PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Miglior bunker e migliore auto?
Il bunker è indifferente, sono tutti uguali e cambia solo la posizione! Io ho quello più costoso mi pare, poco sopra la città. Le migliori auto dipende, per cosa ti servono?

Il bunker è indifferente, sono tutti uguali e cambia solo la posizione! Io ho quello più costoso mi pare, poco sopra la città. Le migliori auto dipende, per cosa ti servono?
Auto per inseguire e fuggire da altre auto, principalmente per gli inseguimenti nella modalità free... un uso universale diciamo :stema:

Auto per inseguire e fuggire da altre auto, principalmente per gli inseguimenti nella modalità free... un uso universale diciamo :stema:
Scusate l'up ma, oltre questo, qualcuno mi potrebbe spiegare a cosa serve l'hangar, gli uffici, il club motociclistico, il centro operazioni mobile e il bunker? Lo so che è un sacco di roba, ma sono rimasto indietro :S
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

La Zentorno, almeno su PS3, ti consentiva di non essere colpito dai proiettili di chi ti segue visto che dietro è tutta carenata. Poi altre auto con caratteristiche simili non saprei, su PS4 ho giocato sì e no mezz'ora e poi mi sono scocciato visto che non ho potuto importare il mio personaggio da PS3.

La Zentorno, almeno su PS3, ti consentiva di non essere colpito dai proiettili di chi ti segue visto che dietro è tutta carenata. Poi altre auto con caratteristiche simili non saprei, su PS4 ho giocato sì e no mezz'ora e poi mi sono scocciato visto che non ho potuto importare il mio personaggio da PS3.
E infatti è proprio quella che uso anche io dai tempi PS3... Ora vorrei riprendere ed ho visto hanno aggiunto tante cosette e mi chiedevo se ci fosse qualche auto migliore :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
E' da un po' che gioco a GTA online, e devo dire che è veramente terribile :tristenev:

Nelle modalità competitive vedi i nemici sul radar, camperi dietro ai muri ma soprattutto c'è la mira completamente automatica :tristenev: Non devi quasi mai mirare, premi due tasti e fa tutto in automatico :tristenev:

Ma che schifo è? :tristenev:

E' da un po' che gioco a GTA online, e devo dire che è veramente terribile :tristenev:Nelle modalità competitive vedi i nemici sul radar, camperi dietro ai muri ma soprattutto c'è la mira completamente automatica :tristenev: Non devi quasi mai mirare, premi due tasti e fa tutto in automatico :tristenev:

Ma che schifo è? :tristenev:
Infatti, secondo me, la parte competitive è la meno riuscita del gioco (anche se, almeno sul death match classico, si è visibili solo se si spara o se si è in serie uccisioni alta)... gare a parte.Se vuoi fare un po' di pvp cazzeggia nella free mode.

Sì, su console c'è un'automira imbarazzante. Tu aggancia il nemico, e poi manualmente cerci di alzare la mira alla testa... così ci metti un po' del tuo, e ti prendi pure del vantaggio.

Inoltre punta molto sulle coperture e schivate, il gunplay si basa su questo.

Ho provato a fare la missione cooperativa di Lamar: "coinvolgere la comunità" almeno una decina di volte, ma niente, c'è SEMPRE un cogli0ne che muore e non mi permettere di portare a termine la missione.

Ragazzi che schifo questo GTA online, tra i peggiori giochi online che abbia mai visto, sia dal punto di vista competitivo (una pena assoluta) che cooperativo.
:facepalm:

Ho provato a fare la missione cooperativa di Lamar: "coinvolgere la comunità" almeno una decina di volte, ma niente, c'è SEMPRE un cogli0ne che muore e non mi permettere di portare a termine la missione.
Ragazzi che schifo questo GTA online, tra i peggiori giochi online che abbia mai visto, sia dal punto di vista competitivo (una pena assoluta) che cooperativo.
Personalmente non ho mai avuto grossi problemi, nella ricerca dei random è meglio espellere subito i giocatori che sono sotto al livello 50. Ho visto che le cose sono meliorate sensibilmente così.

Personalmente non ho mai avuto grossi problemi, nella ricerca dei random è meglio espellere subito i giocatori che sono sotto al livello 50. Ho visto che le cose sono meliorate sensibilmente così.
Su pc joina così poca gente che non te lo puoi permettere.

Il problema non è il gioco in sè, ma le persone. Ad esempio io reputo un capolavoro le rapine per come sono strutturate ma nei fatti coi random è solo un bruciore di fegato visto che capita non sappiano cosa fare e/o siano nutellini che muoiono facilmente mandando in vacca la missione. Purtroppo il matchmaking e i server merdosi non hanno mai aiutato sotto questo punto di vista, con lentezza e problemi di disconnessione vari e lv 5 che si uniscono in sessioni con livelli 100 o più, o peggio ancora magari trovi un lv 200 che in realtà ha usato gli exploit ed è quindi un lv 5 in incognito. Non posso dire che GTA Online mi abbia fatto cagare perchè su PS3 ci ho giocato tantissimo ma penso che nonostante il clamoroso successo che abbia avuto in realtà questo online sia stato solo minimamente sfruttato per quelle che sono, ormai erano, le sue potenzialità.

Io e un mio amico cerchiamo gente SERIA con cui livellare al livello 100 e che ci aiuti nelle rapine varie e quindi che ci aiuti sul serio a completare le rapine e non a farsi i cazzì propri tanto per intenderci, un mio amico ne ha completata una con sconosciuti e un'altra l'ha giocata con me senza finirla a causa dei soliti idioti online che non sanno giocare e mandano tutto in vacca durante il colpo. Le nostre id sono Ulquiorra1989 (quella del mio amico) e la mia è in firma. Noi giochiamo prevalentemente la sera dalle 21 in poi tranne il sabato ovviamente. ;)

Dimenticavo di specificare che abbiamo la versione PS4 del gioco quindi non ci interessa gente che ha il gioco per Ps3 ovviamente. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io e un mio amico cerchiamo gente SERIA con cui livellare al livello 100 e che ci aiuti nelle rapine varie e quindi che ci aiuti sul serio a completare le rapine e non a farsi i cazzì propri tanto per intenderci, un mio amico ne ha completata una con sconosciuti e un'altra l'ha giocata con me senza finirla a causa dei soliti idioti online che non sanno giocare e mandano tutto in vacca durante il colpo. Le nostre id sono Ulquiorra1989 (quella del mio amico) e la mia è in firma. Noi giochiamo prevalentemente la sera dalle 21 in poi tranne il sabato ovviamente. ;)
Dimenticavo di specificare che abbiamo la versione PS4 del gioco quindi non ci interessa gente che ha il gioco per Ps3 ovviamente. :ahsisi:
Se volete ci sono io per le rapine. :sisi:

Ho smesso di giocare a GTA Online nel 2014 dopo aver venduto la PS3 e sinceramente ho visto un generale peggioramento: adesso sembra un gioco per bambini e soprattutto ridicolo, con auto improbabili, aerei ad ogni angolo e gare prese da Hot Wheels. Inoltre non capisco perchè molte armi e veicoli siano presenti esclusivamente nel comparto online...

Trailer del nuovo colpo in arrivo il 12 Dicembre:

Contenuti in linea con l'andazzo preso ultimamente... Anni luce di distanza dalle prime rapine decisamente più "serie". Più passa il tempo e più GTAOnline si sta trasformando in SaintsRowOnline.

Non male, sono contento che con questi dlc si stia riavvicinando allo stile di San Andreas... anche se auto subacquee-aeree mi sembrano eccessive :x, io avrei sfruttato di più i sottomarini.

Ecco come sputare in faccia a 4 anni di cospirazioni su di un Easter Egg che DOVEVA appartenere all'ambito singleplayer.

Solo che ovviamente hanno sfanculato le buone intenzioni per proporre tutta una nuova serie di minghiate online per i bambini.

Complimenti, Rockstar. Per RDR2 c'è solo da preoccuparsi, di questo passo. :john21:

Ecco come sputare in faccia a 4 anni di cospirazioni su di un Easter Egg che DOVEVA appartenere all'ambito singleplayer.
Solo che ovviamente hanno sfanculato le buone intenzioni per proporre tutta una nuova serie di minghiate online per i bambini.

Complimenti, Rockstar. Per RDR2 c'è solo da preoccuparsi, di questo passo. :john21:
Veramente non vedo perché dovrebbe appartenere solo al singleplayer... il mondo di gioco è esattamente lo stesso di gta online, tant'è che tutti gli easter egg sono presente anche là; senza contare che andare alla scoperta di segreti è un'attività molto adatta alla cooperativa.

Sul fatto che renderlo acquistabile come una qualsiasi arma è veramente uno spreco, e che rovina l'easter egg, siamo d'accordissimo; ma iniziare un'altra faida singolo vs multi non c'entra nulla.

Che tristezza veder una saga come GTA ridotta a sta robaccia, da vecchio fan sin dal primissimo capitolo, fa male :asd:

- - - Aggiornato - - -

Via via, l'hanno fatto diventare una bimbomerdata, concordo.

Veramente non vedo perché dovrebbe appartenere solo al singleplayer... il mondo di gioco è esattamente lo stesso di gta online, tant'è che tutti gli easter egg sono presente anche là; senza contare che andare alla scoperta di segreti è un'attività molto adatta alla cooperativa.Sul fatto che renderlo acquistabile come una qualsiasi arma è veramente uno spreco, e che rovina l'easter egg, siamo d'accordissimo; ma iniziare un'altra faida singolo vs multi non c'entra nulla.
Forse hai dimenticato ciò che si diceva nel 2013, quando i primi utenti entrarono in contatto con il famoso mistero del Monte Chiliad? Le famose litografie della mappa di gioco, che viste all'ultra violetto mostravano altri indizi? Io purtroppo no. Purtroppo non ho dimenticato tutta la speranza che girava attorno alle ESPANSIONI (e non DLC) che sarebbero dovute uscire per questo titolo, anche concernenti la risoluzione del Mistero del Monte Chiliad.

Ebbene, alla fine? L'hanno risolto il mistero, ma nella maniera più basilare e grezza possibile! Per quanto sia tutto "oro che cola" per il giocatore del 2017 appassionato di GTA Online, per il nostalgico delle buone intenzioni di quel lontano 2013 è solo merd4 secca.

Non che San Andreas sia così tanto più serioso :asd:

Forse hai dimenticato ciò che si diceva nel 2013, quando i primi utenti entrarono in contatto con il famoso mistero del Monte Chiliad? Le famose litografie della mappa di gioco, che viste all'ultra violetto mostravano altri indizi? Io purtroppo no. Purtroppo non ho dimenticato tutta la speranza che girava attorno alle ESPANSIONI (e non DLC) che sarebbero dovute uscire per questo titolo, anche concernenti la risoluzione del Mistero del Monte Chiliad.
Ebbene, alla fine? L'hanno risolto il mistero, ma nella maniera più basilare e grezza possibile! Per quanto sia tutto "oro che cola" per il giocatore del 2017 appassionato di GTA Online, per il nostalgico delle buone intenzioni di quel lontano 2013 è solo merd4 secca.
Me le ricordo, me le ricordo, ma infatti siamo d'accordo eh: giocarsi così il jetpack è un peccato... solo che additare l'online come il demonio è sbagliato, e non c'entra nulla nel contesto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro