PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
ieri ci ho giocato un po.... troppo bella Los Santos innevata :ivan:

Raga, un modo per farsi taaaanti soldi online su ps3? XD

Della versione ps4/xboxone invidio i neon sotto la macchina.

Raga, un modo per farsi taaaanti soldi online su ps3? XD
Della versione ps4/xboxone invidio i neon sotto la macchina.

missioni.

oppure ormai aspetta le rapine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come mai mi fa il psn in manutenzione?
Me lo fa pure a me. Presumo perché è effettivamente in manutenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è accaduta un cosa strana. Io in GTA V per ps3 ai tempi ho preso tutti i trofei online. Ieri, ho deciso di iniziare gta v per ps4, lo installo aggiorno all'ultima patch e decido di importare pg e progressi che avevo su ps3, nel nuovo sistema ps4. Dopo 5 minuti di gameplay mi vengono sbloccati anche tutti i trofei dell'online (tranne quei pochi dell'offline) che avevo ottenuto su ps3, in gta online per ps4, ma mi vengono assegnati con l'orario in cui avviene lo sblocco degli stessi. È già accaduto a qualcuno di voi?

Grand Theft Auto ONLINE | LEGGERE ATTENTAMENTE SECONDO POST | Thread parte ON...

qualcuno riesce a giocare online?oggi sempre errore ps4

Inviato mente sto cacando

Ultima modifica da un moderatore:
Alcuni account possono loggare altri no. Io per esempio dalle 23:00 del 24 dicembre non riesco più a loggare sul psn tramite ps4. Oggi non ho ancora provato

Ultima modifica:
Solo online c'è la neve. Sono riuscito a entrare a notte fonda.
cmq nn c'è più.. ci sn passato 3 ore fa e non c'era più la neve.

E cmq io dico.. perchè minkia non metterla nel gioco come il resto del meteo! :bah!:

Ma voi quanto siete di Rango? Quanto è il massimo?
attualmente il rango massimo è di 8000

Ma voi quanto siete di Rango? Quanto è il massimo?
Io ho abbandonato il gioco a Marzo al rango 222. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il massimo allora era 1000, che avevano solo i cheaters.

cmq nn c'è più.. ci sn passato 3 ore fa e non c'era più la neve.
E cmq io dico.. perchè minkia non metterla nel gioco come il resto del meteo! :bah!:
Anche l'anno scorso la misero per 2 o 3 giorni, sia in singolo che online.

Però è vero, potrebbero metterla più spesso nel periodo invernale e non per così poco tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

attualmente il rango massimo è di 8000
Hanno aumentato?

ciao ragazzi,vorrei il vostro aiuto per la questione personaggi da importare,

io ho 2 pg su xbox360,posso trasferirne uno su Ps4 e un altro successivamente su xboxOne?

grazie in anticipo

Per la questione neve secondo me è giusto così.

Nella Los angeles reale non nevica quasi mai.

Però nelle zone intorno al Chilliad avrebbero potuto metterla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro