H
Hugo91
ragazzi vorrei chiedervi una cosa..sono al livello 37 perchè la missione carico ambito ancora deve segnalarmela martin madrazo??????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
purtroppo non saprei che dirti, non vorrei c'entrasse proprio il tuo livello...! :morristend:ragazzi vorrei chiedervi una cosa..sono al livello 37 perchè la missione carico ambito ancora deve segnalarmela martin madrazo??????
se ho inteso bene quello che chiedi, premi start/online/attività/ospita attività/create da rockstar/missioni e poi scegli quella che vuoi... spero sia giusta la sequenza che ho appena scritto, sono andato a memoria...! :trallalleC'è qualche modo per scegliere quale missione fare?
basta che la giochi una volta e l'avrai sempre,prova a farti invitare da un amico che la possiede e dopo averla completata sarà tua.....ragazzi vorrei chiedervi una cosa..sono al livello 37 perchè la missione carico ambito ancora deve segnalarmela martin madrazo??????
mi sono fatto invitare ma niente non mi compare lo stesso...non so che fare nel frattempo che arrivo a 75 per la missione spionibasta che la giochi una volta e l'avrai sempre,prova a farti invitare da un amico che la possiede e dopo averla completata sarà tua.....
sto ancora aspettando le rapine,il 2 appartamento acquistable,etc qua non si sbrigano piu con l'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
devo riempire il nuovo garage con nuove auto caxxo,ho 12 milioni da parte per comprare anche le modifiche per le auto ma qua perdono tempo bho![]()
strano visto che carico ambito si sblocca a livello 36 e non te la da nessun contatto ma te la dovresti trovare in lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifmi sono fatto invitare ma niente non mi compare lo stesso...non so che fare nel frattempo che arrivo a 75 per la missione spioni
è stata tolta da tempo.strano visto che carico ambito si sblocca a livello 36 e non te la da nessun contatto ma te la dovresti trovare in lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non la gioco tipo da un mesetto,ma non lo sapevo mica che l'hanno tolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngè stata tolta da tempo.
Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngse ho inteso bene quello che chiedi, premi start/online/attività/ospita attività/create da rockstar/missioni e poi scegli quella che vuoi... spero sia giusta la sequenza che ho appena scritto, sono andato a memoria...! :trallalle
yes, e finalmente aggiungerei! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngprobabilmente lo saprete già, ma il prossimo 13 maggio uscirà il tanto atteso "The High Life Update"! :kappe:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifintrodurrà le rapine??
finalmente
Aggiornamento High Life in arrivo il 13 maggio
1) cinque nuove proprietà in posizioni di prima scelta, come l'Eclipse Towers, il Richards Majestic e altri edifici. Con la multiproprietà potrete inoltre possedere contemporaneamente due appartamenti.
2) I nuovi veicoli inclusi nell'aggiornamento saranno la Enus Huntley S (SUV), la Dewbauchee Massacro (sportiva), la Pegassi Zentorno (super) e la Dinka Thrust (moto)
![]()
La Dewbauchee Massacro e la Pegassi Zentorno
![]()
Dinka Thrust
3) Fucile bullpup personalizzato con mirino, silenziatore, tinta e altro
![]()
4) L'aggiornamento aggiungerà inoltre la nuova statistica "Stato mentale", che mostrerà quanto siano passivi o folli i giocatori all'interno della vostra sessione. Infine, verranno aggiunti nuovi capi d'abbigliamento, clacson per i veicoli, nuovi gesti ed esultanze e 15 nuove attività, incluse 5 nuove missioni da parte dei contatti.
mi pare di no, quelle verranno introdotte nel prossimo aggiornamento di giugno, se non ho capito male...! :morristend:introdurrà le rapine??
Non credo, non c'è scritto.introdurrà le rapine??
Sicuro? :morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A che ora giochi?Aggiungeremi che devo riprendere in mano gtaV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
jack84 from tapatalk