PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Qual'è la miglior arma per un deathmatch in spazi stretti?
io mi trovo bene con il fucile a canne mozze oppure il fucile Bulup

Grazie per la risposta
prego! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qual'è la miglior arma per un deathmatch in spazi stretti?
come ti è già stato detto, il fucile a canne mozze spacca, peccato sia un po' lento, altrimenti tutti gli altri fucili a pallettoni, normalmente i più potenti dell'armamentario! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ci gioco da febbraio scorso ed in totale avrò fatto un 40/45 milioni all'incirca. adesso nel conto ne ho 13 in contanti e non so come spenderli avendo tutti i vestiti, 3 appartamenti con garage .tutte le armi, 30 veicoli con modifiche, jet, elicotteri, carro armato,etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti quando mettono una proprietà in piu da acquistare per me é festa perché spendo 400k di appartamento, 3 milioni per le auto tipo e altri 3 per le modifiche. e l'unico modo per spendere in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifora mettono le rapine tra l'altro e si guadagna un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif fino a giugno la missione spioni era una miniera d'oro poi con il x2 non e parliamo....

- - - Aggiornato - - -

non ricordo, domani controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
dammene un po a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dammene un po a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in effetti l'opzione di passare soldi ad amici potrebbero anche metterla:sisi: solo che la cosa in effetti potrebbe degenerare con gente che si vende i soldi per ricavare soldi veri,come gia succede in altri giochi tipo UT su Fifa:sisi:

Ho preso la versione PS4 qualche giorno fa (dopo aver giocato l'anno scorso quella PS3)

Sto giocando un po' offline... Ma il clan di Spazio esiste? :morristend:

domandona: da un bel po' di tempo ormai il meccanico quando lo chiamo squilla e dice che è occupato, sempre, in qualunque momento. come mai? capitato anche a voi?

edit ho provato a vedere in giro e mi pare che devo stare un bel po' in free roaming per farmi scalare i soldi delle tasse e io è un bel po' che non ci stavo.

Qualcuno ha un clan attivo in cui non si gioca ognuno per fatti propri? sono in cerca

Ultima modifica da un moderatore:
Finisco primo in una gara senza collisioni, ergo senza aiuti di nessun genere, subito dopo arriva un messaggio da un insospettabile figuro di livello 593 (CINQUECENTONOVANTATRE) classificatosi al secondo posto:

"you have a topspeed mod, right?"

La community di GTA Online. :rickds:

Qualcuno ha un clan attivo in cui non si gioca ognuno per fatti propri? sono in cerca
Se ti piacciono le gare e vuoi correre in maniera "seria" e pulita, ti consiglio di entrare in questa crew.

Ciao ragazzi, spero di scrivere nel thread giusto. Comunque, ho comprato le cuffie Sony wireless 7.1 e quando gioco a gta online, nel party sentono la mia voce bassissima e come se fosse in vivavoce, tanto che sono costretto a giocare con l'auricolare in dotazione. E sono costretto ad accantonare cuffie da 90 euro. Qualcuno sa il perchè? Se c'è qualche settaggio da fare, ecc.

Finisco primo in una gara senza collisioni, ergo senza aiuti di nessun genere, subito dopo arriva un messaggio da un insospettabile figuro di livello 593 (CINQUECENTONOVANTATRE) classificatosi al secondo posto:
"you have a topspeed mod, right?"

La community di GTA Online. :rickds:

Se ti piacciono le gare e vuoi correre in maniera "seria" e pulita, ti consiglio di entrare in questa crew.
di italiani mi interessa, di gente con cui posso collegare un microfono e parlare o parlare per messaggio.

se è una crew ita ci entro. sono in un clan straniero e avrò invitato i membri 1 miliardo di volte e non hanno mai partecipato ad una sola attività che ho svolto:tristenev:

a mali estremi anche straniera basta che accetta gli inviti che mando

Sto notando che molto spesso i piu antisportivi sono quelli che hanno 4-500 di rango e simili...perché ormai avranno sbloccato tutte le armi, comprato di tutto e di piu, e alla fine molti di questi sull'online oramai ci vado solo per cazzeggiare

se non sono addirittura degli hacker (con livelli fasulli) o che comunque utilizzano dei trucchi, tipo l'immortalità, l'invisibilità, ecc...! :bah!:

Regà un info, ho ricomprato GTA V per PS3 (dopo averlo venduto a Marzo dell'anno scorso), mi deve arrivare, ma vorrei chiedervi:

Se in caso in futuro volessi passare a PS4, mi confermate che queste cose verrebbero trasferite?

Cosa sarà trasferito:

Denaro di gioco – Il denaro di gioco guadagnato sarà trasferito. Il denaro di gioco acquistato (con valuta reale) e non ancora speso verrà trasferito soltanto all'interno della stessa famiglia di piattaforme (per esempio, da PlayStation®3 a PlayStation®4).

Livello e RP – Livello e RP saranno trasferiti.

Progressi di gioco – Saranno trasferiti i dati relativi agli elementi sbloccati, ai contatti, alle attività, ai trofei e alle statistiche.

Oggetti e proprietà – Saranno trasferiti i dati sulle armi (e relativi innesti), sui veicoli (e relative modifiche), sulle proprietà immobiliari e sull'abbigliamento e su ogni altro elemento relativo all'aspetto del personaggio. Gli oggetti posseduti dai personaggi (per esempio, abiti, armi, ecc.) resteranno presenti nel loro inventario e non dovranno essere riacquistati nel gioco. I veicoli appariranno nello stesso garage in cui erano stati lasciati prima del trasferimento.

Creatore – Le attività realizzate col creatore saranno trasferite.

Crew – I dati relativi alle crew preesistenti saranno trasferiti.

Obiettivi e trofei – Gli obiettivi e i trofei saranno trasferiti. Il trasferimento degli obiettivi non comporterà un aumento del punteggio complessivo del giocatore.

Perchè in tal caso eviterei di vendere auto, proprietà, ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma in pratica quali sono i modi per diventare antisportivo? Chiedo anche perchè mi pare un po' una stronzata il fatto che se distruggo il veicolo di un pg debba pagare la sua assicurazione e beccarmi l'ammonimento di antisportività, se questo ultimo ti insegue e ti vuole morto a tutti i costi (magari perchè hai una taglia sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Ultima modifica:
gta online è PIETOSO si impalla di continuo caricamenti infiniti in 2 ore riesci a fare si e no 2 missioni online molto spesso a causa di errori di rete, caricamenti andati a male ecc....è INGIOCABILE. sfido a dire il contrario. Per non parlare degli spawn a inizio di una missione vergognosi. quelle oche volte che riesci a giocare ti spawna all'interno di strutture murate dove devi farti 15 minuti a piedi per uscirne....ho visto infinite volte gente quietare per essersi stancati ancora prima di cominciare. ma un aggiornamento no? rockstar è calata

gta online è PIETOSO si impalla di continuo caricamenti infiniti in 2 ore riesci a fare si e no 2 missioni online molto spesso a causa di errori di rete, caricamenti andati a male ecc....è INGIOCABILE. sfido a dire il contrario. Per non parlare degli spawn a inizio di una missione vergognosi. quelle oche volte che riesci a giocare ti spawna all'interno di strutture murate dove devi farti 15 minuti a piedi per uscirne....ho visto infinite volte gente quietare per essersi stancati ancora prima di cominciare. ma un aggiornamento no? rockstar è calata
Parli di PS4? A me su PS3 non è mai successo nulla del genere, sui caricamenti son d'accordo che inizialmente sono un po' lenti però poi non mi son mai spazientito per l'attesa durante il caricamento delle missioni. Ovviamente per PS4 non so come sia la situazione, specialmente riguardo gli errori di rete.

Regà un info, ho ricomprato GTA V per PS3 (dopo averlo venduto a Marzo dell'anno scorso), mi deve arrivare, ma vorrei chiedervi: Se in caso in futuro volessi passare a PS4, mi confermate che queste cose verrebbero trasferite?

Cosa sarà trasferito:

Denaro di gioco – Il denaro di gioco guadagnato sarà trasferito. Il denaro di gioco acquistato (con valuta reale) e non ancora speso verrà trasferito soltanto all'interno della stessa famiglia di piattaforme (per esempio, da PlayStation®3 a PlayStation®4).

Livello e RP – Livello e RP saranno trasferiti.

Progressi di gioco – Saranno trasferiti i dati relativi agli elementi sbloccati, ai contatti, alle attività, ai trofei e alle statistiche.

Oggetti e proprietà – Saranno trasferiti i dati sulle armi (e relativi innesti), sui veicoli (e relative modifiche), sulle proprietà immobiliari e sull'abbigliamento e su ogni altro elemento relativo all'aspetto del personaggio. Gli oggetti posseduti dai personaggi (per esempio, abiti, armi, ecc.) resteranno presenti nel loro inventario e non dovranno essere riacquistati nel gioco. I veicoli appariranno nello stesso garage in cui erano stati lasciati prima del trasferimento.

Creatore – Le attività realizzate col creatore saranno trasferite.

Crew – I dati relativi alle crew preesistenti saranno trasferiti.

Obiettivi e trofei – Gli obiettivi e i trofei saranno trasferiti. Il trasferimento degli obiettivi non comporterà un aumento del punteggio complessivo del giocatore.

Perchè in tal caso eviterei di vendere auto, proprietà, ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh, se cosi hanno scritto, cosi sarà, non vedo perchè debbano scrivere delle inesattezze...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Parli di PS4? A me su PS3 non è mai successo nulla del genere, sui caricamenti son d'accordo che inizialmente sono un po' lenti però poi non mi son mai spazientito per l'attesa durante il caricamento delle missioni. Ovviamente per PS4 non so come sia la situazione, specialmente riguardo gli errori di rete.
si parlo di ps4. su ps3 i problemi erano i medesimi, ma molto meno accentuati. su ps4 è quasi impossibile giocare

Ieri ho riavviato l'online dopo 10 mesi di inattività e, oltre il tempo mostruoso per entrarci (tipo 10 minuti), ho iniziato col botto la mia "prima" sessione pubblica trovando un cheater di livello 1005 che mi ha messo addosso un pupazzo di neve e fatto morire ripetutamente facendomi saltare In aria nonostante la modalitá passiva. Non ho potuto nemmeno segnalarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ho notato altre cose negative: Gli spioni di Mandrazo dove si potevano fare soldi facili é stata fixata, ora é piú difficile e meno remunerativa. Che mérda.

La missione "carico ambito" inveve pare sia stata eliminata. Googlando un po pare che l'unica missione decente per far soldi sia "carico d'oro" di Trevor, avviabile solo sulla mappa ad Una specifica fascia oraria, tra l altro ste cavolo di missioni non si possono nemmeno mettere tra i preferiti, porca eva. Se sapete altri modi facili per far soldi, ditelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un altra cosa molto negativa é che hanno messo nuovamente il divieto di vendere auto costose, ho notato che nelle gare la zentorno é Una bestia, dunque volevo vendere quel cesso dell adder per procurarmela ma non posso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

si parlo di ps4. su ps3 i problemi erano i medesimi, ma molto meno accentuati. su ps4 è quasi impossibile giocare
io controllerei qualche impostazione del modem

io su ps4 ho 0 di questi problemi

l'unica sono i caricamenti, diciamo tra 2 gara passano circa 3 minutl, tempo necessario per andare al bagno, bere un bicchiere di coca e scambiare quache what'app

Pubblicità
Pubblicità
Indietro