PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Io per ora ho fatto 2 colpi preparatori su 5 di Raid ai lab. Humane. Penso di poterli fare anche con gente random. Quando arrivo a fare il colpo vero e proprio faccio sapere se serve qualcuno :-D

Ragazzi, ma cosa significa l'icona del cellulare con la freccia che esce di fianco alla mappa?
Che hai inviti in sospeso, penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno disponibile a fare i colpi? Con il matchmaking ho beccato solo idioti che se ne vanno. Sono lv101 e microfonato, se mi volete aggiungere l'ID lo potete vedere

Raga ho appena fatto il colpo dove si deve recuperare l'hydra dalla portaerei con gente random....fortuna che ho messo facile...roba che appena siamo entrati dentro la nave sono gia subito morti in 2!

Ci restavano zero vite e dovevamo prendere l'hydra! Fortuna che ho trovato fra i 4 un gran pilota (c'è poco da fare, per completare sti colpi ci vuole un pilota capace) e che nessuno di noi mentre abbattevamo i caccia si è schiantato...all'ultimo pregavo "non ti schiantare non ti schiantare" quando lo vedevo avvicinarsi alla pista di S. Shores XDD

Raga ho appena fatto il colpo dove si deve recuperare l'hydra dalla portaerei con gente random....fortuna che ho messo facile...roba che appena siamo entrati dentro la nave sono gia subito morti in 2!
Ci restavano zero vite e dovevamo prendere l'hydra! Fortuna che ho trovato fra i 4 un gran pilota (c'è poco da fare, per completare sti colpi ci vuole un pilota capace) e che nessuno di noi mentre abbattevamo i caccia si è schiantato...all'ultimo pregavo "non ti schiantare non ti schiantare" quando lo vedevo avvicinarsi alla pista di S. Shores XDD
Quella missione è semplice se fatta con i microfoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda nabbissima.... come si usa il testosterone bullshark? :rickds: perché in freemode ho chiamato Brucie e ho speso 500$ per comprarlo ma come si usa? Scusate l'ignoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io dalle 18 fino alle 20 ci sono, però voglio fare solo i colpi veri e propri senza preparatorie in quelle 2 ore.

Come mai, se posso chiedere?

No problems, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come 4 porte la Exemplar ho sempre voluto comprarla, ma per una mera questione di danari non lo ho mai comprata XD.

Io ho aggiunto alla mia collezione la 21 macchina: Merrywather Mesa acquistata e modificata già tutta spendendoci un 200k all'incirca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ora sono indeciso su quale macchina usare: Buffalo S o Kuruma corazzata, o magari per stile la Tailgater?
un nabbo di livello 44 non sapeva fare le preparatorie della 3 rapina ( humane) ed io,mariogargiulo e Gianluca_11 le abbiamo fatte per lui perdendo TRE ore. alle 6 del mattino dovevamo fare il colpo al laboratorio e il furbacchione che fa? 70% lui 10% noi. ovviamente ci siamo lamentati dicendo di mettere 40% lui e 20% noi, e si é messo a parlare in dialetto napoletano "o frat" e robe simili. l'ho mandato a quel paese, messo in blocklist e me ne sono andato a dormire. faceva il tirchio manco fossero soldi veri..

Ultima modifica da un moderatore:
io non riesco a fare il colpo alla fleeca... troppi cerebrolesi :sad2::imdead:

E poi scopro che la faccia del mio PG è cambiato diventando un bruto o quel che è...

Viva la genetica random

Ok ho visto il quinto colpo preparatorio alla Humane....non è difficilissimo, certo, non se trovi i c......i che ci vanno senza le armi silenziate (tipo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ma ero giustificato dal fatto che non l'avevo mai fatta e non sapevo nulla)

io non riesco a fare il colpo alla fleeca... troppi cerebrolesi :sad2::imdead:

Quello invece è l'unico colpo che puoi fare anche coi nabboidi, di solito faccio tutto io e nella missione finale scelgo sempre di essere il trapanatore altrimenti in caso contrario già so che dovrei aspettare mezz'ora solo per fargli hackerare il sistema e un altra mezz'ora per il trapano, sempre se non esce prima. Fai così pure tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque più tardi faccio gli obiettivi giornalieri del quinto giorno e pure sarebbero 125.000k facili (nel mio caso 100, o 75 se mi si bugga pure stasera), mica male..

Ragazzi alle 23 io e Gray Fox cercheremo di fare a lvl difficile l'infame quinto colpo preparatorio per il Raid alla Humane, e dopo se facciamo in tempo, il colpo vero e proprio (anche se io non l'ho mai fatto)

Ci servono 2 persone...le uniche cose che dovete sapere è che

-È una missione stealth, se qualcuno viene sgamato è game over

-Avete bisogno di un cecchino leggero con silenziatore

-cercate assolutamente se dovete colpire, di fare headshot

Ulteriori consigli ce li dará Gray

Ho appena sentito che hanno messo queste benedette rapine, però leggendo online non riesco a capire quanto siano lunghe, qualcuno può darmi qualche indicazione?

Tanto ci vorrà un bel pò per scaricare tutti quegli aggiornamenti, dato che erano mesi che non accendevo la ps3.

Ho appena sentito che hanno messo queste benedette rapine, però leggendo online non riesco a capire quanto siano lunghe, qualcuno può darmi qualche indicazione?
Tanto ci vorrà un bel pò per scaricare tutti quegli aggiornamenti, dato che erano mesi che non accendevo la ps3.
La prima è easy, fai i preparativi+rapina in mezz'ora massimo e fallire è davvero quasi impossibile...ti consiglio, quando arriverai a fare la lavagna, di alzarti la quota al 70% e dovresti beccarti 200mila (100k per la rapina e 100k per bonus prima volta)

Dalla seconda comincia ad essere tutt'altra difficoltá, ci sono 4 colpi preparatori e l'evasione finale. Questo ti dura minimo minimo 2 ore colpi preparatori inclusi, se trovi gente che sa farla, altrimenti 3, 4 ore oppure non la fai proprio tutta in un giorno....cmq ogni colpo preparatorio e la rapina possono essere portati a termine separatamente e se fallite dovrete rifare solo il colpo che avete fallito, e non tutta la rapina ovviamente.

Cmq all'inizio potrai fare solo la rapina "Colpo alla Fleeca", aspetta la chiamata di quel bombone alla crema di Lester

La prima è easy, fai i preparativi+rapina in mezz'ora massimo e fallire è davvero quasi impossibile...ti consiglio, quando arriverai a fare la lavagna, di alzarti la quota al 70% e dovresti beccarti 200mila (100k per la rapina e 100k per bonus prima volta)
Dalla seconda comincia ad essere tutt'altra difficoltá, ci sono 4 colpi preparatori e l'evasione finale. Questo ti dura minimo minimo 2 ore colpi preparatori inclusi, se trovi gente che sa farla, altrimenti 3, 4 ore oppure non la fai proprio tutta in un giorno....cmq ogni colpo preparatorio e la rapina possono essere portati a termine separatamente e se fallite dovrete rifare solo il colpo che avete fallito, e non tutta la rapina ovviamente.

Cmq all'inizio potrai fare solo la rapina "Colpo alla Fleeca", aspetta la chiamata di quel bombone alla crema di Lester
Buono a sapersi, almeno non sono missioni troppo semplici come nel single player.. o meglio,che richiedono poco tempo per essere compiute, altrimenti mi sa che il flusso di denaro nel gioco sarebbe letteralmente esploso.

io dalle 18 fino alle 20 ci sono, però voglio fare solo i colpi veri e propri senza preparatorie in quelle 2 ore.

un nabbo di livello 44 non sapeva fare le preparatorie della 3 rapina ( humane) ed io,mariogargiulo e Gianluca_11 le abbiamo fatte per lui perdendo TRE ore. alle 6 del mattino dovevamo fare il colpo al laboratorio e il furbacchione che fa? 70% lui 10% noi. ovviamente ci siamo lamentati dicendo di mettere 40% lui e 20% noi, e si é messo a parlare in dialetto napoletano "o frat" e robe simili. l'ho mandato a quel paese, messo in blocklist e me ne sono andato a dormire. faceva il tirchio manco fossero soldi veri..
doveva essere il classico fallito/c0glion3, peggio per lui, gente che non ha ne un briciolo di cervello ne di onestà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho appena fatto la prima rapina con uno random. 2 volte l'abbiamo fallita e in entrambi i casi per colpa sua: nel primo ha ucciso un ostaggio, nel secondo è volato giù dal ponte con l'auto dopo la fuga. Ed era un lv 140. Cioè boh.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena fatto la prima rapina con uno random. 2 volte l'abbiamo fallita e in entrambi i casi per colpa sua: nel primo ha ucciso un ostaggio, nel secondo è volato giù dal ponte con l'auto dopo la fuga. Ed era un lv 140. Cioè boh.
Non provateci nemmeno coi random.

SU GTA V come un po' in tutti i giochi online, è pieno di bimbi minchia e ********.

Io ho provato a fare la seconda rapina con 2 random, già alla partenza ho capito fossero i classici ritardati, subito a palettone come se fosse una gara sono partiti, si schiantavano ogni curva, il bello è che dopo essersi fatti 7 km uno prende e muore.

C'ho provato una volta e non ci proverò mai più con anche solo una persona a caso, purtroppo sapevo che finiva così.

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro