non si puo fare tipo un gruppo e poi entrare in una partita pubblica come in tutti i giochi online?

se non entra nessuno, dipende solo dalla volontà del giocatore, non ci puoi fare nulla... se non vado errato, l'unico gruppo che puoi avere sono i membri della tua crew, ma anch'essi devono trovarsi online nello stesso momento e nella stessa sessione... comunque, prendi con le pinze quello che ho scritto, non conosco a fondo la meccanica online del gioco...! :morristend:

lo faccio ma non entra nessuno,e se invito la gente a caso ne entra 1 o 2..ma non si puo fare tipo un gruppo e poi entrare in una partita pubblica come in tutti i giochi online?
lobby delle attività (se ho capito bene), in quel caso hostane tu una, invita i tuoi amici, e devi aspettare che arrivi al numero minimo di giocatori richiesti prima di avviare (puoi usare gli inviti automatici, invitare membri della tua crew e lista amici, giocatori della sessione attuale, ultima attività etc) per cercare di velocizzare il processo. Se sono richiesti 8 o piu giocatori possono volerci circa 5 minuti prima di riempirla.

No non è possibile creare un gruppo ed entrare in lobby già hostate (stile CoD per intenderci). Tuttavia puoi entrare in un attività e dire a un tuo amico di unirsi a te tramite menu Amici, così entrarà anche lui nella tua stessa lobby. Se avete la stessa Crew Tag sarete nella stessa squadra.

C'è qualcuno per fare una partitina?

Adoro le missioni online,ma becco sempre gente troll o sfigati :rickds:

Volevo qualche consiglio.

Come faccio a salire veloce di livello e fare un po' di soldi?

Non voglio giocare gta tipo gran turismo,io preferisco di gran lunga le missioni alle gare

Una domanda: fino a poco tempo fa la Feltzer era una delle migliori sportive del gioco. Aveva velocità, frenata e soprattutto manovrabilità. La usavano in tanti online. Ultimamente invece, ho visto che la mia Feltzer, quella che ho sempre usato, con tutte le modifiche, non riusciva a mantenere la strada, nemmeno nelle curve più semplici. Tant'è che anche online, non la vedo più usare, a favore di altre macchine che prima non si vedevano mai, come la Elegy. Dite che sono stati cambiati i valori delle macchine? O solo io ho notato questo cambiamento?

a parte il fatto che non uso più nè la Feltzer nè la Elegy dal '56... ;p

ho notato anch'io che certe auto hanno un comportamento diverso da alcune altre, ad esempio la Carbonizzare ha una tendenza a sovrasterzare davvero eccessiva, cosa che non capita con la Coquette... non so se veramente le varie auto hanno un loro comportamento su strada! :morristend:

a parte il fatto che non uso più nè la Feltzer nè la Elegy dal '56... ;pho notato anch'io che certe auto hanno un comportamento diverso da alcune altre, ad esempio la Carbonizzare ha una tendenza a sovrasterzare davvero eccessiva, cosa che non capita con la Coquette... non so se veramente le varie auto hanno un loro comportamento su strada! :morristend:
Le auto hanno sempre avuto comportamenti diversi, proprio la Carbonizzare che tu hai citato, era una di quelle che usciva maggiormente di strada. Il fatto è che la Feltzer era la migliore tra le sportive, almeno fino a un paio di mesetti fa. Poi evidentemente è stata fatta qualche modifica ed è tornata ''normale', se non peggio. Per fortuna, ho il garage pieno di sportive e super, e quindi posso scegliere, però volevo condividere il mio punto di vista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro