PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Perchè con l'acquisto della Massacro è diventata inutile, comunque alla fine ho contattato il supporto Rockstar, dopo due mail in cui ho parlato con un certo signor Tommaso, questi mi passa il caso ad un "supporto di livello 2" che prima mi risponde così:

Salve Marco,

grazie per aver contattato il Supporto Rockstar.

La preghiamo di consultare il seguente link:

https://support.rockstargames.com/hc/en-us/articles/203194323-Reasons-for-Not-Being-Able-to-Sell-A-Particular-Vehicle-in-GTA-Online

Cordiali saluti,

Alessandro

Supporto Rockstar.

Risposta che più standard non si può e infine:

Salve Marco,

grazie per aver contattato il Supporto Rockstar.

Le confermo che il suo problema è dovuto al fatto che in passato ha duplicato macchine.

Cordiali saluti,

Alessandro

Supporto Rockstar.

M se non ho duplicato un c4zzo! Prendono per il **** o cosa? -____-

- - - Aggiornato - - -

Si possono vendere, basta averle acquistate tramite i siti internet del gioco.
Un giorno mi sono ritrovato silenziato. In game dice di comportarmi meglio per poter riusare la chat ma, a parte che non capisco cosa ho fatto di male, credo proprio che sia permanente. Mi potresti dire come si manda una mail?

Ecco la mia Entity pre e post modifiche estetiche
A proposito di modifiche estetiche, mi ricordo quanto mi sono dannato per riuscire a fare il simbolo della crew senza lo sfondo. :bah!:

Un giorno mi sono ritrovato silenziato. In game dice di comportarmi meglio per poter riusare la chat ma, a parte che non capisco cosa ho fatto di male, credo proprio che sia permanente. Mi potresti dire come si manda una mail?

A proposito di modifiche estetiche, mi ricordo quanto mi sono dannato per riuscire a fare il simbolo della crew senza lo sfondo. :bah!:

Adesso sono da smartphone, prova a scrivere "contattare supporto rockstar" su google e tra i primi risultati dovresti trovare l'indirizzo. Comunque 'sto Alessandro mi ha fatto indispettire, io tutto gentile e rispettoso e questo per togliermi da mezzo mi CONFERMA che ho duplicato auto, cosa MAI avvenuta. Adesso finché non mi daranno una motivazione plausibile gli romperò i cogliòni, a costo di ricevere qualche ban.

Ah, ieri durante una corsa in cui ero primo mi é apparso un UFO davanti, mi son cascate le palle a terra, mi son fermato e ho fatto delle foto. Poi ve le faccio vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro proprio nella gara con l'UFO c'era un certo " miglio1984 " che parlando al mic con un altro italiano gli disse "di dove sei?", quello rispose "Torino" e lui "menomale che non sei un c4zzo di terrone" e qualche altro insulto che non ricordo, dal suo gruppo penso fosse veneto. Uno di 30 anni compiuti, come stiamo messi male.

a volte dovresti sentire la quantità industriale di insulti che si dicono molti utenti nella sessione in cui mi trovo, e vanno avanti imperterriti.... io non so se essere divertito o dispiaciuto: in un gioco, dove tutti dovrebbero essere felici o almeno spensierati, mi ritrovo invece a sentire turpiloqui di ogni genere e linguaggi irrispettosi, anche da persone di una certa età... che tristezza! :(

Perchè con l'acquisto della Massacro è diventata inutile
In effetti non la uso neanch'io dopo aver preso la Massacro e la Jester, però la Elegy rimane una cavalla che può sempre dire la sua, se saputa domare. E poi la versione base è gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco la mia Entity pre e post modifiche estetiche
a56a3a0b42e3eabd63990292d39d5bc2.jpg

a9791109f21c2ea933c0d31e9f805c7f.jpg

le modifiche per le auto alla fine sono una caxxata,poche ed inutili.
Il risultato finale è davvero apprezzabile, anche se non ci voleva molto a migliorare un verde cacca opaco. :rickds:

La mia Entity è azzurra coi cerchioni bianchi. Carina, ma rispetto alla tua fa un po' pena, dato che le gomme da fuoristrada rovinano l'estetica di ogni auto in mio possesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

a volte dovresti sentire la quantità industriale di insulti che si dicono molti utenti nella sessione in cui mi trovo, e vanno avanti imperterriti.... io non so se essere divertito o dispiaciuto: in un gioco, dove tutti dovrebbero essere felici o almeno spensierati, mi ritrovo invece a sentire turpiloqui di ogni genere e linguaggi irrispettosi, anche da persone di una certa età... che tristezza! :(
Online è pieno di putridume umano, l'opzione per mutare i giocatori è una manna dal cielo.

Ultima modifica da un moderatore:

Online è pieno di putridume umano, l'opzione per mutare i giocatori è una manna dal cielo.
Giusto, bisogna usare sempre il muto ove possibile..nel freemode si è sempre potuto grazie al cielo, sarà più di 1 anno che non sento gente (tranne quando stai per entrare in una sessione, per un attimo li senti poi vengono mutati subito), nelle sale d'attesa delle attività invece è una rottura perchè li puoi mutare soltanto 1 per volta (se l'host ti da il tempo e non avvia subito l'attività), però a quanto pare appena inizi una gara vengono mutati tutti automaticamente o così mi è capitato certe volte. Prima del mio ritorno, dunque da 10 mesi fa in giù, nelle attività non potevi mutare nessuno e te li dovevi sentire pure quando iniziavano (gare su tutti)..più volte ho rischiato di spaccare la tv col joypad, soprattutto coi mocciosi che mi irritano più di qualunque altra cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti non la uso neanch'io dopo aver preso la Massacro e la Jester, però la Elegy rimane una cavalla che può sempre dire la sua, se saputa domare. E poi la versione base è gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guarda da quando son tornato e mi son ritrovato con Masscaro e Jester, non ho più rivisto nemmeno UNA volta l'Elegy vincere, cosa che prima era la norma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la miglior moto per una gara secondo voi?
Akuma? Bati? Hakuchou?
Akuma is da way, non mi ha mai tradito. La Bati è utile sono nelle gare dove:

Non c'è traffico

Non ci sono curve

Non c'è l'aiuto in coda

Non c'è l'effetto scia

Ovvero mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'Hakochou me la sono ritrovata contro ma l'ho sempre battuta con l'Akuma, apparte il prezzo esagerato mi pare non abbia nulla di speciale.

Comunque ieri vi ho parlato di UFO in una gara, eccovi le foto:

p8kKWLr.jpg

9kd8v9J.jpg

Wop9pDd.jpg

Ero primo in solitaria e mi hanno recuperato grazie allo strònzo che me l'ha messo davanti, allora ho lasciato perdere e fatto delle foto. Guardando così uno può dire "ma vabbè bastava passare sotto o di lato" e invece no, l'UFO occupava un area molto più grande rispetto alla foto, che non era visibile.

Per quanto riguarda l'impossibilità di vendere veicoli, l'inutilissimo tipo del supporto Rockstar mi ha ribadito che ho duplicato auto, lo prenderei a capocciate in bocca. Online gestito col ****, supporto incapace, davvero Rockstar mi è scesa in basso.

Tra l'altro quest'anno pare niente DLC di San Valentino.

Ma la miglior moto per una gara secondo voi?Akuma? Bati? Hakuchou?
Sono tutte e tre ottime, la scelta dipende un po' dalla situazione di gara. La Hakuchou vola in rettilineo, la Bati e la Akuma sono più affidabili nei percorsi tortuosi. Se vuoi dominare una gara seria in moto è obbligatorio impennare. Il grosso vantaggio della Akuma è, paradossalmente, la sua pesantezza, che rende l'impennata quasi impossibile e perciò superflua, mantenendo comunque prestazioni eccellenti. Nonostante ciò, personalmente trovo che fra tutte la più agile e adatta nella maggior parte delle situazioni sia la Bati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho già la Bati, credo prenderò pure la Akuma che ha un accelerazione devastante. La Hakuchou è la più veloce ma non lo so...come stabilità non mi convince, e poi esteticamente è orrenda...

Un'altra supercar che ho intenzione di prendere dopo la Zentorno e la Entity è la Turismo R, che voglio cromare interamente in oro (ho toccato le 50 vittorie in gara e l'ho sbloccata), una Ferrari dorata, cosa si può volere di più dalla vita?

(PS, anche io voglio prendere la Massacro in sostituzione della seppur buona Elegy)

Io ho già la Bati, credo prenderò pure la Akuma che ha un accelerazione devastante. La Hakuchou è la più veloce ma non lo so...come stabilità non mi convince, e poi esteticamente è orrenda...
Un'altra supercar che ho intenzione di prendere dopo la Zentorno e la Entity è la Turismo R, che voglio cromare interamente in oro (ho toccato le 50 vittorie in gara e l'ho sbloccata), una Ferrari dorata, cosa si può volere di più dalla vita?

(PS, anche io voglio prendere la Massacro in sostituzione della seppur buona Elegy)
Buon gusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

In teoria la Turismo R dovrebbe rappresentare la McLaren P1, ergo rosso lava is the way. La parte anteriore della Cheetah è più simile a una Ferrari, la Enzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spiegatemi una cosa, se io dovessi sbloccare dei potenziamenti per una macchina super devo vincere gare con solo auto super o va bene qualsiasi auto?

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Spiegatemi una cosa, se io dovessi sbloccare dei potenziamenti per una macchina super devo vincere gare con solo auto super o va bene qualsiasi auto?
Solo con quella categoria, da quel che ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo con quella categoria, da quel che ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora avrò da fare un po' di gare, ho una sentinel xs e qualche auto super da potenziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Allora avrò da fare un po' di gare, ho una sentinel xs e qualche auto super da potenziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sbloccare le modifiche e i colori è una cosa piuttosto tediosa, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Chi ha ragione quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi i colori mi bastano anche quelli disponibili, più che altro è per i potenziamenti, la sentinel senza modifiche alle prestazioni è abbastanza noiosa da guidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me non sembra, sai?! :moia:
Boh, quando andavo a vedere io per le modifiche al motore, ad esempio, mi diceva che dovevo ancora vincere tot gare con quella categoria di auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi se han patchato e cambiato qualcosa recentemente non lo so :kep88:

Anche io leggevo sta cosa, però sul topic capitava anche di leggere post in cui bastava vincere gare con qualsiasi tipo per sbloccare tutti i potenziamenti per ogni tipo di auto.

Ultima modifica:
Probabilmente i requisiti variano da modifica a modifica, per quelli al motore son quasi certo perché andavo spesso a controllare, le altre tipo i colori variano e richiedono sfide diverse per essere sbloccati. Bisognerebbe spendere un po' di tempo a controllare con diversi tipi di auto cosa serve per sbloccare cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro