Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che hai inviti in sospeso, penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, ma cosa significa l'icona del cellulare con la freccia che esce di fianco alla mappa?
Quella missione è semplice se fatta con i microfoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga ho appena fatto il colpo dove si deve recuperare l'hydra dalla portaerei con gente random....fortuna che ho messo facile...roba che appena siamo entrati dentro la nave sono gia subito morti in 2!
Ci restavano zero vite e dovevamo prendere l'hydra! Fortuna che ho trovato fra i 4 un gran pilota (c'è poco da fare, per completare sti colpi ci vuole un pilota capace) e che nessuno di noi mentre abbattevamo i caccia si è schiantato...all'ultimo pregavo "non ti schiantare non ti schiantare" quando lo vedevo avvicinarsi alla pista di S. Shores XDD
un nabbo di livello 44 non sapeva fare le preparatorie della 3 rapina ( humane) ed io,mariogargiulo e Gianluca_11 le abbiamo fatte per lui perdendo TRE ore. alle 6 del mattino dovevamo fare il colpo al laboratorio e il furbacchione che fa? 70% lui 10% noi. ovviamente ci siamo lamentati dicendo di mettere 40% lui e 20% noi, e si é messo a parlare in dialetto napoletano "o frat" e robe simili. l'ho mandato a quel paese, messo in blocklist e me ne sono andato a dormire. faceva il tirchio manco fossero soldi veri..Come mai, se posso chiedere?
No problems, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Come 4 porte la Exemplar ho sempre voluto comprarla, ma per una mera questione di danari non lo ho mai comprata XD.
Io ho aggiunto alla mia collezione la 21 macchina: Merrywather Mesa acquistata e modificata già tutta spendendoci un 200k all'incirca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ora sono indeciso su quale macchina usare: Buffalo S o Kuruma corazzata, o magari per stile la Tailgater?
io non riesco a fare il colpo alla fleeca... troppi cerebrolesi :sad2::imdead:
La prima è easy, fai i preparativi+rapina in mezz'ora massimo e fallire è davvero quasi impossibile...ti consiglio, quando arriverai a fare la lavagna, di alzarti la quota al 70% e dovresti beccarti 200mila (100k per la rapina e 100k per bonus prima volta)Ho appena sentito che hanno messo queste benedette rapine, però leggendo online non riesco a capire quanto siano lunghe, qualcuno può darmi qualche indicazione?
Tanto ci vorrà un bel pò per scaricare tutti quegli aggiornamenti, dato che erano mesi che non accendevo la ps3.
Buono a sapersi, almeno non sono missioni troppo semplici come nel single player.. o meglio,che richiedono poco tempo per essere compiute, altrimenti mi sa che il flusso di denaro nel gioco sarebbe letteralmente esploso.La prima è easy, fai i preparativi+rapina in mezz'ora massimo e fallire è davvero quasi impossibile...ti consiglio, quando arriverai a fare la lavagna, di alzarti la quota al 70% e dovresti beccarti 200mila (100k per la rapina e 100k per bonus prima volta)
Dalla seconda comincia ad essere tutt'altra difficoltá, ci sono 4 colpi preparatori e l'evasione finale. Questo ti dura minimo minimo 2 ore colpi preparatori inclusi, se trovi gente che sa farla, altrimenti 3, 4 ore oppure non la fai proprio tutta in un giorno....cmq ogni colpo preparatorio e la rapina possono essere portati a termine separatamente e se fallite dovrete rifare solo il colpo che avete fallito, e non tutta la rapina ovviamente.
Cmq all'inizio potrai fare solo la rapina "Colpo alla Fleeca", aspetta la chiamata di quel bombone alla crema di Lester
doveva essere il classico fallito/c0glion3, peggio per lui, gente che non ha ne un briciolo di cervello ne di onestà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngio dalle 18 fino alle 20 ci sono, però voglio fare solo i colpi veri e propri senza preparatorie in quelle 2 ore.
un nabbo di livello 44 non sapeva fare le preparatorie della 3 rapina ( humane) ed io,mariogargiulo e Gianluca_11 le abbiamo fatte per lui perdendo TRE ore. alle 6 del mattino dovevamo fare il colpo al laboratorio e il furbacchione che fa? 70% lui 10% noi. ovviamente ci siamo lamentati dicendo di mettere 40% lui e 20% noi, e si é messo a parlare in dialetto napoletano "o frat" e robe simili. l'ho mandato a quel paese, messo in blocklist e me ne sono andato a dormire. faceva il tirchio manco fossero soldi veri..
Non provateci nemmeno coi random.Ho appena fatto la prima rapina con uno random. 2 volte l'abbiamo fallita e in entrambi i casi per colpa sua: nel primo ha ucciso un ostaggio, nel secondo è volato giù dal ponte con l'auto dopo la fuga. Ed era un lv 140. Cioè boh.