PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Ma in 3 non si possono fare? Ho 2 amici con i quali ho sempre giocato, ne servirebbe un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi ma a qualcuno gli obiettivi giornalieri hanno dato problemi? Io ho "Vai su un attrazione" e l'ho fatta, poi avevo "Paracadutati da 200 metri" ci ho provato in ogni modo ma non me la da completata! Mi sono buttato dal Monte Chilliad, da un grattacielo, da un aereo, da un elicottero, ma niente!! :(

A parte che mo mi da errore quando mi connetto online.....-.-''

Ultima modifica da un moderatore:
Finito Colpo alla Fleeca a difficile, circa 186mila dollari di guadagno..ho fatto l'hacker e il trapanatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però prima con Y2JValian avevo fatto Evasione - Autobus (o una cosa del genere) spero che non mi sia giocato definitivamente il bonus "Tutto in ordine" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto, cioè è senza senso che gli Spioni si sblocca al 75, e le rapine al 12.

Inviato dal mio GT-I8200
Che poi io non sono per niente un pro player...muoio spesso pure io...peró...quelli a livello 13 o 20...hanno le pistolette e i mitra semplici...come c..o possono fare certe missioni? COME?

Come cara Rockstar?

Ragazzi ma a qualcuno gli obiettivi giornalieri hanno dato problemi? Io ho "Vai su un attrazione" e l'ho fatta, poi avevo "Paracadutati da 200 metri" ci ho provato in ogni modo ma non me la da completata! Mi sono buttato dal Monte Chilliad, da un grattacielo, da un aereo, da un elicottero, ma niente!! :(
A parte che mo mi da errore quando mi connetto online.....-.-''
A me no, erano di giocare a freccette, avviare un attività (entrambi anche da soli) e raccogliere una scatola di munizioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mentre i problemi di server ci sono, anche a me non si connetteva o dava errore ogni tanto, inoltre vanno lenti.

aggiungetemi per le rapine su ps3 CRASH-90 rango 86 mi pare..

gioco prevalentemente il pomeriggio dalle 2 alle 4

scusate ho appena preso gta5 e non ho mai giocato on-line

da quel che ho capito non posso fare subito le rapine perchè devo salire di livello giusto?... :tragic:

Siamo riusciti a fare la prima rapina ma poi i server sono scoppiati, la seconda rapina non siamo riusciti ad avviarla che qualcuno veniva sempre buttato fuori, anche sulla pagina Facebook si stanno lamentando in tantissimi, spero risolvano entro stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho fatto la prima rapina, come detto (186k per me) e la seconda ho fatto solo il colpo preparatorio "stazione"....ma a facile...

Ora sto cercando di fare quello dell'autobus penitenziario sempre a facile

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho fatto la prima rapina, come detto (186k per me) e la seconda ho fatto solo il colpo preparatorio "stazione"....ma a facile...
Ora sto cercando di fare quello dell'autobus penitenziario sempre a facile
Ma quindi prima di Evasione - autobus ce n'è un altra? Io son partito direttamente da lì perchè la sto facendo con altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque un random mi aveva invitato a "Raid all'Human Laboratory" c'è gente che l'ha già fatta dunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro