PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Eh, ma io come avevo scritto ho suddiviso i miei garage in categorie, per adesso le auto d'epoca non le ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Per me è primario rispettare le suddivisioni che ho fatto, più che i modelli in particolare :kep88:.
- - - Aggiornato - - -

Comunque potresti farla così:

0_0.jpg

O così:

AlbanyRoosevelt-Front-GTAV.png

Oppure anche così secondo me è bella, cerchioni a parte:

Yellow-Albany-Roosevelt-Front.jpg
Molto bella la prima.

Eh, ma io come avevo scritto ho suddiviso i miei garage in categorie, per adesso le auto d'epoca non le ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Per me è primario rispettare le suddivisioni che ho fatto, più che i modelli in particolare :kep88:.
- - - Aggiornato - - -

Comunque potresti farla così:

0_0.jpg

O così:

AlbanyRoosevelt-Front-GTAV.png

Oppure anche così secondo me è bella, cerchioni a parte:

Yellow-Albany-Roosevelt-Front.jpg

La prima è davvero carina ma anche la terza non è per niente male, per caso da dove hai trovato le foto ti dicono pure i settaggi precisi dei colori, ecc?

L'unica cosa negativa è che stonerebbe con le altre auto in garage. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prima è davvero carina ma anche la terza non è per niente male, per caso da dove hai trovato le foto ti dicono pure i settaggi precisi dei colori, ecc?
L'unica cosa negativa è che stonerebbe con le altre auto in garage. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah boh, le ho trovate su google immagini :pffs: comunque la prima sembra bianco panna e un marrone scuro metallizzato e forse anche perlescente con un bianco o un colore chiaro. La terza sembra un arancione chiaro o giallo scuro, con un nero metallizzato perlescente con lo stesso arancione/giallo.

La prima dovrebbe essere bianco panna (esiste 'sto colore in gioco o sto dando di matto? O_O) ed un marrone scuro... Ma alla fine è il bianco a dargli quell'effetto, per l'altro colore qualsiasi scuro ma non troppo nero va benissimo.

Anche questa è davvero bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

0_0.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Anche questa è davvero bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
0_0.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se la facessi così dovrei tenerla in garage a vita e senza possibilità di far entrare qualcuno..nemmeno il più stravagante dei bimbominchia poteva ridurla peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque grazie anche a Gianluca per l'aiuto, poi quando entrerò butterò altri soldi per ricambiarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi mettere l'avviso prima di postare certe foto :l4gann:... Quanto segue potrebbe nuocere ecc ecc...

Normale amministrazione. :rickds:

Se la facessi così dovrei tenerla in garage a vita e senza possibilità di far entrare qualcuno..nemmeno il più stravagante dei bimbominchia poteva ridurla peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque grazie anche a Gianluca per l'aiuto, poi quando entrerò butterò altri soldi per ricambiarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e ho pure letto di uno che l'ha fatta tutta cromata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' per questo che evito le sessioni pubbliche come la peste,è un deathmach infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...; poi nn capisco i bimbiniminkia che esultano dopo averti ucciso come se avessero vinto la champions league :mah!!

ps: ma dove le trovate le auto d'epoca ? sono mods su pc ?

La Roosevelt in questione era disponibile per un periodo limitato di tempo mi pare, le altre tipo la Monroe, la Stinger nelle sue varianti, la Z-Type eccetera son disponibili sempre, da acquistare sul sito internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Roosevelt in questione era disponibile per un periodo limitato di tempo mi pare, le altre tipo la Monroe, la Stinger nelle sue varianti, la Z-Type eccetera son disponibili sempre, da acquistare sul sito internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ecco,era la Rooseyelt che nn avevo ami visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una domanda:

Per quel che riguarda gli li incarichi giornalieri,se io dovessi saltare un giorno perchè nn gioco sulla play,mi spezza la sequenza settimanale/mensile , o nn conta ?

Io ho incominciato da poco e sono ancora abbastanza nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è qualcuno di così gentile che mi può aiutare con le prime rapine? Trovo sempre e solo gente indecente e incapace :bah!:
Nessuno...?

Di nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ah ecco,era la Rooseyelt che nn avevo ami visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una domanda:

Per quel che riguarda gli li incarichi giornalieri,se io dovessi saltare un giorno perchè nn gioco sulla play,mi spezza la sequenza settimanale/mensile , o nn conta ?
Mi sa che ricominci. Ma non ne sono sicuro al 100%.

Ps3 o ps4?

Che bello entrare in una pubblica ed assistere ad infinite sequele di insulti tra siciliani, romani e pugliesi :')

- - - Aggiornato - - -

No, cioè, spettacolari :rickds::rickds::rickds:

Ps come non detto...la Vigero fa davvero schifo per tenuta...tanto che ho deciso di rivenderla (a 114k circa) e con quei soldi piu altri che avevo ho rubato una Declasse Tornado (nel parcheggio dell'osservatorio ce n'erano due) e l'ho modificata per bene...direi he stavolta l'ho fatta davvero la mia Pink Cadillac! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Eastwood sarebbe orgoglioso di me

05d09f0b5b58041afa34fe0bdc761d7e.jpg

47d33c4f530b00e1a911167e6384b75d.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ps come non detto...la Vigero fa davvero schifo per tenuta...tanto che ho deciso di rivenderla (a 114k circa) e con quei soldi piu altri che avevo ho rubato una Declasse Tornado (nel parcheggio dell'osservatorio ce n'erano due) e l'ho modificata per bene...direi he stavolta l'ho fatta davvero la mia Pink Cadillac! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Eastwood sarebbe orgoglioso di me

05d09f0b5b58041afa34fe0bdc761d7e.jpg

47d33c4f530b00e1a911167e6384b75d.jpg
Ti è uscita bella. Ma ci vai in giro anche o la tieni solo in garage?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro