Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,627
Se questa è la loro politica, allora fanno bene a non far uscire GTA VI.E non hai ancora visto niente.
![]()
Si possono tenere questa trilogy
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se questa è la loro politica, allora fanno bene a non far uscire GTA VI.E non hai ancora visto niente.
![]()
Qual è la fonte per questo pezzo in particolare?E non hai ancora visto niente.
![]()
Se non sbaglio é apparso con i leak a Gemastu relativi alla Trilogy.Qual è la fonte per questo pezzo in particolare?![]()
Gli originali sono freeware da quel che so cmq, se può interessarema al di là delle censure lo stile grafico è ignobilesarebbe stato mille volte meglio fare un singolo capitolo come è stato fatto con Mafia piuttosto che questa trilogy quindi personalmente nonostante adori GTA skippo in men che non si dica, piuttosto quanto vorrei rivedere GTA/GTAII anche con una semplice remaster da 4 spicci ( ma andrebbero bene anche gli originali ) ma con l`aria tira dubito succederà mai
Sono spariti ovunque. E non solo VC e SA, ma anche GTA3.Ma voi confermate che VC e SA originali sono già spariti ovunque? Mi son pentito di non averli presi ed ora non li trovo... fortuna li ho per PS2, però cavolo, che schifo
Comunque, si trovano ancora le Key Steam sui siti grigi ad un prezzo abbordabile.
, non sono espertissimo di questi siti... se ovviamente è una cosa legale che si può scrivere sul forum, puoi dirmi dove posso trovarlo?
Grazie!
Tra quelli in Keyshops, mi fido di Istant Gaming e CDKeys.
Gli altri evitali abbastanza
Quoto anche le virgole. Per fortuna i romanzi che scrivo non se li fila nessuno. Ormai è peggio della caccia alle streghe.Sono un pò in ritardo, ma vabbè.
Il leaker che descriveva questi remaster come simili agli originali moddati (moddati male, aggiungerei) non scherzava, soprattutto nel caso di San Andreas. La resa visiva generale, perlomeno.
Alcuni personaggi mi lasciano basito e, a giudicare dal trailer, proprio Vice City sembra il titolo più carente da questo punto di vista. Non solo Tommy, ma un pò tutti i personaggi di VC che si intravedono nel trailer sembrano realizzati in modo grottesco: Umberto, Avery, Rosenberg, ecc. I modelli peggiori mostrati nel trailer sono tutti di VC. L'aspetto di Tommy è particolarmente inguardabile dato che è un personaggio che dovrebbe rappresentare il chad tra i chad.
Il colpo d'occhio generale sembra buono, invece, con tanto di ritocchi non solo alle texture ma anche alla geometria ambientale. L'illuminazione e l'effettistica sembra quella standard di UE4: buona per scene come quella notturna con la pioggia in GTA III, ma altera totalmente l'atmosfera in altri scenari mostrati. Dal poco mostrato, sembra piuttosto palese che la maggior parte dell'attenzione sia stata dedicata a SA, sembra quello nettamente più curato. Almeno ha personaggi guardabili, eccetto Kendl che con quella pelle totalmente monocromatica e priva di dettagli pare fatta di terracotta.
Il discorso censura è davvero deprimente. Chissà cosa altro hanno alterato per adattare i 3 titoli ai Current Standards™. Tristissimo che ora in Occidente ci si debba preoccupare della censura persino in un prodotto come GTA. E non in un GTA nuovo, ma addirittura in un remaster di capitoli che hanno dai 20 ai 17 anni sulle spalle. E non citatemi la censura "Haitian friendly" come precedente, quella fu una "pezza" temporanea. "Pezza" che, tra l'altro, temo diventerà permanente proprio con questo remaster.
Stiamo raggiungendo livelli davvero bassissimi, il fondo del barile è già stato toccato, raschiato e poi superato di un bel pezzo. E la parte peggiore è che purtroppo questo folle, ridicolo, treno che sta investendo ogni strato dalle società Occidentale (media di informazione, media di intrattenimento, mondo accademico, ecc) sembra ancora lontano dal fermarsi.
Rockstar sta diventando proprio ciò che per decenni ha ridicolizzato. Esattamente ciò che temevo dopo i recenti pesanti addii.
Se non altro questo spiega perchè R* non ne vuole sapere di toccare GTA IV nemmeno con un bastone: 3 anni fa non ne ha ricordato il 10° anniversario manco con un misero post social (al contrario di tutti gli altri capitoli principali della serie) e non ne hanno mai realizzato un remaster nonostante sarebbero soldi facili visto che tecnicamente è il GTA più semplice da tirare a lucido (dopo GTA V). Quel gioco, pur presentando diverse scene divertenti e personaggi comici, approccia la trama con uno stile serio e (più o meno) realistico che è unico per la serie e alcuni dei temi trattati sono oggi più che mai particolarmente rilevanti e scottanti. Con il loro nuovo, ipocrita, sistema morale dovrebbero riscrivere mezzo gioco.
Non sono più interessato a questo remaster. Se lo possono infilare dove non batte il sole.