PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
è vero che GTA è molto facilitato in certe cose, e il colmo è proprio non riuscire a fare Consegna dell'EMP perché due cerebrolesi riescono a farsi scoprire dopo 12 tentativi di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è vero che GTA è molto facilitato in certe cose, e il colmo è proprio non riuscire a fare Consegna dell'EMP perché due cerebrolesi riescono a farsi scoprire dopo 12 tentativi di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma vuoi mettere invece il fenomeno che si spiaccica sugli scogli mentre scend col paracadute, alla FINE dell'evasione?

avevo un forte desiderio di rintracciargli l'ip.

dovrebbero giocare solo quelli con un livello decente, innanzitutto per questione di vita, io che sono a 82 83, se non sto attento, una raffica di 3 secondi e son morto, pensa quanto ci mette uno a livello 30 oppure a livello 4

poi le armi, ci sono missioni in cui servono armi forti o armi silenziate, alla rapina alla pacific, lanciarazzi /lanciagranate servono come il pane appena si esce dalla banca!!

poi con almeno 100 ore di gioco, sicuramente sei capace a guidare un velum, non che ti schianti prima ancora dell'arrivo dei jet, lo sai che se il gioco ti dice di far finta di essere un carcerato, non devi appena scendi dal bus metterti a correre dentro la prigione!!

Beh che GTA non sia competitivo è ovvio, e neanche c'è da biasimare la R* per le scelte fatte dato che non è l'obiettivo con cui è stato creato... Senza l'automira, con il tutt'altro che preciso sistema di mira, sarebbe solo noioso.

Però l'online risulta dannatamente divertente perché a decidere gli scontri non è l'automira, ma comunque le competenze del giocatore. Tra scelta delle armi, posizionamento, coperture e vari trucchetti (Lester, modalità passiva, suicidio) ci si può far valere. La parte della mira è quasi totalmente annullata, tutti stanno sullo stesso piano (anche se poi c'è chi non mira alla testa, chi non anticipa i colpi in certe situazioni che lo richiedono, ecc ecc), ma rimane la componente "strategica" (notare le virgolette). Non mettiamo sempre la scusa di quello che impugna per la prima volta il joypad, perché si vede subito il livello di intelligenza di quello che gioca. Gente più brava e meno brava indipendentemente dalle ore di gioco.

Morale della favole: è competitivo? Assolutamente no. È uno scambia bare che si gioca da solo e dove l'abilità di un giocatore non conta nulla? No, e i fatti lo dimostrano.

quale scale ? dopo la sbarra diritto o nella parte curva ?comunque okay, grazie per gli consigli ! ci proverò !
Non la strada piena di nemici, prendi l'altra. Prosegui fino a trovare vari "passaggi" che ti portano sulla strada con i nemici.

Ultima modifica da un moderatore:
Da giorni non posso più fare le gare entrando normalmente nell'attività.

Mi carica e poi mi porta in una schermata stiel nebbia e devo fare: "trova un'altra sessione" Non capisco perchè, va bene che è un gioco casualone totale alla portata di chiunque no skills, ma almeno far funzionare le cose dopo quasi 2 anni che esiste non sarebbe male :rickds:

:blbl:

Cioè la Lectro costa 750k?
Ahahah e chi se lo prende quel cesso di moto a quel prezzo?
E' lentissima e non ha nemmeno il turbo come invece ha nella missione dell'ultima rapina :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Gioco infallibile proprio :imfao:

Arrivo secondo in una gara e nella classifica mi segna sia secondo che quattorcidesimo e mi da exp e soldi per il quattordicesimo posto :imfao:

Appena arrivo al 100 col trofeo d'oro continuerò a giocarlo sicuramento sto coso online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'ho tolta all'istante l'automira, è una cosa INDEGNA su GTA, quando ammazzo un tipo voglio che sia stato io ad ucciderlo, non il gioco. Questa per me è la base di un videogioco.
Indegna per te. Mirare con precisione su console con lo stick analogico non è facile come mirare su PC con il mouse.

Indegna per te. Mirare con precisione su console con lo stick analogico non è facile come mirare su PC con il mouse.
Non è facile come mouse e tastiera, ma è comunque facile dai.

Per me è una cosa che non dovrebbe mai esistere, però in single player fatti del giocatore, basta poter settare la manuale.

Dove non dovrebbe mai esistere è sugli online, perchè se uno non è capace dovrebbero essere fatti suoi e imparare e non essere accompagnato per mano dagli aiuti.

Io almeno l'ho sempre vista così ed è un male che oggi esista in quasi tutti i giochi.

salve ragazzi, avrei un paio di domande

Nell'ultimo periodo mi è presa voglia di giocate a Gta e stavo appunto pensando di comprare la remastered su ps4

Prima domanda: so che puó sembrare sciocco per alcuni ma, il gioco li vale tutti i 60/70 euro? ci tengo a precisare che a me per esempio Gta IV è piaciuto ma non è che mi abbia fatto impazzire sinceramente, questo V com'è?

seconda domanda: quanto vale il gioco mediamente usato? insomma, qual'è il prezzo giusto per non farsi "ladrare"? e se avete consigli in merito, qual'e la il migliore sito / negozio dove posso trovarlo a buon prezzo?

terza domanda: ha il pass per l'online?

Cioè la Lectro costa 750k?
Ahahah e chi se lo prende quel cesso di moto a quel prezzo?

Eccomi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Presa per il trofeo degli 8 milioni, se questa vale 750k dollari l'Akuma dovrebbe costarne almeno 1 milione e 200-300mila. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque quoto il discorso di Gianluca_11.

E' lentissima e non ha nemmeno il turbo come invece ha nella missione dell'ultima rapina :rickds:

:

In freemode ce l'ha, devo vedere in una gara da solo.

Non è facile come mouse e tastiera, ma è comunque facile dai.
Non per uno come me che ha sempre giocato col mouse a Quake/Unreal/Jedi Knight/Half Life/Counter Strike/Day Of Defeat.
È stato assurdo per me provare Killzone 2 su ps3 e Battlefield 4 su ps4. Non mi sono mai abituato allo stick analogico e non ho intenzione di farlo.

Devo ringraziare Rockstar per la mira automatica.

Ultima modifica:
Non per uno come me che ha sempre giocato col mouse a Quake/Unreal/Half Life-Counter Strike-Day Of Defeat.
È stato assurdo me provare Killzone 2 su ps3 e Battlefield 4 su ps4. Non mi sono mai abituato allo stick analogico e non ho intenzione di farlo.

Grazie Rockstar per la mira automatica.
Beh però se uno va su Mouse e Tastiera deve abituarsi lui, se non ha voglia dovrebbero essere problemi suoi.

Su console penso valga lo stesso, ripeto, in single player ognuno fa come vuole alla fine gioca da solo, ma sui multiplayer se uno non sa mirare da solo o impara o si attacca.

Cioè per me la mentalità è così sempre e comunque sui giochi multiplayer, che si usi pad o mouse è il giocatore che deve fare la differenza senza il minimo aiuto.

Bravo, prova e dimmi se in gara ce l'ha, altrimenti non avrebbe senso quel prezzo (non ce l'ha cmq visto che si parla di una moto e non di una supercar)

Nitro o non nitro, l'Akuma gli da le piste. Anche se funzionasse in una gara (cosa che credo probabile), al momento in cui l'attivi, già l'Akuma non è più raggiungibile. Comunque se mi vedi online scrivimi per il Colpo al Pacific. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq se state vedendo F&F 5 su Italia1 è visibile un mezzo molto familiare nella pattuglia al comando di The Rock, ovvero il Gurkha

fast-five-gurkha-f5-shot.jpg

:cat::cat::cat::cat::cat:

Cmq se state vedendo F&F 5 su Italia1 è visibile un mezzo molto familiare nella pattuglia al comando di The Rock, ovvero il Gurkha

fast-five-gurkha-f5-shot.jpg

:cat::cat::cat::cat::cat:
appena l ho visto anche a me subito m ha ricordato l'insurgent XDXDXD

Cmq vedo dei video sul tubo dove nel confronto la Akuma demolisce la Lectro anche col KERS. Oltretutto è una prova in freemode perchè in gara non si puó usare....proprio 750k buttati dalla finestra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro