Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, cioè è senza senso che gli Spioni si sblocca al 75, e le rapine al 12.Cmq sto limite minimo del rango 12 è assurdo...l'avrei messo a 70
Che poi io non sono per niente un pro player...muoio spesso pure io...peró...quelli a livello 13 o 20...hanno le pistolette e i mitra semplici...come c..o possono fare certe missioni? COME?Quoto, cioè è senza senso che gli Spioni si sblocca al 75, e le rapine al 12.
Inviato dal mio GT-I8200
A me no, erano di giocare a freccette, avviare un attività (entrambi anche da soli) e raccogliere una scatola di munizioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi ma a qualcuno gli obiettivi giornalieri hanno dato problemi? Io ho "Vai su un attrazione" e l'ho fatta, poi avevo "Paracadutati da 200 metri" ci ho provato in ogni modo ma non me la da completata! Mi sono buttato dal Monte Chilliad, da un grattacielo, da un aereo, da un elicottero, ma niente!! :(
A parte che mo mi da errore quando mi connetto online.....-.-''
Al livello 12scusate ho appena preso gta5 e non ho mai giocato on-lineda quel che ho capito non posso fare subito le rapine perchè devo salire di livello giusto?... :tragic:
Ma quindi prima di Evasione - autobus ce n'è un altra? Io son partito direttamente da lì perchè la sto facendo con altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho fatto la prima rapina, come detto (186k per me) e la seconda ho fatto solo il colpo preparatorio "stazione"....ma a facile...
Ora sto cercando di fare quello dell'autobus penitenziario sempre a facile