PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
ragazzi vorrei chiedervi una cosa..sono al livello 37 perchè la missione carico ambito ancora deve segnalarmela martin madrazo??????

ragazzi vorrei chiedervi una cosa..sono al livello 37 perchè la missione carico ambito ancora deve segnalarmela martin madrazo??????
purtroppo non saprei che dirti, non vorrei c'entrasse proprio il tuo livello...! :morristend:

C'è qualche modo per scegliere quale missione fare?
se ho inteso bene quello che chiedi, premi start/online/attività/ospita attività/create da rockstar/missioni e poi scegli quella che vuoi... spero sia giusta la sequenza che ho appena scritto, sono andato a memoria...! :trallalle

Ultima modifica da un moderatore:
basta che la giochi una volta e l'avrai sempre,prova a farti invitare da un amico che la possiede e dopo averla completata sarà tua.....

sto ancora aspettando le rapine,il 2 appartamento acquistable,etc qua non si sbrigano piu con l'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

devo riempire il nuovo garage con nuove auto caxxo,ho 12 milioni da parte per comprare anche le modifiche per le auto ma qua perdono tempo bho:rickds:

Ma una crew italiana decente? Da solo mi scoccio tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta che la giochi una volta e l'avrai sempre,prova a farti invitare da un amico che la possiede e dopo averla completata sarà tua.....
sto ancora aspettando le rapine,il 2 appartamento acquistable,etc qua non si sbrigano piu con l'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

devo riempire il nuovo garage con nuove auto caxxo,ho 12 milioni da parte per comprare anche le modifiche per le auto ma qua perdono tempo bho:rickds:
mi sono fatto invitare ma niente non mi compare lo stesso...non so che fare nel frattempo che arrivo a 75 per la missione spioni

mi sono fatto invitare ma niente non mi compare lo stesso...non so che fare nel frattempo che arrivo a 75 per la missione spioni
strano visto che carico ambito si sblocca a livello 36 e non te la da nessun contatto ma te la dovresti trovare in lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

strano visto che carico ambito si sblocca a livello 36 e non te la da nessun contatto ma te la dovresti trovare in lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
è stata tolta da tempo.

è stata tolta da tempo.
Non la gioco tipo da un mesetto,ma non lo sapevo mica che l'hanno tolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

niente,tutto risolto:rickds:

se ho inteso bene quello che chiedi, premi start/online/attività/ospita attività/create da rockstar/missioni e poi scegli quella che vuoi... spero sia giusta la sequenza che ho appena scritto, sono andato a memoria...! :trallalle
Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

probabilmente lo saprete già, ma il prossimo 13 maggio uscirà il tanto atteso "The High Life Update"! :kappe:

probabilmente lo saprete già, ma il prossimo 13 maggio uscirà il tanto atteso "The High Life Update"! :kappe:
yes, e finalmente aggiungerei! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

introdurrà le rapine??
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

finalmente :hype:
Aggiornamento High Life in arrivo il 13 maggio

1) cinque nuove proprietà in posizioni di prima scelta, come l'Eclipse Towers, il Richards Majestic e altri edifici. Con la multiproprietà potrete inoltre possedere contemporaneamente due appartamenti.

2) I nuovi veicoli inclusi nell'aggiornamento saranno la Enus Huntley S (SUV), la Dewbauchee Massacro (sportiva), la Pegassi Zentorno (super) e la Dinka Thrust (moto)

02_04_14_1.jpg

La Dewbauchee Massacro e la Pegassi Zentorno

high_life_07_05_14_4.jpg

Dinka Thrust

3) Fucile bullpup personalizzato con mirino, silenziatore, tinta e altro

high_life_07_05_14_3.jpg

4) L'aggiornamento aggiungerà inoltre la nuova statistica "Stato mentale", che mostrerà quanto siano passivi o folli i giocatori all'interno della vostra sessione. Infine, verranno aggiunti nuovi capi d'abbigliamento, clacson per i veicoli, nuovi gesti ed esultanze e 15 nuove attività, incluse 5 nuove missioni da parte dei contatti.

Aggiungeremi che devo riprendere in mano gtaV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

jack84 from tapatalk

io sono rango 100 e faccio quasi sempre spioni... per chi volesse aggiungermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Le rapine usciranno in primavera. Vale a dire che potremo ritrovarcele anche il 20 di giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro