PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
se riesco a leggere subito il contenuto della cassa, ok, altrimenti vado nel menù di pausa e nelle "informazioni" trovo quello che mi interessa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
idem io

- - - Aggiornato - - -

Non so se avete avuto modo di provarlo,ma ieri i ltennis era bugguto,nel senso che ti dava "fallo" anche se i lcolpo era eseguito correttamete (e il mio compagno vedeva partire la pallina prima che la colpivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),il cursore della barra del colpo si muoveva e fermava da solo ecc., e l'host anche dopo piu falli consecutivi (che dava da solo il gioco )nn dava il doppio fallo e quindi il punto all'avversario ...; gia è una palla dover giocare a tennis per gli incarichi giornalieri,se poi il tutto è glitchato cosi allora siamo a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me è sempre buggato il tennis XD

- - - Aggiornato - - -

Ok adesso ho ufficialmente più tempo, questo che vuol dire? che se ci organizziamo bene possiamo gettarci a kamikaze nei prossimi giorni,sui famosi bonus milionari delle rapine....siamo gia in 2: io e solidsnake98

chi vuole partecipare lo dica, naturalmente dobbiamo organizzarci bene bene (anche nel forum stesso)
io ci sono, con kuruma + giubotto pesante diventa molto più facile quando possiamo usarli.

Ultima modifica:
idem io
- - - Aggiornato - - -

a me è sempre buggato il tennis XD

- - - Aggiornato - - -

io ci sono, con kuruma + giubotto pesante diventa molto più facile quando possiamo usarli.
io soni il primo ad usarla la kuruma, ma la bandirei da missioni e rapine, semplifica troppo il gioco!!!

io soni il primo ad usarla la kuruma, ma la bandirei da missioni e rapine, semplifica troppo il gioco!!!
Allora uno che cazz se la compra a fare? Per rompere le palle alla gente nelle libere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora bandiamo anche il buzzard, l'hydra, il rhino, eccetera.

ma viva la Kuruma blindata altrochè:rickds:

se ci fosse l'opportunità di comprare 5 proprietà, farei un garage solamente di Kuruma blindate con colori diversi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anche voi faticate a trovare gente che accetta le gare improvvisate?
Sì, ne parlavamo qualche pagina fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non solo non accetta nessuno ma di solito se ne approfittano per cercare di ucciderti.

Sì, ne parlavamo qualche pagina fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non solo non accetta nessuno ma di solito se ne approfittano per cercare di ucciderti.
Azz quindi come fare per fare questo maledetto incarico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz quindi come fare per fare questo maledetto incarico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prova ad inviare messaggi prima, a qualcuno che vedi che non è impegnato a rompere le palle in giro uccidendo chi capita a tiro. Va a discrezione delle persone, se nessuno accetta l'incarico salta :unsisi:

a quanto pare nell'ultimo aggiornamento hanno sistemato il bug delle acrobazie folli.. poco fa mi è capitato questo incarico ed ho detto adesso prima di mettere una videoguida e provare a fare acrobazie random per beccare una che mi manca provo una già fatta e rifatta, appena fatta l'acrobazia mi ha dato l'incarico completato, ma può essere un caso quindi c'è bisogno di una conferma ma credo che sia stato sistemato dato che le ultime volte era buggato anche a me ed almeno per ora non è più buggato..

Ma solo a me non funzionano mai i server di gta online? :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
a quanto pare nell'ultimo aggiornamento hanno sistemato il bug delle acrobazie folli.. poco fa mi è capitato questo incarico ed ho detto adesso prima di mettere una videoguida e provare a fare acrobazie random per beccare una che mi manca provo una già fatta e rifatta, appena fatta l'acrobazia mi ha dato l'incarico completato, ma può essere un caso quindi c'è bisogno di una conferma ma credo che sia stato sistemato dato che le ultime volte era buggato anche a me ed almeno per ora non è più buggato..
ottimo, poi provo quando sarà e vediamo

Ragazzi,se dovete fare il tennis (x gli incarichi) e vi risulta buggato,fatelo nel campo vicino alla spiaggia ,vicino alla strada che va alla Fleca,che dovrebbe essere un po meno buggato degli altri...; altrimenti se continuate a fare fallo (senza volere ovviamente x via del bug),e non vi da il doppio fallo (e quindi il punto all'avversario),fate invasione di campo.

Cmq spero che lo mettano a posto,è assurdo.

Oggi ho importato il mio personaggio dalla PS3, compro casa, e quando vado nell'armadio per cambiarmi i vestiti, nel menu "Maschere" mi da "nessun articolo". Eppure dal tizio che vende maschere ne ho un paio con la spunta che posso mettermi. Ho provato anche ad acquistarne un'altra ma nell'armadio dell'appartamento mi da sempre "nessun articolo". Capitato anche a voi questo bug? Qualcuno sa come risolverlo?

Oggi ho importato il mio personaggio dalla PS3, compro casa, e quando vado nell'armadio per cambiarmi i vestiti, nel menu "Maschere" mi da "nessun articolo". Eppure dal tizio che vende maschere ne ho un paio con la spunta che posso mettermi. Ho provato anche ad acquistarne un'altra ma nell'armadio dell'appartamento mi da sempre "nessun articolo". Capitato anche a voi questo bug? Qualcuno sa come risolverlo?
Dovresti averle nel menu tenendo premuto SELECT , e poi la voce prima di incarichi giornalieri (oddio nn mi ricordo come si chiama al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), poi accessori ,maschere ecc....;indossale da li.

Dovresti averle nel menu tenendo premuto SELECT , e poi la voce prima di incarichi giornalieri (oddio nn mi ricordo come si chiama al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), poi accessori ,maschere ecc....;indossale da li.
Ah ok, grazie! Sebbene sia un po' più scomodo (non sono divise per categorie) è sempre meglio di niente! Ma questa cosa che non posso indossarle dall'armadio nell'appartamento è una cosa nota o è solo un mio problema? Perchè ho provato a cercare info ma non ho trovato niente in merito a questo bug.

EDIT: questo tizio sembra avere il mio stesso problema: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=426919491

quelli con le armi, tipo il Technical
Grazie.

Quindi l'Insurgent normale ci sta nel garage, ma quello pick up no ? Stessa cosa per la vendita ?

Volevo sbloccare il trofeo dlc degli 8 milioni vendendo e ricomprando roba ma siccome arrivo quasi a 5 milioni vorrei tenermi anche qualcosa senza fare 15-16 volte la procedura con la Kuruma (dove ne bastano poco più di 3).

Il prezzo di vendita dei veicoli è fisso in percentuale oppure varia a seconda di cosa si vende ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro