PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
ma quant'è bella la Stirling GT?! e che suono cazzutissimo fa?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :kappe:

per quel che mi riguarda, ho preso tutti i veicoli, e la mia Windsor è alquanto pacchiana e vistosa! :morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

p.s.: ma solo a me l'app iFruit non funziona? o meglio, non riesce ad accedere online al sito della rockstar?! :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Mio personaggio col look nuovo...cercavo qualcosa che non desse troppo nell'occhio
assolutamente SOBRIO!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho provato a fare la somma di Catene, orecchini, orologi nuovi che han messo.....1 mln circa!
no problem, i mei 15 milioni ringraziano:sisi:

Il problem è per me che mi sono dovuto vendere la Super Diamond per comprarmi i vestiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png (fottesega ci devo prendere la Windsor al suo posto)

comunque, sto notando che siamo ritornati ai tempi dell'aggiornamento dei colpi, non c'è niente che funziona come dovrebbe, i server di legno della rockstar stanno facendo il loro non-lavoro, addirittura non funziona nemmeno l'app iFruit, a volte non fa nemmeno il login, e se ci riesce non scarica le risorse, si pianta molto prima o esce un messaggio d'errore! :bah!:

Grandioso, ottima notizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Purtroppo online ho appena 3.5 milioni, per cui dovrò andarci piano. Offline il problema non si pone, avendo a disposizione 5 miliardi. :kappe:

Io ho speso almeno mezzo milione in vestiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png potessi farlo anche IRL.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non vorrei sbilanciarmi, ma...Forse la Z-Type ha trovato pane per i suoi denti! La Stirling GT è s-t-e-p-i-t-o-s-a. In tutti i sensi.
Ma senza ombra di dubbio, tra l'altro a me la Z-Type manco piace, guardando il retro. Sembra quasi un furgone. La Stirling GT è la più bella sportiva classica che c'è, assieme alla Stinger GT imho.

tra auto e vestiti, mi sono partiti oltre 6.200.000$ (almeno credo), esclusi quelli che ho ricavato dalle vendite dei veicoli per liberare posto... comunque, devo rivalutare parecchio la Windsor, liberata dalla sua livrea pacchiana è davvero un gran bel coupè, massiccio e imponente! :kappe:

Tra auto, appartamenti, potenziamenti e c4zzi vari, è desolante non essere riusciti a mettere da parte abbastanza $.

In GTA Online i soldi non bastano. MAI. Comincio a stufarmi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Tra auto, appartamenti, potenziamenti e c4zzi vari, è desolante non essere riusciti a mettere da parte abbastanza $.In GTA Online i soldi non bastano. MAI. Comincio a stufarmi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
È sempre stato così, o ti fai il cul° oppure compri le shark cards, che è quello su cui hanno puntato fin dall'inizio. Io preferisco farmi il cul° facendo missioni piuttosto che alimentare quella porcata delle micro(mica tanto)transazioni.

I miei sospetti erano fondati. Stirling GT must buy. Stesso discorso per la costosissima Osiris, nuova stella nel firmamento delle supercar.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro