PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
boh per quanto mi riguarda, non ho alcun problema a fare la parte delle moto pur essendo una pippa con le moto!!!
per il resto, solo io ho notato un ribassamento della qualità dei giocatori dopo le ultime 2 patch??? non riesco a trovare gente decente, ma davvero dico, gente che non sa nemmeno come si guida un aereo oppure gente che durante il raid all humane, muore buttandosi dall'elicottero!!!!!

le rapine dovrebbero farle solo chi ha almeno qualche centinaio di ore di gioco online!!
Ogni tanto ve ne uscite con certe perle che sono incredibili :rickds::rickds::rickds:

le rapine dovrebbero farle solo chi ha almeno qualche centinaio di ore di gioco online!!
Appena si arriva a 100 ore si diventa decenti? Quasi come quelli che cercano solo gente da un certo livello in su

NpTZ0Kv.gif

Beh io avrei messo che sia per hostare che per partecipare ai colpi bisognava essere almeno lv 50 solamente per una questione di vita del personaggio. A livello difficile ci sono certe missioni che fatte a lv tipo 20-30 ti ammazzano con 2 colpi in croce. Mettiamoci poi che gli npc hanno un'automira schifosa soprattutto quelli in macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho trovato gente di livello 25 molto più seria, intelligente e brava a giocare rispetto allo sborone glitchone di livello 300. Smettetela di fare 'ste discriminazioni inutili in base alle ore giocate o al livello raggiunto.

Provato il colpo della Pacific con Aries e due random

Dico subito che la prima volta l'abbiamo persa per colpa mia (è sempre facile dare la colpa agli altri anche quando non è cosí) infatti mi hanno ammazzato una volta nei vicoli e una volta in moto in uno degli ultimi pezzi (mi hanno scaraventato di sotto dal ponte)

Ripartiamo dal pezzo in moto, stavolta faccio tutto bene, tral'altro riesco ad arrivare al dinghy per primo senza neanche un tamponamento e forse neanche un colpo di pistola inferto. Arriviamo in 3 (Compreso Aries) ma il quarto non fa in tempo...peccato...

Io ho trovato gente di livello 25 molto più seria, intelligente e brava a giocare rispetto allo sborone glitchone di livello 300. Smettetela di fare 'ste discriminazioni inutili in base alle ore giocate o al livello raggiunto.

Sinceramente a me in centinaia di partite non è mai capitato, uno di lv 40 in giù si è sempre rivelato un nabbo incapace e pure stupido e infame in molti casi. Ciò comunque non toglie che ci siano incapaci anche oltre il lv 100 (glitch di mèrda che non riesci a capire se il tipo è di livello alto autentico o è solo un lv 20 in incognito), però le probabilità diminuiscono drasticamente. Se tra gli under 80 hai il 99% di possibilità di trovare nabbi/incapaci/dementi, superata quella soglia direi che cala all'85%.

Io infatti ho detto che il limite di livello più alto lo metterei solo per la vita del personaggio, bravura o meno. E comunque per ogni tipo bravo di livello basso ce ne sono altri 20 incapaci, é inutile girarci attorno. Che poi sia pieno di seghe di livello alto é vero anche quello. Purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ragazzi dipende sempre dai colpi, ve lo dico che io non sono un fenomeno, anzi, ma stando al livello 126 conosco bene GTA e ci gioco da anni, quindi una certá abilitá nel giocarci ce l'ho, ma oggi come ho scritto abbiamo failato la Pacific per colpa mia (una volta, la seconda per un altro di lvl 250) nonostante fossi superprotetto e super armato e il piu basso di noi quattro stava a lvl 75, quindi non è sempre vero il lvl, conta la difficoltá, la fortuna, anche l'abilitá certo, perchè c'è gente che non sa manco usare il trapano di colpo alla fleeca, ma come tutte le cose nella vita ci vogliono un insieme di fattori :-)

Perché GTA richiede "skill"? state scherzando spero :rickds::rickds::rickds:

Automira assurda, mai vista in un Videogame :rickds::rickds::rickds: spiegatemi dove sta l'abilità del player?

Armi che tirano dritto per milioni di chilometri senza conoscere rinculo o "cadenza" dei proiettili.

Gare scriptatissime, con più momentum di FIFA :rickds::rickds::rickds:

GTA sarà divertente, spassosissimo e altro, ma è tutto fuorché un gioco "competitivo" o che richiede "skill" nel giocarci, cioè è proprio tutto l'opposto.

Si possono fare tutte le rapine prendendo ori e platino tranquillamente pure con un LV.20 che come me ha solo quelle 4-5 armi, tanto basta che premi L2 e fa tutto da solo il gioco :rickds:.

Poi avere un LV.alto vuol dire solo fare un po' più in fretta visto che spari un'RPG e fai secchi tutti, oppure avere la macchina blindata e non dover manco scendere per completare la missione.:rickds:

Perché GTA richiede "skill"? state scherzando spero :rickds::rickds::rickds:Automira assurda, mai vista in un Videogame :rickds::rickds::rickds: spiegatemi dove sta l'abilità del player?

Armi che tirano dritto per milioni di chilometri senza conoscere rinculo o "cadenza" dei proiettili.

Gare scriptatissime, con più momentum di FIFA :rickds::rickds::rickds:

GTA sarà divertente, spassosissimo e altro, ma è tutto fuorché un gioco "competitivo" o che richiede "skill" nel giocarci, cioè è proprio tutto l'opposto.

Si possono fare tutte le rapine prendendo ori e platino tranquillamente pure con un LV.20 che come me ha solo quelle 4-5 armi, tanto basta che premi L2 e fa tutto da solo il gioco :rickds:.

Poi avere un LV.alto vuol dire solo fare un po' più in fretta visto che spari un'RPG e fai secchi tutti, oppure avere la macchina blindata e non dover manco scendere per completare la missione.:rickds:
Sì? Intanto se fai l'idiota anche se sei di livello 1000 e hai equip e giubbotti antiproiettile super pesanti duri molto poco, devi saper leggere il campo di battaglia e trovare punti di riparo adeguati. L'automira è una comodità, certo, ma non è che rende il gioco a prova di idiota, come testimoniano i numerosi post di lamentele a tal riguardo di tanti utenti.

Ma è chiaro, GTA mira a un pubblico vasto che comprende gli Under18 (vietati solo a parole e non nei fatti), quindi per me come politica nell'aver pensato di fare questo gioco c'era anche questo.....poi che io ricordi GTA ha la mira automatica da sempre, quindi dal 3, correggetemi se sbaglio, e decide di far scegliere al giocatore il sistema di puntamento...

Io, detta con sinceritá, ho sempre usato l'automatica semplicemente perchè la manuale è ben più ardua e non vedo perchè dovrei partire con uno step in piú di difficoltá che mi penalizza in un deathmatch per esempio...è chiaro che ci si adagia sulle comoditá che ti offre il gioco, probabilmente a manuale sarei un megapippone, a riprova del fatto, a COD ho fatto sempre pena, però Gta non è COD, non è un fps, è un freeroaming, e non credo punti a volere essere altro, è intuitivo, forse troppo, in effetti alla lunga è ripetitivo. Ma tra storia principale e online ripetitivo o no, mi ha strappato decine e decine di ore di gioco, quindi credo che delle qualitá le abbia se è un gioco di tale successo da anni :-)

Ragazzi dipende sempre dai colpi, ve lo dico che io non sono un fenomeno, anzi, ma stando al livello 126 conosco bene GTA e ci gioco da anni, quindi una certá abilitá nel giocarci ce l'ho, ma oggi come ho scritto abbiamo failato la Pacific per colpa mia (una volta, la seconda per un altro di lvl 250) nonostante fossi superprotetto e super armato e il piu basso di noi quattro stava a lvl 75, quindi non è sempre vero il lvl, conta la difficoltá, la fortuna, anche l'abilitá certo, perchè c'è gente che non sa manco usare il trapano di colpo alla fleeca, ma come tutte le cose nella vita ci vogliono un insieme di fattori :-)
era di livello 230 (ma cambia poco), ed era pure un mio amico.... io non ho capito che cacchio ha combinato, che cavolo di giro astruso ha fatto e perchè è andato a finire nel mezzo del nulla prima della fine del countdown: seguire il percorso del navigatore, no eh?! :bah!:

Sì? Intanto se fai l'idiota anche se sei di livello 1000 e hai equip e giubbotti antiproiettile super pesanti duri molto poco, devi saper leggere il campo di battaglia e trovare punti di riparo adeguati. L'automira è una comodità, certo, ma non è che rende il gioco a prova di idiota, come testimoniano i numerosi post di lamentele a tal riguardo di tanti utenti.
Io l'ho tolta all'istante l'automira, è una cosa INDEGNA su GTA, quando ammazzo un tipo voglio che sia stato io ad ucciderlo, non il gioco. Questa per me è la base di un videogioco.

GTA è il gioco che richiede meno skills in modo assoluto.

Ci sono così tante cose che cancellano anche la minima abilità che parlare di abilità su GTA V è più insensato di chiedere dell'acqua nel bel mezzo di un monsone :rickds:

Lock automatico della mira, aiuto giocatori in coda, caschi, giubbotti, netcode al limited del vergognoso e tante altre cose :rickds:

Suvvia, che sia divertente ok, che richieda abilità non scherziamo. Ora non è che ogni gioco dove qualcuno vince qualche partita deve richiedere abilità per sentirsi un player capace.

Poi chiaro che c'è il ritardato che nonostante i mille aiuti non sa manco che pulsanti premere sul pad.

In un gioco che premia l'abilità vince 9 volte su 10 il più forte e basta, non ci sono varianti o casualità che tengano.

Ah e se si imposta la mira manuale si viene messi in server con gente che usa mira manaule.

Il resto sono chiacchere gente. GTA V è tutto tranne che un gioco che richiede abilità.

:blbl:

Io l'ho tolta all'istante l'automira, è una cosa INDEGNA su GTA, quando ammazzo un tipo voglio che sia stato io ad ucciderlo, non il gioco. Questa per me è la base di un videogioco.
È una scelta tua e la rispetto, come è stata rispettata dagli sviluppatori che hanno lasciato la decisione all'utente finale, ma anche con l'automira abilitata il gioco continua a non essere a prova di idiota, è questo che stavo dicendo io.

Appunto ragazzi, anche l'aiuto in coda è a scelta, quindi è un gioco per me che viene incontro alle volontá di un giocatore...se si vuole fare una gara più seria o piú facile, un deathmatch vero o assistito, per me è solo un pregio questo.....da ospite non hai diritto di scelta, ma se hosti sei tu che decidi come farl eh :-)

Poi come detto, anche GTA ha i suoi momenti dove devi trarti d'impaccio da solo...perchè non c'è automira che ti salva se devi farti 7 km di percorso tortuoso a bordo di una moto con le camionette e le volanti della polizia a livello 5 che ti speronano, li ci vuole anche l'abilitá del giocatore, devi capire che percorso seguire, come meglio evitarle, se cadi devi sbrigarti a tornare in moto, non devi finire di sotto etc, non è affidata completamente al caso!

Appunto ragazzi, anche l'aiuto in coda è a scelta, quindi è un gioco per me che viene incontro alle volontá di un giocatore...se si vuole fare una gara più seria o piú facile, un deathmatch vero o assistito, per me è solo un pregio questo.....da ospite non hai diritto di scelta, ma se hosti sei tu che decidi come farl eh :-)

Poi come detto, anche GTA ha i suoi momenti dove devi trarti d'impaccio da solo...perchè non c'è automira che ti salva se devi farti 7 km di percorso tortuoso a bordo di una moto con le camionette e le volanti della polizia a livello 5 che ti speronano, li ci vuole anche l'abilitá del giocatore, devi capire che percorso seguire, come meglio evitarle, se cadi devi sbrigarti a tornare in moto, non devi finire di sotto etc, non è affidata completamente al caso!
Host o no, possibili o no, GTA rimane un gioco prontato al divertimento e BASTA.

Non c'entra niente l'abilità, ma proprio 0.

Cioè, basta saperci giocare un minimo, anche io so tirare in porta un pallone da calcio, ma non so farlo magari come un Pirlo toccandolo con 3 dita d'esterno e facendolo a traiettoria ad uscita. Non so se mi spiego.

Pure un mio amico impedito non riusciva a fare la missione in cui con l'elicottero devi raccogliere il vagone ed ho dovuto fargliela io.

Però sono cose minime, ci sta sempre il tardo che non puoi insegnargli nemmeno come si fa una partita a solitario di carte.

Se c'è una cosa in cui sono certo di GTA V è che TUTTO, ma proprio TUTTO è stato pensato per facilitare il più possibile il giocatore.

Poi chiaro per me non è un problema, mi basta che il gioco sappia divertirmi, non ho mai comprato nemmeno un GTA (e gioco dall'1) pensando all'abilità. Però va dato a Cesare quel che è di Cesare e GTA è uno dei giochi più facili e accessibili sulla piazza e ripeto, poca servono gli esempi dei tardi o di chi magari prende in mano per la prima volta il pad nella vita come può essere "la ragazza/amica/zia/nonna/cane" di ogn videogiocatore.

Host o no, possibili o no, GTA rimane un gioco prontato al divertimento e BASTA.Non c'entra niente l'abilità, ma proprio 0.

Cioè, basta saperci giocare un minimo, anche io so tirare in porta un pallone da calcio, ma non so farlo magari come un Pirlo toccandolo con 3 dita d'esterno e facendolo a traiettoria ad uscita. Non so se mi spiego.

Pure un mio amico impedito non riusciva a fare la missione in cui con l'elicottero devi raccogliere il vagone ed ho dovuto fargliela io.

Però sono cose minime, ci sta sempre il tardo che non puoi insegnargli nemmeno come si fa una partita a solitario di carte.

Se c'è una cosa in cui sono certo di GTA V è che TUTTO, ma proprio TUTTO è stato pensato per facilitare il più possibile il giocatore.

Poi chiaro per me non è un problema, mi basta che il gioco sappia divertirmi, non ho mai comprato nemmeno un GTA (e gioco dall'1) pensando all'abilità. Però va dato a Cesare quel che è di Cesare e GTA è uno dei giochi più facili e accessibili sulla piazza e ripeto, poca servono gli esempi dei tardi o di chi magari prende in mano per la prima volta il pad nella vita come può essere "la ragazza/amica/zia/nonna/cane" di ogn videogiocatore.

Certo, perchè è un gioco fatto per divertire, non è un gioco che ha velleitá di simulatore. Cioè non è un Gran Turismo, un Cod o un Fifa che si propone come gioco che richiede un'abilitá specifica (che poi è una stronzata perchè ho visto qualche video di FUT e ci sono piú traverse e pali in due partite che in 10 di partite reali, quindi è scriptato a bestia e chi lo nega nega l'evidenza). GTA è un gioco che mette il fattore divertimento davanti a quello competizione, ma come fanno moltissimi giochi, non credo che la mira automatica nella storia dei videogiochi ce l'abbia solo GTA

Certo, perchè è un gioco fatto per divertire, non è un gioco che ha velleitá di simulatore. Cioè non è un Gran Turismo, un Cod o un Fifa che si propone come gioco che richiede un'abilitá specifica (che poi è una stronzata perchè ho visto qualche video di FUT e ci sono piú traverse e pali in due partite che in 10 di partite reali, quindi è scriptato a bestia e chi lo nega nega l'evidenza). GTA è un gioco che mette il fattore divertimento davanti a quello competizione, ma come fanno moltissimi giochi, non credo che la mira automatica nella storia dei videogiochi ce l'abbia solo GTA
No, non ce l'ha solo GTA purtroppo.

Però va anche detto che i veri videogiochi competitivi nel senso stretto del termine sono pochissimi.

C'è quello che richieda più o meno domestichezza ovviamente, ma come competività e richiesa alta di skills sono pochissimissimi.

Su console si conteranno sulle dita di una mano per quanto mi riguarda, ma di quella dei Simpson :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro