Gianluca_11
Master of forum
- Iscritto dal
- 19 Set 2012
- Messaggi
- 4,126
- Reazioni
- 189
Offline
Un giorno mi sono ritrovato silenziato. In game dice di comportarmi meglio per poter riusare la chat ma, a parte che non capisco cosa ho fatto di male, credo proprio che sia permanente. Mi potresti dire come si manda una mail?Perchè con l'acquisto della Massacro è diventata inutile, comunque alla fine ho contattato il supporto Rockstar, dopo due mail in cui ho parlato con un certo signor Tommaso, questi mi passa il caso ad un "supporto di livello 2" che prima mi risponde così:
Salve Marco,
grazie per aver contattato il Supporto Rockstar.
La preghiamo di consultare il seguente link:
https://support.rockstargames.com/hc/en-us/articles/203194323-Reasons-for-Not-Being-Able-to-Sell-A-Particular-Vehicle-in-GTA-Online
Cordiali saluti,
Alessandro
Supporto Rockstar.
Risposta che più standard non si può e infine:
Salve Marco,
grazie per aver contattato il Supporto Rockstar.
Le confermo che il suo problema è dovuto al fatto che in passato ha duplicato macchine.
Cordiali saluti,
Alessandro
Supporto Rockstar.
M se non ho duplicato un c4zzo! Prendono per il **** o cosa? -____-
- - - Aggiornato - - -
Si possono vendere, basta averle acquistate tramite i siti internet del gioco.
A proposito di modifiche estetiche, mi ricordo quanto mi sono dannato per riuscire a fare il simbolo della crew senza lo sfondo.Ecco la mia Entity pre e post modifiche estetiche
