S
solidsnake98
idem iose riesco a leggere subito il contenuto della cassa, ok, altrimenti vado nel menù di pausa e nelle "informazioni" trovo quello che mi interessa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
a me è sempre buggato il tennis XDNon so se avete avuto modo di provarlo,ma ieri i ltennis era bugguto,nel senso che ti dava "fallo" anche se i lcolpo era eseguito correttamete (e il mio compagno vedeva partire la pallina prima che la colpivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),il cursore della barra del colpo si muoveva e fermava da solo ecc., e l'host anche dopo piu falli consecutivi (che dava da solo il gioco )nn dava il doppio fallo e quindi il punto all'avversario ...; gia è una palla dover giocare a tennis per gli incarichi giornalieri,se poi il tutto è glitchato cosi allora siamo a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
io ci sono, con kuruma + giubotto pesante diventa molto più facile quando possiamo usarli.Ok adesso ho ufficialmente più tempo, questo che vuol dire? che se ci organizziamo bene possiamo gettarci a kamikaze nei prossimi giorni,sui famosi bonus milionari delle rapine....siamo gia in 2: io e solidsnake98
chi vuole partecipare lo dica, naturalmente dobbiamo organizzarci bene bene (anche nel forum stesso)
Ultima modifica: