Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno si spera che serva per fare un gta6 iper mastodonticoQuesto è seriamente imbarazzante![]()
Certo, gli servon le paghette da 6€ al mese dei giocatori per finanziarsi, come se non avessero incassato uno sfacelo fino ad oggi.Almeno si spera che serva per fare un gta6 iper mastodontico
Son stati costretti a far sto abbonamento, o così oppure avrebbero dovuto ricorrere a kickstarter per il sesto capitolo.Prima di passare per hater di GTA Online, sono un livello 370 legit.
Questo GTA+ è imbarazzante! pensavo di aver già visto il peggio di Rockstar, mi sbagliavo. Un abbonamento di 6 dollari al mese per GTA Online per me significa dire addio per sempre a questo gioco. Non accetterò mai di vedere macchine o oggetti esclusivi di qualunque tipo che senza abbonamento non potrò avere. Non ho ancora fatto il passaggio nextgen, ora evito.
Dopo aver venduto oltre 160 MILIONI di copie e fatturato trilioni di dollari tra GTAV e GTAO, questi se ne escono con sta roba per pura avidità di ricchezza.
Cosa costa, 6€? Quanti sono i giocatori online? Una decina di milioni? Facciamo che almeno 3 di questi attivino il servizio, tu butti via quella cifra? Comunque maggiori entrate fanno si che tutte le idee possano venire create e messe nel gioco finale.Certo, gli servon le paghette da 6€ al mese dei giocatori per finanziarsi, come se non avessero incassato uno sfacelo fino ad oggi.
Son stati costretti a far sto abbonamento, o così oppure avrebbero dovuto ricorrere a kickstarter per il sesto capitolo.
è successo anche a me, avevo pure parlato con il supporto sony e non avevano saputo risolvere....sono scomparse da sole col tempoC'è un modo per non ricevere ogni tre per due le notifiche degli eventi di 'sto gioco? L'ho disinstallato dalla PS4 e ho tolto la spunta alle notifiche degli eventi, ma continuano ad infestarmi la console.![]()
Ho bisogno di un aiuto per cayo perico.
Nella modalità difficile riesco a fare tutto stealth ma appena arrivo al portone enorme per scappare mentre parte il video parte anche l'allarme e vengo scoperto....cosa sbaglio?
Non devo uccidere le due guardie davanti al portone? Una è ferma vicino a una macchina l'altra invece fa avanti e indietro
Ecco allora cosa sbaglio grazie, nella modalità normale invece uccido le due guardie senza problemi ovviamente la modalità difficile è diversa...Se posso darti un consiglio, quando fai la visita a Perico per le preparazioni al colpo la prima cosa da recuperare é la corda da arrampicata, così per la fuga eviti il portone principale e non dovrai più uccidere nessuno.Questo é il metodo più semplice e veloce a prescindere dalla difficoltà.
Se vuoi invece uscire dal portone principale.
Ci sono 4 guardie in quella zona del portone. Se uccidi quella ferma davanti alla 500 verrà vista da una guardia alla sua destra che fa il giro sotto la casa principale vicino al cancello di ferro (quelli che puoi aprire con le chiavi). Quella che farà avanti e indietro invece verrà vista (se uccisa nel suo cono visivo) da una guardia vicino alle gabbie dove c'è la pantera. Se vuoi uccidere queste due guardie che dici tu dovresti uccidere prima queste due per non far scattare nessun allarme.
Ecco allora cosa sbaglio grazie, nella modalità normale invece uccido le due guardie senza problemi ovviamente la modalità difficile è diversa...
E se provassi a uscire dal portone senza uccidere nessuna delle 4 guardie? dovrebbe essere fattibile
Solitamente escono durante l'ora di pranzoA che ora sbloccano domani la nuova espansione??