Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga, un modo per farsi taaaanti soldi online su ps3? XD
Della versione ps4/xboxone invidio i neon sotto la macchina.
missioni.
oppure ormai aspetta le rapine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me lo fa pure a me. Presumo perché è effettivamente in manutenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCome mai mi fa il psn in manutenzione?
Dove la vedi? Loggato più o meno al tuo orario, ma niente neve.Molto bella la città innevata! :morris82:
Io sono al 123, non c'è un limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa voi quanto siete di Rango? Quanto è il massimo?
Solo online c'è la neve. Sono riuscito a entrare a notte fonda.Dove la vedi? Loggato più o meno al tuo orario, ma niente neve.
cmq nn c'è più.. ci sn passato 3 ore fa e non c'era più la neve.Solo online c'è la neve. Sono riuscito a entrare a notte fonda.
attualmente il rango massimo è di 8000Ma voi quanto siete di Rango? Quanto è il massimo?
Io ho abbandonato il gioco a Marzo al rango 222. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa voi quanto siete di Rango? Quanto è il massimo?
Anche l'anno scorso la misero per 2 o 3 giorni, sia in singolo che online.cmq nn c'è più.. ci sn passato 3 ore fa e non c'era più la neve.
E cmq io dico.. perchè minkia non metterla nel gioco come il resto del meteo!![]()
Hanno aumentato?attualmente il rango massimo è di 8000