UFFICIALE PC Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition | Disponibile

Pubblicità
Mai comprati, credo di avere solo il 4 dei GTA ed anche quello lo droppai dopo una ventina d'ore all'epoca
Non è una saga per cui vado pazzo, il 5 mai cagato nemmeno di striscio, ma è comunque qualcosa che prima o poi vorrei recuperare e giocare :asd:
Vice City è un'altra roba però :iwanzw:

A me piace l'aggiornamento dello stile, lo trovo adatto per rigiocare oggi dei titoli dove comunque i personaggi sono delle "macchiette".
Certo, se si potesse giocare solo a questi (che oggi è l'unica via "ufficiale") mi girerebbero un po'. Felice di aver recuperato le versioni vanilla prima che sparissero per sempre per diversi anni.

Ad ogni modo punto a prenderla quando si troverà a 30-35€, anche se ammetto che per via delle sensazioni amarcord potrei fare la pazzia di spenderci anche 45€ se lo trovo su qualche key shop entro l'estate.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo stile mi piace, ma se non ricordo male non mi pare poi così tanto distante dalla qualità grafica delle mod :hmm:
Comunque sono da prendere :sisi:

Boh raga, sono sincero, a me non dispiace affatto lo stile scelto. Poi pensavo ad una semplice opera di remastered e invece si sono spinti un po' più in là. Non lo prenderò al d1 ma appena uscirà uno sconto corposo lo farò sicuramente mio

allora: graficamente non mi dispiace, nonostante l'effetto cartoon sui personaggi non se ne scende.
gli effetti atmosferici sembrano davvero ben fatti e tutto il resto dà un svecchiata ai titoli che non mi aspettavo.
ora restano due grandi incognite: gameplay e colonna sonora (radio).
leggo che San Andreas sarà su gamepass ma ho paura solo su xbox, visto che al lancio su pc probabile sarà sul client di R*.

Bha.
Forse per il solo Vice City valuterei l'acquisto, ma curioso di vederlo in movimento...perchè quel Tommy è ignobile a guardarsi.
Stendiamo un velo pietoso.
lomao.jpg
Le texture che stanno usando sui modelli cozzano malissimo con il sistema d'illuminazione, specialmente la pelle che fà sembrare Tommy una bambola gonfiabile.
1634928441638.gif
Sto stile rovina completamente i dettagli dei volti dell'originale che facevano intendere anche l'età dei personaggi
1634938534482.png
Sto gruppo d'incompetenti si sono pure messi a flippare le texture, così, a random.
1634939598330.png
Non ho parole.
E ripeto che spero il gameplay possa farmi ricredere, ma sta roba è da Nexus Mods, e 60€ non li vale manco per scherzo.

Ma la colonna sonora non dovrebbe essere una preoccupazione, no? Se al peggio dovessero esserci dei tagli penso sarà la prima mod che mettereanno al D1

Ma la colonna sonora non dovrebbe essere una preoccupazione, no? Se al peggio dovessero esserci dei tagli penso sarà la prima mod che mettereanno al D1
Bisognerebbe vedere quanto sarà moddabile questa nuova versione del gioco per accettarsene :hmm:

Io skipperò il day one perché la fiducia che mi ispira questa remastered è due su dieci (non dico zero per pietà). Onestamente mi sembra bruttarello lo stile e il post sopra lo dimostra.

R6bXBwr.png

Direi che possiamo aprire il totoscommesse su altre cose cancellate/censurate :asd:
Punto tutto sul 75% delle conversazioni con e su Mercedes e Candy:asd:

R6bXBwr.png

Direi che possiamo aprire il totoscommesse su altre cose cancellate/censurate :asd:
Punto tutto sul 75% delle conversazioni con e su Mercedes e Candy:asd:
Censurare simboli ed elementi su un GTA vuol dire non comprendere il significato e le critiche che stanno all’interno del gioco (soprattutto in quelli vecchi)

• il prezzo mi pare eccessivo;
  • mi sta sul caz** che hanno tolto le versioni vecchie (nemmeno su Steam ci sono, e là manco esce per il momento);
  • ma soprattutto le censure sono ignobili;
Per ora, è un NO assoluto... tra parecchio tempo, se usciranno su Steam e se le troverò ad un prezzo decente, ne riparleremo.

Già non ero convinto prima, adesso addio proprio. Ridicoli. Ma va beh, mi sono devastato ai tempi, meglio sfoltire il backlog.

E non hai ancora visto niente.

1635068758177.jpg
No beh assurdo, usando questo metro qualsiasi GTA va demolito seduta stante, quasi ogni cosa è una parodia o una presa in giro a qualcuno, ma stiamo scherzando?
Già lo stile inguardabile mi aveva fatto crollare tutto (GTA III ne esce malissimo, guardate Claude, sembra una skin di fortnite), ma i tagli ai contenuti mi fanno proprio incazzare.
Recuperate gli originali visto che adesso si trovano ancora a poco, poi auguri (magari qualche modder ripristinerà tutto, ma auguri davvero)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro