PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Ragazzi, qualcuno ha giá fatto la rapina alla Pacific? Com'è? Difficile?
La parte delle moto a Difficile lo è, perchè c'è l'alto rischio che 1 dei 4 muoia.

Il premio da 10 mln è da eroi del gaming
Secondo me non è difficile come sembra se hai già completato 1 volta tutte le rapine, considerando che si possono rifare e che non è che se fallisci rifai tutto daccapo. Anzi mi piacerebbe se qualcuno volesse organizzare quest'impresa (che impresa non è, se non in termini di tempo)

io magari in estate che ho più tempo il bonus da 10 milioni vorrei provare a farlo con calma....si è difficilissimo ovviamente, ma è fatto per essere superato....

io magari in estate che ho più tempo il bonus da 10 milioni vorrei provare a farlo con calma....si è difficilissimo ovviamente, ma è fatto per essere superato....
Perchè difficilissimo? Sbaglio o i requisiti sono:

Farle in ordine (dalla prima all'ultima, preparatorie comprese)

Stesso Team

Difficoltà difficile

Il senza mai morire non è collegato alla difficoltà (perchè a Difficile hai 0 vite)? Oppure ti bruci il bonus nel caso fallisci anche una sola volta? Se è così allora diventa un impresa davvero ardua..

Ho appena fatto la rapina alla Fleeca...buggata....praticamente io stavo alla guida e arrivati al Cargobob.....questo esplode....

Pero l'abbiamo rifatta e passata

Ultima modifica da un moderatore:

Stesso Team

Difficoltà difficile

Il senza mai morire non è collegato alla difficoltà (perchè a Difficile hai 0 vite)? Oppure ti bruci il bonus nel caso fallisci anche una sola volta? Se è così allora diventa un impresa davvero ardua..
Da quello che ho capito, se muori una volta devi rifare tutto dall'inizio ovvero dalla prima preparatoria del primo colpo....sempre se ho capito bene:morristend:

Ho appena fatto la rapina alla Fleeca...buggata....praticamente io stavo alla guida e arrivati al Cargobob.....questo esplode....
Pero l'abbiamo rifatta e passata
Io invece l'ho fatta oggi con un random e praticamente non aveva la calamita per prendersi il veicolo, l'abbiamo dovuta rifare per forza e fortunatamente dopo il riavvio è apparsa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quello che ho capito, se muori una volta devi rifare tutto dall'inizio ovvero dalla prima preparatoria del primo colpo....sempre se ho capito bene:morristend:
Davvero? Se è così allora è un impresa molto ardua, credevo non ci fosse questo limite.

Stesso Team

Difficoltà difficile

Se muori anche solo in una preparazione devi riniziare tutto da capo, ossia dalla Fleeca.

Quindi facile non lo è, visto che morire anche solo volta tra tutti i colpi è molto facile.

:blbl:

Se muori anche solo in una preparazione devi riniziare tutto da capo, ossia dalla Fleeca.Quindi facile non lo è, visto che morire anche solo volta tra tutti i colpi è molto facile.

:blbl:
Ma per morire si intende anche fallire la missione, giusto? (tipo distruggere veicoli, scadenza del tempo, ecc.)

Ma per morire si intende anche fallire la missione, giusto? (tipo distruggere veicoli, scadenza del tempo, ecc.)
Dovrebbe essere permesso.

L'unica causa di riavvio è la morte causata da un nemico, quindi anche se ti suicidi involontariamente cadendo da una altezza proibitiva puoi continuare. Lo ho letto da alcuni tizi che hanno compiuto tale impresa su GTA Forum (spero si possa citare e non sia considerato una violazione del regolamento, nel caso mi scuso).

E parlando di altezze...la sfida di cadere da 100 metri come si completa, che ho visto citata spesso? Posso usare un paracadute?

Inviato dal mio GT-I8200

Dovrebbe essere permesso.L'unica causa di riavvio è la morte causata da un nemico, quindi anche se ti suicidi involontariamente cadendo da una altezza proibitiva puoi continuare. Lo ho letto da alcuni tizi che hanno compiuto tale impresa su GTA Forum (spero si possa citare e non sia considerato una violazione del regolamento, nel caso mi scuso).

E parlando di altezze...la sfida di cadere da 100 metri come si completa, che ho visto citata spesso? Posso usare un paracadute?

Inviato dal mio GT-I8200
Si, altrimenti sarebbe impossibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lanciati da un altezza di oltre 100 metri e apri il paracadute quando vuoi, vale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque devo fare Finanziamento - Camion ma quella missione per quanto facile (sulla carta) non riesco a completarla, una volta i nabbi merdosi, una volta i server che si impallano, una volta la sfiga..e che palle. E pensare che in quella successiva bisogna uccidere i Lost in modo stealth..son più difficili quelle che la missione finale (che abbiamo fatto proprio ieri pomeriggio)

Thx, era una domanda stupida, ma mi era venuto un dubbio atroce. ;p

Ieri a "casa di un mio amico"

0_0.jpg

Ed ho comprato l'Insurgent versione base, modificato (non si può mettere armatura extra :tragic: ) spendendo in totale meno di 900k. Ero a 2 milioni ed ora sono a poco più di un milione :(

Cmq ho visto la rapina di Pacific Standard Job su YT....la parte delle moto non è delle piu semplici, questo è vero, ma se guidi con attenzione, magari fuori strada per evitare i poliziotti, senza schiantarti, non è poi cosi difficile (almeno cosi mi è sembrato)....piuttosto mi pare tosta la parte dove bisogna uscire dalla banca e infilarsi nei vicoli con 27162737 poliziotti appostati...la bisogna sparare non só quanti missili per farsi strada

Mi servono due volontari per fare tutte le rapine in ordine con lo stesso clan, ho già un altro aitante giovane che vuole fare soldi. Aggiungetemi, Urahara95 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho appena ricevuto 100k dollari e 15k RP per aver completato gli incarichi di una settimana

L'ultimo compito è stato davvero figo: "atterra aprendo il paracadute a 60 metri o meno di altezza"

Ho appena ricevuto 100k dollari e 15k RP per aver completato gli incarichi di una settimana
L'ultimo compito è stato davvero figo: "atterra aprendo il paracadute a 60 metri o meno di altezza"
Sono l'unico sfigato a cui ha richiesto 30m? :bah!:

Cmq ho visto la rapina di Pacific Standard Job su YT....la parte delle moto non è delle piu semplici, questo è vero, ma se guidi con attenzione, magari fuori strada per evitare i poliziotti, senza schiantarti, non è poi cosi difficile (almeno cosi mi è sembrato)....piuttosto mi pare tosta la parte dove bisogna uscire dalla banca e infilarsi nei vicoli con 27162737 poliziotti appostati...la bisogna sparare non só quanti missili per farsi strada

A che difficoltà era nel video? Io la parte dei poliziotti l'ho trovata piuttosto facile, difficilmente si muore se hai snack e giubbotti, mica come nel laboratorio humane (completata ieri con un mio amico e due suoi amici) ho fatto l'irruzione ed è vero, come dicesti tu quei bast*rdi con due colpi ti tolgono tutto il giubbotto e pure quasi mezza vita.

Comunque oggi mi connetto e finanziamento - camion la faccio a facile..sticassi del bonus RP e denaro, tanto son l'host. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Però non ho capito se giocare a facile o difficile nelle preparatorie influisca sul compenso al momento del colpo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro