Aries_Mu_67
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Giu 2013
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no io nessun problema onlineQualcuno di voi ha avuto problemi con il gioco che ogni tanto si bloccava online? Se si e ha risolto puo' farmi sapere come? Grazie
io oggi ho giocato tranquillamente,strano che vi dia questi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMa perchè non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Quando cerco di entrare in GTA Online mi dice che "i server cloud non sono disponibili" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png è tutt'oggi che fa così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
io ho avuto problemi ieri sera verso le 18:30 per 20 minuti buoni... ho provato a spegnere accendere la play e poi mi faceva accedere. Fino alle 22.30 mai + avuto problemaE anche oggi sempre lo stesso problema...server cloud non disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Prova a cancellare e riscaricare l'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngE anche oggi sempre lo stesso problema...server cloud non disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
lobby delle attività (se ho capito bene), in quel caso hostane tu una, invita i tuoi amici, e devi aspettare che arrivi al numero minimo di giocatori richiesti prima di avviare (puoi usare gli inviti automatici, invitare membri della tua crew e lista amici, giocatori della sessione attuale, ultima attività etc) per cercare di velocizzare il processo. Se sono richiesti 8 o piu giocatori possono volerci circa 5 minuti prima di riempirla.lo faccio ma non entra nessuno,e se invito la gente a caso ne entra 1 o 2..ma non si puo fare tipo un gruppo e poi entrare in una partita pubblica come in tutti i giochi online?
Le auto hanno sempre avuto comportamenti diversi, proprio la Carbonizzare che tu hai citato, era una di quelle che usciva maggiormente di strada. Il fatto è che la Feltzer era la migliore tra le sportive, almeno fino a un paio di mesetti fa. Poi evidentemente è stata fatta qualche modifica ed è tornata ''normale', se non peggio. Per fortuna, ho il garage pieno di sportive e super, e quindi posso scegliere, però volevo condividere il mio punto di vista.a parte il fatto che non uso più nè la Feltzer nè la Elegy dal '56... ;pho notato anch'io che certe auto hanno un comportamento diverso da alcune altre, ad esempio la Carbonizzare ha una tendenza a sovrasterzare davvero eccessiva, cosa che non capita con la Coquette... non so se veramente le varie auto hanno un loro comportamento su strada! :morristend: