Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io mi trovo bene con il fucile a canne mozze oppure il fucile BulupQual'è la miglior arma per un deathmatch in spazi stretti?
prego! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie per la risposta
come ti è già stato detto, il fucile a canne mozze spacca, peccato sia un po' lento, altrimenti tutti gli altri fucili a pallettoni, normalmente i più potenti dell'armamentario! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQual'è la miglior arma per un deathmatch in spazi stretti?
dammene un po a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci gioco da febbraio scorso ed in totale avrò fatto un 40/45 milioni all'incirca. adesso nel conto ne ho 13 in contanti e non so come spenderli avendo tutti i vestiti, 3 appartamenti con garage .tutte le armi, 30 veicoli con modifiche, jet, elicotteri, carro armato,etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti quando mettono una proprietà in piu da acquistare per me é festa perché spendo 400k di appartamento, 3 milioni per le auto tipo e altri 3 per le modifiche. e l'unico modo per spendere in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifora mettono le rapine tra l'altro e si guadagna un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif fino a giugno la missione spioni era una miniera d'oro poi con il x2 non e parliamo....
- - - Aggiornato - - -
non ricordo, domani controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
in effetti l'opzione di passare soldi ad amici potrebbero anche metterladammene un po a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti piacciono le gare e vuoi correre in maniera "seria" e pulita, ti consiglio di entrare in questa crew.Qualcuno ha un clan attivo in cui non si gioca ognuno per fatti propri? sono in cerca
di italiani mi interessa, di gente con cui posso collegare un microfono e parlare o parlare per messaggio.Finisco primo in una gara senza collisioni, ergo senza aiuti di nessun genere, subito dopo arriva un messaggio da un insospettabile figuro di livello 593 (CINQUECENTONOVANTATRE) classificatosi al secondo posto:
"you have a topspeed mod, right?"
La community di GTA Online.
Se ti piacciono le gare e vuoi correre in maniera "seria" e pulita, ti consiglio di entrare in questa crew.
Parli di PS4? A me su PS3 non è mai successo nulla del genere, sui caricamenti son d'accordo che inizialmente sono un po' lenti però poi non mi son mai spazientito per l'attesa durante il caricamento delle missioni. Ovviamente per PS4 non so come sia la situazione, specialmente riguardo gli errori di rete.gta online è PIETOSO si impalla di continuo caricamenti infiniti in 2 ore riesci a fare si e no 2 missioni online molto spesso a causa di errori di rete, caricamenti andati a male ecc....è INGIOCABILE. sfido a dire il contrario. Per non parlare degli spawn a inizio di una missione vergognosi. quelle oche volte che riesci a giocare ti spawna all'interno di strutture murate dove devi farti 15 minuti a piedi per uscirne....ho visto infinite volte gente quietare per essersi stancati ancora prima di cominciare. ma un aggiornamento no? rockstar è calata
beh, se cosi hanno scritto, cosi sarà, non vedo perchè debbano scrivere delle inesattezze...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRegà un info, ho ricomprato GTA V per PS3 (dopo averlo venduto a Marzo dell'anno scorso), mi deve arrivare, ma vorrei chiedervi: Se in caso in futuro volessi passare a PS4, mi confermate che queste cose verrebbero trasferite?
Cosa sarà trasferito:
Denaro di gioco – Il denaro di gioco guadagnato sarà trasferito. Il denaro di gioco acquistato (con valuta reale) e non ancora speso verrà trasferito soltanto all'interno della stessa famiglia di piattaforme (per esempio, da PlayStation®3 a PlayStation®4).
Livello e RP – Livello e RP saranno trasferiti.
Progressi di gioco – Saranno trasferiti i dati relativi agli elementi sbloccati, ai contatti, alle attività, ai trofei e alle statistiche.
Oggetti e proprietà – Saranno trasferiti i dati sulle armi (e relativi innesti), sui veicoli (e relative modifiche), sulle proprietà immobiliari e sull'abbigliamento e su ogni altro elemento relativo all'aspetto del personaggio. Gli oggetti posseduti dai personaggi (per esempio, abiti, armi, ecc.) resteranno presenti nel loro inventario e non dovranno essere riacquistati nel gioco. I veicoli appariranno nello stesso garage in cui erano stati lasciati prima del trasferimento.
Creatore – Le attività realizzate col creatore saranno trasferite.
Crew – I dati relativi alle crew preesistenti saranno trasferiti.
Obiettivi e trofei – Gli obiettivi e i trofei saranno trasferiti. Il trasferimento degli obiettivi non comporterà un aumento del punteggio complessivo del giocatore.
Perchè in tal caso eviterei di vendere auto, proprietà, ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si parlo di ps4. su ps3 i problemi erano i medesimi, ma molto meno accentuati. su ps4 è quasi impossibile giocareParli di PS4? A me su PS3 non è mai successo nulla del genere, sui caricamenti son d'accordo che inizialmente sono un po' lenti però poi non mi son mai spazientito per l'attesa durante il caricamento delle missioni. Ovviamente per PS4 non so come sia la situazione, specialmente riguardo gli errori di rete.
io controllerei qualche impostazione del modemsi parlo di ps4. su ps3 i problemi erano i medesimi, ma molto meno accentuati. su ps4 è quasi impossibile giocare