PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Quali sono i requisiti per fare il leader nei colpi? Leggevo del livello 12 ma non ricordo gli altri...

Inviato dal mio iPad con le dita caccolose.

Quali sono i requisiti per fare il leader nei colpi? Leggevo del livello 12 ma non ricordo gli altri...

Se non erro un appartamento di lusso e qualche centinaio di migliaio di soldi, sempre se non sbaglio sui 400.000

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

scusate volevo chiedervi una cosa... ma nella versione PS4 c'è la stessa differenza che c'è tra online e offline della versione PS3?

perchè avevo provato l'online nella versione oldgen ma non mi era piaciuto proprio perchè il mondo di gioco lo trovavo incredibilmente più minimalista rispetto all'offline. meno auto,meno persone,mondo meno vivo e persino graficamente sembrava inferiore. Non mi piaceva andare in giro con le strade semi-deserte.

com'è l'online di PS4? uguale all'offline oppure anche qui abbiamo un mondo di gioco più deserto e bruttino graficamente?

Ragazzi nei vostri garage non può mancare la Dinka Jester che costa soltanto 240.000$. va le consiglio perchè prima di tutto è **** e la si può modificare in tutto e per tutto a prezzi non altissimi e secondo perchè ha delle prestazioni davvero fantastiche secondo me.

ecco un esempio:

jester_zpsc4b4169f.jpg

ah vabbe ieri sono capitato in una stanza con un glitcher che mi ha killato e quando resuscitavo crepavo di nuovo senza poter far nulla,per 8 volte cosi....ho dovuto cambiare sessione:bah!: il bello che ero in passiva:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi nei vostri garage non può mancare la Dinka Jester che costa soltanto 240.000$. va le consiglio perchè prima di tutto è **** e la si può modificare in tutto e per tutto a prezzi non altissimi e secondo perchè ha delle prestazioni davvero fantastiche secondo me.
ecco un esempio:

jester_zpsc4b4169f.jpg

ah vabbe ieri sono capitato in una stanza con un glitcher che mi ha killato e quando resuscitavo crepavo di nuovo senza poter far nulla,per 8 volte cosi....ho dovuto cambiare sessione:bah!: il bello che ero in passiva:bah!:
Bella, anche se avrei messo un altro alettone posteriore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rumors danno le rapine in uscita il 27 :kep88: a sto punto la rockstar anche se fosse tra 4 giorni o tra un paio di settimane potrebbe dare una data :bah!:

rumors danno le rapine in uscita il 27 :kep88: a sto punto la rockstar anche se fosse tra 4 giorni o tra un paio di settimane potrebbe dare una data :bah!:
E' dall'uscita del gioco che si parla di 'ste benedette rapine, direi che ormai è inutile chiedersi quando arriveranno. Il massimo che R* vuole concederci è il classico "quando saranno pronte". A giudicare dall'hype generale, direi che fanno bene a non sbottonarsi.

Ultima modifica da un moderatore:
avevano detto che uscivano una delle prime due settimane di marzo, adesso addirittura a fine mese:rickds:

Io la butto lì, "appena" escono le rapine ci si potrebbe organizzare per provare a farle?

Nel caso aggiungetemi sul PSN, sono microfonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif O disposto anche ad usare Skype/Razer Comms //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Rapine su console il 10 marzo. Fonte R*

ecco un esempio:

jester_zpsc4b4169f.jpg

Anche io somo indeciso tra questa e la Massacro. Peró credo che la Massacro sia migliore per le gare

ohhh finalmente si sa qualcosa per queste benedette rapine, si vede che hanno ascoltato la mia domanda dell'ultimo QeA di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq volevo chiedervi che ho trasferito il giocatore su ps4, ma quello su ps3 non si aggiorna, è una cosa a parte, l'altra volta mi avete risposto erroneamente :bah!:

Rapine confermate per martedi 10 marzo ovvero tra due settimane DAJE:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

24_02_15_11_thumb.jpg

24_02_15_7_thumb.jpg

24_02_15_6_thumb.jpg

24_02_15_8_thumb.jpg

24_02_15_2_thumb.jpg

24_02_15_1_thumb.jpg

Ma qualcuno di voi sa gia come si svolgeranno?
Ho letto che saranno articolate in 3-4 fasi (preparazione, veicoli, rapina etc) quindi come quelle del singleplayer?
Da quello che ho capito se tuoi vuoi hostare una rapina devi metterci i soldi tu o comunque la maggior parte, poi inviti i tuoi amici e giustamente il guadagno maggiore sarà il tuo e loro si dividono il resto in percentuali. per quanto riguarda le fasi penso che nessuno sappia risponderti ma è probabile che siano uguali o simili all'offline, d'altronde sono soltanto 5/6. ed ovviamente se devi guadagnare un sacco di soldi ogni volta di conseguenza devi fare un macello di cose,potrebbe durare anche trenta/quarante minuti a rapina andandoci per logica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro