PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
raga, cerco 3 persone su PS3 per tentare l'impresa dei 10 milioni. io ho finito tutte le rapine e conosco un po' di trucchetti per facilitare il lavoro.io gioco prevalentemente venerdi sera, sabato pomeriggio/sera, domenica fino a metà pomeriggio.

se siete interessati fatemi sapere. DOVETE AVERE l'auricolare! é inutile giocare insieme se non si riesce a comunicare..

possibilmente dovete avere già fatto tutte le rapine..
up..

Se proprio non riesci a trovarle ol mio suggerimento è quello di entrare in un'altra sessione (possibilmente dove ci sei solo tu per evitare problemi), in quel modo i veicoli che richiederá Simeon saranno differenti, fallo fino a che non ti chiederá veicoli abbastanza comuni da trovare in strada...

PS: oggi mi sono trovato il personaggio con 50k in piu....cosi...senza aver fatto niente....*-*
Anche a me han dato 50k bonus (e un sacco di RP), in concomitanza con l'oro per la ricompensa "In servizio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Minchia oh fare i colpi preparatori con questo online é impossibile. Stiamo correntemente giocando in 4 e continua a kickare fuori un nostro amico. Che server di *****.

Minchia oh fare i colpi preparatori con questo online é impossibile. Stiamo correntemente giocando in 4 e continua a kickare fuori un nostro amico. Che server di *****.
create una sessione ad inviti, ritrovatevi tutti e 4 li dentro ed avviate il colpo senza invitare altri.

create una sessione ad inviti, ritrovatevi tutti e 4 li dentro ed avviate il colpo senza invitare altri.
Grazie proveremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho preso l'Insurgent normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Potevo scegliere se farlo nero metallizzato, dandogli un aria tenebrosa, oscura, elegante..... oppure moddarlo e renderlo tamarro abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Indovinate cosa ho scelto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non si sa nulla di qualche evento con più esperienza?

Mi fa così cagare l'online di GTA che arrivato al lv 100 lo posso sbattere nella pattumiera :rickds:

:blbl:

Fatta missione incredibile..."Maneggiare con cura", dopo aver fatto la parte del molo eravamo rimasti in 3 a rubare le due barche....le prendono gli altri 2 ma muoiono a causa delle motovedette, quindi resto da solo a dover prendere le due barche, con 4 motovedette e io ero solo a bordo di un seashark!

Riesco a far fuori una motovedetta solo mitragliandola dal seashark, poi mi butto in acqua e salgo sulla barca, ma eccone un'altra in avvicinamento...prendo la mia amata carabina speciale e li faccio fuori da bordo, purtroppo ce ne sono altre due e in mare morirei di sicuro, mi tuffo, arrivo alla terraferma dove ho maggior vantaggio, con la minigun ne faccio fuori una e poi l'altra mitragliandola normale mi pare....mi rituffo e sgombro da nemici consegno la prima barca, e purtroppo noto che i seashark che dovrebbero esserci per tornare indietro non sono spawnati non so perchè....prendo una jeep, faccio TUTTO IL GIRO da terra fino a tornare al punto di terraferma dove si trovava la seconda barca, mi rituffo e la consegno (e scherzo del destino stavolta i seashark c'erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Solo 25k ottenuti ma è durata un'eternitá ed è stata epica! XD

Solo io non riesco a fare nessuna rapina perché gli utenti che mi entrano in lobby sono una massa di incompetenti che muoiono sempre? Giuro, non riesco ad ultimare il secondo colpo perché nella terza missione (preparatoria) c'è sempre qualcuno che muore! Chi, qui sul forum, è disponibile la sera per giocare?

ragazzi, avrei bisogno di 3 persone abili per la missione, purtroppo non riesco a portarla a termine perchè trovo sempre persone di basso livello e con loro è impossibile, continuano a morire e perdo solo delle grandi ore, aggiungetemi pure scrivendo che siete di spazio, sperando di portarla a termine grazie

ho fatto una nerdata assurda oggi, piu o meno 8 ore di gioco

non ho completato nessuna rapina!!!!

ho fatto mille volte preparazioni, tutte le preparazioni per humane e evasione, ogni volta si faceva la rapina finale, sempre qualche pirla e pure per le preparazioni una fatica enorme!!!

evasione-aereo ) ho la kuruma blindata, entrate con me, andiamo senza neanche scendere dalla macchina con la mitraglietta, 2 minuti gli seghiamo tutti, invece no, si mettono a imitarmi ma loro usano la zentorno, e muoiono sempre, senza la kuruma invece, basta andare sopra il ponte, nascosti magari dietro una macchina e si uccidono tutti facilmente, una volta uccisi si va a prendere l'aereo, non come tutti che vanno a prendere il velum nonostante ci siano in pista 10mila macchine e millemila nemici!!!!

evasione-pullman ) fallire questa devi essere davvero imbecille, ma la gente non sa che basta andare sulla ferrovia per fuggire, e quindi ci si mettono le ore

evasione- stazione ) anche questa semplicissima se andiamo al porto, vieni con me sulla kuruma, ammazziamo tutti da terra dentro la macchina quelli che corrono verso le scale, poi corriamo in fondo, saranno 5 persone da uccidere prima di prendere la macchina, fortuna che guido sempre io poi la casco, che so come e dove scappare, chi i fa i poliziotti, anche li devi essere imbecille per fallire.

evasione-lavoro sporco) vai al municipio??? non è difficile perchè una volta che uccidi i poliziotti, non spawanano piu, se sei con me, dopo aver ucciso i 2 tipi vieni nella kuruma, 30 secondi tutti morti, alla villa invece, basta fare tutto con calma e se la si fa facilmente e anche li fallire devi essere stupido.

evasione- finale) io ho sempre fatto il pilota o il demolitore, pensavo stare dentro la prigione era difficile e capivo se qualcuno moriva, oggi ho fatto io la guardia, ed era facilissima, penso il compito + difficile sia il demolitore!!!

il pilota, basta che si accoda al jet, non viene mai mirato, non spawanano ulteriori aerei, e il demolitore puo aiutare quelli in carcere, demolitore, basta che sta vicino all'aereo, appena i jet arrivano, gli butti giu come nnt, poi dopo spammi abbestia missili contro la polizia a terra per aiutare gli altri a salire sul jet, i 2 in carcere, basta sparare e stare dietro le barriere, se la si finisce tranquillamente

humane- codici chiave) l'unica che reputo quasi complicata, alla fine qualche missile e la si completa facilmente

humane- hydra) facilissima, la cosa + difficile è superare la noia nel viaggio con il dinghy, una volta sulla portaerei, basta stare dietro ai ripari e la si completa facilmente, anche la parte in volo, non è nulla di complicato data la deficenza artificiale dei piloti dei jet

humane- valkyrie ) con la kuruma niente di + facile, entri e vai diretto verso il chopper, una volta k sei li, 30 secondi su uccide tutti e si monta sul valkyrie,l'unica cosa da stare attenti è non essere colpito dai missili dell'elicottero, però la gente preferisce andare con le zentorno, lasciarle all'inizio e farsi tutto a piedi sotto il fuoco di moltissimi nemici, nella fase in volo, bisogna solo sperare che quello seduto davanti, sappia che puo sparare anche lui!!

humane- insurgent) il rubarli non è complicato, specie se si usa la solita kuruma, ma anche senza lo si fa facilmente, ma nemmeno la fuga è complicata dato che se si è bravi a guidare, gli unici problemi sono i missili, ma l'insurgent resiste ai missili, il problema che la gente non sa guidare, il vero problema è trovare uno che sappia sparare dalla torretta e distruggere gli elicotteri, una volta distrutti, le mesa della marrywheater non sono un problema

humane- consegna emp) e qui nascono i problemi, ci vogliono circa 6 riavvii per far si che la gente capisce che la camionetta che passa, devi aspettare esce senza spararli, poi li ci vogliono altre 10 morti per sperare che capiscano sia una missione stealth e non devono sparare a tutti senza prestare attenzione, sinceramente mi adopero usando sempre il cecco silenziato, con mirino puntato a metà tra i due bersagli, cosi sono alla stessa distanza per uccidere quello che non viene mirato dall'altro!!!

humane- raid) probabilmente la missione + bella se fai la squadra di terra, niente di ostico qualsiasi sia il ruolo, a terra, basta saper giocare a gta e la si completa subito, in volo, il pilota, basta che sta dritto favorendo il fuoco del tiratore, il tiratore invece, deve essere abbastanza preciso, ma sopratutto veloce a buttare giu gli elicotteri che sono gli unici che creano problemi!!!!la cosa + difficile, sarebbe quasi l'atterraggio sulla spiaggia, sperando di non essere falciati dalle eliche!!!!

queste sono le 2 rapine che faccio di piu, dato che tempo soldi e semplicità, penso siano le migliori!!!

dopo questa sintesi, mi potete spiegare perchè la gente muore nonostante siano facilissime?????

PS la kuruma blindata è overpower, ti butti in mezzo al fuoco nemico, e uccidi tutti senza farti danni

PPS oggi mi si è buggata la kuruma, la si vedeva come se aveva i finestrini abbassati (si vedeva l'interno della macchina nonostante avessi quelli limousine) e quando mi sparavano, mi toglievano danno normalmente, fortunamente era una fuga dalla polizia in freemode!!!

Ultima modifica da un moderatore:
raga, io e gianluca11 avremmo bisogno di un paio di persone su PS3 per cominciare la sfida dei 10 milioni, venerdi sera/notte.

dovete avere un auricolare e possibilmente avere giocato tutte le rapine almeno una volta...

Ultima modifica:
Solo io non riesco a fare nessuna rapina perché gli utenti che mi entrano in lobby sono una massa di incompetenti che muoiono sempre? Giuro, non riesco ad ultimare il secondo colpo perché nella terza missione (preparatoria) c'è sempre qualcuno che muore! Chi, qui sul forum, è disponibile la sera per giocare?

Tranquillo, insieme ai problemi di server sono la norma di quest'online.

Comunque ieri ho preso il trofeo degli 8 milioni spesi con conseguente 100%, ho comprato un bel po di veicoli interessanti come l'Hydra, la Casco che dai video sul web pare tener testa alla Z-Type e l'Huntley S, il SUV più veloce del gioco, non vedo l'ora di provarli in gara. Tra l'altro ho reso l'Insurgent completamente color oro, è diventato una trashata assurda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensi che non colorerò più i miei veicoli coi colori metallizzati perché le luci del gioco su PS3 fanno cagare ed hanno un brutto effetto sulle auto. Voi che ne pensate?

Tranquillo, insieme ai problemi di server sono la norma di quest'online.Comunque ieri ho preso il trofeo degli 8 milioni spesi con conseguente 100%, ho comprato un bel po di veicoli interessanti come l'Hydra, la Casco che dai video sul web pare tener testa alla Z-Type e l'Huntley S, il SUV più veloce del gioco, non vedo l'ora di provarli in gara. Tra l'altro ho reso l'Insurgent completamente color oro, è diventato una trashata assurda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensi che non colorerò più i miei veicoli coi colori metallizzati perché le luci del gioco su PS3 fanno cagare ed hanno un brutto effetto sulle auto. Voi che ne pensate?
Dipende dal veicolo, alcune auto stanno benissimo coi colori opachi (tipo la Zentorno che nera opaca fa la sua porca figura o alcune muscle), altre stan bene coi colori classici (lucidi, non metallizzati). Il bello dei colori metallizzati è la perlescenza che poi ci puoi aggiungere imho. Più che altro non capisco l'utilità dei colori metallici, quelli non mi piacciono assolutamente :morristend:

Dipende dal veicolo, alcune auto stanno benissimo coi colori opachi (tipo la Zentorno che nera opaca fa la sua porca figura o alcune muscle), altre stan bene coi colori classici (lucidi, non metallizzati). Il bello dei colori metallizzati è la perlescenza che poi ci puoi aggiungere imho. Più che altro non capisco l'utilità dei colori metallici, quelli non mi piacciono assolutamente :morristend:

Secondo me se le luci del gioco e graficamente in generale non facesse schifo, i colori metallici renderebbero meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di opachi ho colorato blu la Kuruma blindata e la Blista ma la prima non mi convince molto, quel blu che sembra sbiadito mi fa sentire come se avessi problemi alla vista pure con gli occhiali, poi faccio qualche foto e la posto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me se le luci del gioco e graficamente in generale non facesse schifo, i colori metallici renderebbero meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di opachi ho colorato blu la Kuruma blindata e la Blista ma la prima non mi convince molto, quel blu che sembra sbiadito mi fa sentire come se avessi problemi alla vista pure con gli occhiali, poi faccio qualche foto e la posto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure io avevo provato il blu con la Kuruma ma non ci sta bene, forse il blu profondo che è bello sgargiante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Avevo poi provato una colorazione pseudo-militare col verde foresta opaco ma mi ha stancato in fretta, quindi ora l'ho fatta gialla :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro