Gianluca_11
Master of forum
- Iscritto dal
- 19 Set 2012
- Reazioni
- 189
Per un milione basta un mese. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
up..raga, cerco 3 persone su PS3 per tentare l'impresa dei 10 milioni. io ho finito tutte le rapine e conosco un po' di trucchetti per facilitare il lavoro.io gioco prevalentemente venerdi sera, sabato pomeriggio/sera, domenica fino a metà pomeriggio.
se siete interessati fatemi sapere. DOVETE AVERE l'auricolare! é inutile giocare insieme se non si riesce a comunicare..
possibilmente dovete avere già fatto tutte le rapine..
Anche a me han dato 50k bonus (e un sacco di RP), in concomitanza con l'oro per la ricompensa "In servizio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe proprio non riesci a trovarle ol mio suggerimento è quello di entrare in un'altra sessione (possibilmente dove ci sei solo tu per evitare problemi), in quel modo i veicoli che richiederá Simeon saranno differenti, fallo fino a che non ti chiederá veicoli abbastanza comuni da trovare in strada...
PS: oggi mi sono trovato il personaggio con 50k in piu....cosi...senza aver fatto niente....*-*
create una sessione ad inviti, ritrovatevi tutti e 4 li dentro ed avviate il colpo senza invitare altri.Minchia oh fare i colpi preparatori con questo online é impossibile. Stiamo correntemente giocando in 4 e continua a kickare fuori un nostro amico. Che server di *****.
Grazie proveremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcreate una sessione ad inviti, ritrovatevi tutti e 4 li dentro ed avviate il colpo senza invitare altri.
Dove giochi?qualcuno ha voglia di darmi una mano a fare rapine online stasera?
Solo io non riesco a fare nessuna rapina perché gli utenti che mi entrano in lobby sono una massa di incompetenti che muoiono sempre? Giuro, non riesco ad ultimare il secondo colpo perché nella terza missione (preparatoria) c'è sempre qualcuno che muore! Chi, qui sul forum, è disponibile la sera per giocare?
Dipende dal veicolo, alcune auto stanno benissimo coi colori opachi (tipo la Zentorno che nera opaca fa la sua porca figura o alcune muscle), altre stan bene coi colori classici (lucidi, non metallizzati). Il bello dei colori metallizzati è la perlescenza che poi ci puoi aggiungere imho. Più che altro non capisco l'utilità dei colori metallici, quelli non mi piacciono assolutamente :morristend:Tranquillo, insieme ai problemi di server sono la norma di quest'online.Comunque ieri ho preso il trofeo degli 8 milioni spesi con conseguente 100%, ho comprato un bel po di veicoli interessanti come l'Hydra, la Casco che dai video sul web pare tener testa alla Z-Type e l'Huntley S, il SUV più veloce del gioco, non vedo l'ora di provarli in gara. Tra l'altro ho reso l'Insurgent completamente color oro, è diventato una trashata assurda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensi che non colorerò più i miei veicoli coi colori metallizzati perché le luci del gioco su PS3 fanno cagare ed hanno un brutto effetto sulle auto. Voi che ne pensate?
Dipende dal veicolo, alcune auto stanno benissimo coi colori opachi (tipo la Zentorno che nera opaca fa la sua porca figura o alcune muscle), altre stan bene coi colori classici (lucidi, non metallizzati). Il bello dei colori metallizzati è la perlescenza che poi ci puoi aggiungere imho. Più che altro non capisco l'utilità dei colori metallici, quelli non mi piacciono assolutamente :morristend:
Pure io avevo provato il blu con la Kuruma ma non ci sta bene, forse il blu profondo che è bello sgargiante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Avevo poi provato una colorazione pseudo-militare col verde foresta opaco ma mi ha stancato in fretta, quindi ora l'ho fatta gialla :sad2:Secondo me se le luci del gioco e graficamente in generale non facesse schifo, i colori metallici renderebbero meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di opachi ho colorato blu la Kuruma blindata e la Blista ma la prima non mi convince molto, quel blu che sembra sbiadito mi fa sentire come se avessi problemi alla vista pure con gli occhiali, poi faccio qualche foto e la posto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif