UFFICIALE PC Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition | Disponibile

Pubblicità
E non hai ancora visto niente.

1635068758177.jpg
Magari non servirà a nulla ma sta volta partecipo anch'io al solito review bombing. Già prevedevo delle mod per correggere qualche piccola minchiata, ma se davvero hanno tagliato via dialoghi e missioni (anche una) da me meritano solo una dentiera in faccia

Già prevedevo delle mod per correggere qualche piccola minchiata,

Ma è Unreal Engine, quando mai i giochi basati su Unreal sono stati moddabili? Cioè, mi viene in mente solo Mass Effect, ma perchè c'è stato un gruppo che fatto "reverse engineering". Batman Arkham, ha solo texture mod praticamente. Non mi viene in mente molto altro.

Ma è Unreal Engine, quando mai i giochi basati su Unreal sono stati moddabili? Cioè, mi viene in mente solo Mass Effect, ma perchè c'è stato un gruppo che fatto "reverse engineering". Batman Arkham, ha solo texture mod praticamente. Non mi viene in mente molto altro.
UE4 è generalmente più moddabile del 3, anche se dipende dal gioco. Ad esempio Scarlet Nexus sembra inmodabile ed è già tanto se si riesce a sostituire qualche texture, mentre per Tales of Arise si riesce ad importare tranquillamente modelli personali.
Comunque gli stessi GTA usano tutti engine poco votati al modding ma grazie all'utenza che ha creato tool appositi sono diventati giochi che vantano alcune delle mod più notevoli di sempre, soprattutto per quanto riguarda la trilogia 3D. Anche in questo caso credo ci sarà uno sforzo comune importante da parte dell'utenza nel cercare di rendere il tutto moddabile, è pur sempre GTA. 2K permettendo, ovviamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Inguardabile il povero Tommy...

Nel mentre tutto questo mi ha messo voglia di rigiocarmi GTA IV :sisi:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Un pò OT, ma ieri hanno annunciato GTASA VR per Oculus 2. Visto che su Oculus 2 han dovuto censurare persino RE4, sono proprio curioso di vedere cosa combinano con un gioco come SA. :rickds:

Ridicoli.

Immagina cosa combineranno nel remake:facepalm:
Le modifiche sono state richieste da Facebook per adattare il gioco ai soliti Current Standards™. Chissà cosa combineranno con GTASA VR sempre per Oculus 2. :asd:
Poi si, di questi tempi sono certo che pure Capcom stessa opererà delle censure nel remake su pressione di aziende come Sony (che ormai è Occidentale) e simili.

Ma infatti parlavo di cambiare due texture, è a quelle minchiatine che mi riferivo

Tommy sembra uscito dai simpson
Qualcuno ti dirà che "va bene perchè anche la trilogia 3D originale aveva uno stile cartoonesco" visto che criticare un gioco R* è vietato. :segnormechico: Tra l'altro la scusa dello stile cartoon è una grandissima cazzata che vale forse, e dico forse, solo per GTA III per via delle proporzioni di alcuni personaggi. E pure in quel caso non ne sono così sicuro, paragonate la beta dove il gioco aveva davvero uno stile cartone animato con la versione finale. Poi le texture dei modelli originali in VC avevano più dettagli realistici di questi modelli nuovi (rughe sui volti, peli sulle braccia di Tommy, ecc). GTA SA, infine, di cartoonesco non aveva niente.

Infatti cartooneschi de che? Era ovvio che gli originali avessero dei modelli un po' così per via dei limiti tecnici di un ow su ps2, non certo perché fosse una definita scelta stilistica.
In ogni caso, se il gameplay è stato veramente svecchiato e reso tipo quello di gta5, potrei comunque farci un pensierino quando cala di prezzo e se non ci sono le censure di cui si parlava. Ce li ho troppo nel cuore sti giochi

Che vuol dire modelli un po' così? Credo che i modelli fossero perfettamente in linea con quello che era lo standard dell'epoca per un gioco OW ps2.
Non so voi, ma per i più piccoli come me all'epoca si giocava su delle piccole mivar, il gioco sembrava talmente reale quanto lo sembrano i giochi del 2021 nel 2021.

Comunque a me non piace il contrasto che si vede dagli screen e quoto tutto quello che avete detto qui e altrove riguardo Vice City.
Avrei preferito un remake o che non toccassero proprio questa trilogia. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro