PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Non che San Andreas sia così tanto più serioso :asd:

Me le ricordo, me le ricordo, ma infatti siamo d'accordo eh: giocarsi così il jetpack è un peccato... solo che additare l'online come il demonio è sbagliato, e non c'entra nulla nel contesto.
No ma infatti non era mia intenzione demonizzarlo, perché fondamentalmente è stata una scelta della Rockstar quella di abbandonare il Single-player e concentrarsi totalmente nella macchina sforna-soldi perfetta. Non è colpa dei giocatori se giocano pure online, siamo nel 2017 dopotutto.

E poi le forze, le energie e le idee non mancavano mica alla Rockstar, ma si son fatti bene i conti in tasca. La mia speranza è che non prenda la stessa piega pure RDR2, altrimenti davvero c'è da farsi cadere le braccia.

Un po' come se De Andrè fosse passato da "Amico Fragile", o "la domenica delle salme", o "quello che non ho", o tutto il resto della sua splendida discografia, al fare canzonette alla Povia (insulto più grande non potevo farglielo, pace all'anima sua) :rickds:

No ma infatti non era mia intenzione demonizzarlo, perché fondamentalmente è stata una scelta della Rockstar quella di abbandonare il Single-player e concentrarsi totalmente nella macchina sforna-soldi perfetta. Non è colpa dei giocatori se giocano pure online, siamo nel 2017 dopotutto.
E poi le forze, le energie e le idee non mancavano mica alla Rockstar, ma si son fatti bene i conti in tasca. La mia speranza è che non prenda la stessa piega pure RDR2, altrimenti davvero c'è da farsi cadere le braccia.

Un po' come se De Andrè fosse passato da "Amico Fragile", o "la domenica delle salme", o "quello che non ho", o tutto il resto della sua splendida discografia, al fare canzonette alla Povia (insulto più grande non potevo farglielo, pace all'anima sua) :rickds:
Un colpo al cuore solo a leggere Povia :rickds:... però purtroppo mi sa che non sarò l'unico a sussultare :rickds:, perché già hanno annunciato di voler ripetere l'esperienza di GTA online su RDR 2 e mantenere attive entrambe le community; infatti nei primi mesi seguenti alla sua uscita, faranno solo dlc su RDR, per poi ritornare ad entrambi i titoli.

Un colpo al cuore solo a leggere Povia :rickds:... però purtroppo mi sa che non sarò l'unico a sussultare :rickds:, perché già hanno annunciato di voler ripetere l'esperienza di GTA online su RDR 2 e mantenere attive entrambe le community; infatti nei primi mesi seguenti alla sua uscita, faranno solo dlc su RDR, per poi ritornare ad entrambi i titoli.
E vabbè... Allora c'è da rassegnarsi virilmente. :asd:

Grazie per la dritta, almeno mi hai preparato psicologicamente

a me dispiace come sempre di poterci giocare data la necessità di affrontarlo in cooperativa con altre persone.

vorrei un mondo dove i giochi multiplayer si possano affrontare da soli

E vabbè... Allora c'è da rassegnarsi virilmente. :asd:
Grazie per la dritta, almeno mi hai preparato psicologicamente
C'è solo da sperare che non tralascino il singolo, dato che hanno le risorse per portare avanti entrambi.

a me dispiace come sempre di poterci giocare data la necessità di affrontarlo in cooperativa con altre persone.
vorrei un mondo dove i giochi multiplayer si possano affrontare da soli
Idem. Va bene incentivare le coop, ma qui da solo non giochi.

ciao ragazzi se qualcuno gioca ancora online cerco gente con cui giocare per fare colpi e missioni di vendita per fare soldi. Gioco su ps4, rango 82, il mio ID è paolosera

Io finora sono riuscito solo a giocare i primi due atti del nuovo colpo e devo dire che non mi sta piacendo. Quando ho letto il titolo del nuovo DLC mi aspettavo qualcosa di simile ai primi colpi che erano usciti, invece è tutta roba che ha a che fare con super-IA, servizi segreti e piani militari, tutte cose che non mi sembrano appartenere al mondo di GTA.

Le preparazioni spesso non sono male, ma sono decisamente troppe, più di 20 per sole 3 missioni in cui è possibile ricevere i soldi (l'ultimo atto ha, mi sembra 9 missioni di preparazione, per dire). Ed alcune di queste si possono fare solo in sessioni pubbliche, dove c'è spesso gente con auto volanti ed elicotteri stealth pronti a farti fuori (per carità, possono pure farlo, ma è chiaro che non è il massimo del divertimento doverli affrontare durante una missione, specie quando il tuo obiettivo è trasportare per chilometri un innocuo veicolo). E queste preparazioni sono anche abbastanza toste. Io, per fortuna, sto giocando queste missioni con mio cugino e, quando necessario, mettiamo il vivavoce al telefono, per poterci coordinare al meglio, ma non voglio pensare a come sarebbe giocare certe preparazioni con gente a caso, con cui nemmeno puoi comunicare.

I veicoli sono decisamente futuristici ed utopistici. O meglio, alcuni, come l'Akula, hanno anche senso, ma l'auto volante di Ritorno al futuro non ha niente a che vedere con la storia di GTA, con quello che è GTA. Chiaramente, con l'introduzione di alcuni nuovi veicoli, questo DLC ha, secondo me, reso più invivibili le sessioni pubbliche, creando un netto squilibrio tra chi usa veicoli armati e chi sta svolgendo le attività CEO/Biker. E questo, di fatto, danneggia i contenuti dei precedenti DLC, come quello Import/Export o il Gunrunning, visto che le relative attività sono diventate più difficili.

Boh, penso che comprerò sia Red Dead Redemption 2 che GTAVI, però mi sa che sarò molto meno preso dall'online, vista la piega presa da questo videogioco. Cioè, non mi farò grosse aspettative: ci saranno contenuti interessanti, ma sarò consapevole che le cose potrebbero degenerare da un DLC all'altro.

Ultima modifica da un moderatore:
sarà tutto quello che volete ma gta online è uno dei peggiori titoli online che abbia mai provato, meno male che l'ho venduto 1 anno fa e ho fatto bene aspettavo contenuti per il single ma mi ero stufato di aspettare

Ebbene, alla fine? L'hanno risolto il mistero, ma nella maniera più basilare e grezza possibile! Per quanto sia tutto "oro che cola" per il giocatore del 2017 appassionato di GTA Online, per il nostalgico delle buone intenzioni di quel lontano 2013 è solo merd4 secca.
Guarda, ho finito l'Atto 3 e, mi sembra, che non ci sia ancora una spiegazione per i simboli apparsi sulla montagna. Ma forse ho frainteso io.

Ciao ragazzi. Ho ripreso il gioco ieri, qualcuno vuole fare squadra?

La mia vecchia banda non gioca più :D

Rango 176, se importa

Ciao ragazzi. Ho ripreso il gioco ieri, qualcuno vuole fare squadra?La mia vecchia banda non gioca più :D

Rango 176, se importa
In questo momento non posso giocare, ma se vuoi ti aggiungo per il futuro.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Vi comunico che R* dà parecchi soldi in game per l'accesso a GTA online. Roba del tipo 1 milione o giù di lì.

EDIT: qualcuno sa dirmi come cancellare un post?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho preso da qualche settimana gta V per provare l'online (la storia la giocai anni fa) ma ogni volta che cerco un'attività, anche cercando attività qualsiasi, non trova nulla. E' normale? L'online è ormai vuoto?

Ragazzi ho preso da qualche settimana gta V per provare l'online (la storia la giocai anni fa) ma ogni volta che cerco un'attività, anche cercando attività qualsiasi, non trova nulla. E' normale? L'online è ormai vuoto?
È da un pochino che non loggo, ma non penso proprio sia vuoto... piuttosto credo che siano giusto le attività iniziali che non vengono giocate.

Ciao a tutti, ci gioco da più di un mese, avrei da fare i trofei di gta online..

Qualcuno che deve fare copilota rally e altri lo trovo?

P.S:  quasi al livello 100

Dato che oggi è uscito l'ultimo aggiornamento ho voluto provarlo ancora dopo tantissimo tempo. Ma detto sinceramente, non ricordavo che era così penoso, cioè i tempi di caricamento sono infiniti inoltre ho provato a fare una missione nuova e se uno nel mentre si annoia e si toglie dal gruppo la partita termina e bisogna aspettare che si carichi ancora, bisogna entrare, bisogna riassopirsi tutto il video, bisogna attraversare tutto il casinò, andare dalla tipa farsi ridare la quest E una volta fatto tutto questo bisogna prefare che uno del gruppo dopo non si tolga ancora, altrimenti bisogna rifare tutto l'iter scritto qui sopra, un vero schifo!! Da questo punto di vista l'online di Red Dead è mille anni luce più avanti, più accessibile e sopratutto molto più veloce!! 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro