C
Chrono90
Il creatore non permette la creazione di missioni.Io sapevo che c erano certe missioni create da utenti che davano molta esperienza
Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il creatore non permette la creazione di missioni.Io sapevo che c erano certe missioni create da utenti che davano molta esperienza
Sì non missioni intendevo gare eccIl creatore non permette la creazione di missioni.
Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
Se non erro un appartamento di lusso e qualche centinaio di migliaio di soldi, sempre se non sbaglio sui 400.000Quali sono i requisiti per fare il leader nei colpi? Leggevo del livello 12 ma non ricordo gli altri...
Inviato dal mio iPad con le dita caccolose.
Bella, anche se avrei messo un altro alettone posteriore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi nei vostri garage non può mancare la Dinka Jester che costa soltanto 240.000$. va le consiglio perchè prima di tutto è **** e la si può modificare in tutto e per tutto a prezzi non altissimi e secondo perchè ha delle prestazioni davvero fantastiche secondo me.
ecco un esempio:
![]()
ah vabbe ieri sono capitato in una stanza con un glitcher che mi ha killato e quando resuscitavo crepavo di nuovo senza poter far nulla,per 8 volte cosi....ho dovuto cambiare sessioneil bello che ero in passiva
![]()
E' dall'uscita del gioco che si parla di 'ste benedette rapine, direi che ormai è inutile chiedersi quando arriveranno. Il massimo che R* vuole concederci è il classico "quando saranno pronte". A giudicare dall'hype generale, direi che fanno bene a non sbottonarsi.rumors danno le rapine in uscita il 27 :kep88: a sto punto la rockstar anche se fosse tra 4 giorni o tra un paio di settimane potrebbe dare una data![]()
Gratis ed anche old genSaranno gratis giusto? Anche per old gen?
Anche io somo indeciso tra questa e la Massacro. Peró credo che la Massacro sia migliore per le gareRagazzi nei vostri garage non può mancare la Dinka Jester che costa soltanto 240.000$. va le consiglio perchè prima di tutto è **** e la si può modificare in tutto e per tutto a prezzi non altissimi e secondo perchè ha delle prestazioni davvero fantastiche secondo me.
ecco un esempio:
![]()
ah vabbe ieri sono capitato in una stanza con un glitcher che mi ha killato e quando resuscitavo crepavo di nuovo senza poter far nulla,per 8 volte cosi....ho dovuto cambiare sessioneil bello che ero in passiva
![]()
Da quello che ho capito se tuoi vuoi hostare una rapina devi metterci i soldi tu o comunque la maggior parte, poi inviti i tuoi amici e giustamente il guadagno maggiore sarà il tuo e loro si dividono il resto in percentuali. per quanto riguarda le fasi penso che nessuno sappia risponderti ma è probabile che siano uguali o simili all'offline, d'altronde sono soltanto 5/6. ed ovviamente se devi guadagnare un sacco di soldi ogni volta di conseguenza devi fare un macello di cose,potrebbe durare anche trenta/quarante minuti a rapina andandoci per logica.Ma qualcuno di voi sa gia come si svolgeranno?
Ho letto che saranno articolate in 3-4 fasi (preparazione, veicoli, rapina etc) quindi come quelle del singleplayer?