Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quel coupon è una conferma indiretta che si potranno acquistare da altre parti visto che specifica di comprare sul loro store, poi hanno aggiornato i file su Steam, quindi si tratta solo di vedere se usciranno subito o dopo un totIl coupon da 10€ se lo possono tenere. Li facciano uscire su Steam e nessuno si farà male![]()
Sì alla fine la cosa importante è quella.Quel coupon è una conferma indiretta che si potranno acquistare da altre parti visto che specifica di comprare sul loro store, poi hanno aggiornato i file su Steam, quindi si tratta solo di vedere se usciranno subito o dopo un tot![]()
1 mese.Sì alla fine la cosa importante è quella.
Temo (ma anche sti cazzi) faranno come RDR2 con esclusività del loro Store per 2-3 (? Quanto era?) mesi e poi via di Steam...
Sarebbe buonissimo nel caso1 mese.![]()
Requisiti ridicolmente alti, specie in caso non abbiano fatto un gran lavoro lato restauro.
Non saprei spiegarlo a livello tecnico, ma detta semplicemente Unreal ha un componente che facilita certi porting, ad esempio Resident Evil 4 VR è portato su UE pur essendo una sorta di versione upscalata dell'originaleRestauro? Ma non stanno usando Unreal?
Hai fatto bene. Non sappiamo quanto saranno moddabili queste nuove versioni e quante mod verranno rese compatibili con esse. Progetti mastodontici come GTA Underground saranno difficili da convertire per il remaster, considerando anche il fatto che il team ufficiale si è ritirato a causa dell'ultima ondata anti modding di GTA da parte di 2K.Alla fine irrazionalmente ho deciso di acquistare le versioni vanilla prima che scompaiano dai canali legali per qualche anno.
Presi tutti e 3 su siti key per un totale di circa 12€
C'è qualche ragione ufficiale per cui 2K sia contraria alle mod?Hai fatto bene. Non sappiamo quanto saranno moddabili queste nuove versioni e quante mod verranno rese compatibili con esse. Progetti mastodontici come GTA Underground saranno difficili da convertire per il remaster, considerando anche il fatto che il team ufficiale si è ritirato a causa dell'ultima ondata anti modding di GTA da parte di 2K.
Inoltre si tratta di titoli iconici, ritengo importante per ogni videogiocatore possedere gli originali.
Denaro. E' contraria alle mod in base a quali piani ha in mente per le proprie ip. Fino all'uscita di GTA IV ed espansioni si oppose al modding soltanto nel caso dell'Hot Coffee per GTA SA, per il resto non ha mai cercato di impedirlo lasciando addirittura a Rockstar la libertà di sponsorizzare le mod più notevoli tramite articoli sul proprio blog. L'atteggiamento ha cominciato a cambiare con l'uscita di GTA V, e quindi GTAO, su PC. OpenIV, tool nato per moddare GTA IV e con il passare del tempo reso compatibile anche con titoli RAGE usciti dopo, era diventato un problema per 2K in quanto convinta che quello fosse la causa del cheating in GTAO (del cheating vero e proprio frega nulla, a loro interessano soltanto i soldi di GTAO generati illecitamente) e l'ha buttato giù. Dopo la shitstorm social e dopo aver capito che OpenIV non viene usato per cheattare ma per installare ben altri tipi di mod (tutte sp, tra l'altro) ha ritirato il DMCA. Prima dell'uscita di RDR2 per PC ha buttato giù una mod che stava cercando di ricreare RDR in GTA V importando la mappa e altri elementi come modelli vari, ecc. Alcuni mesi fà, invece, ha cominciato a buttare giù mod grafiche e altri progetti per i GTA dell'era 3D. Tra questi progetti c'era anche un port PC non ufficiale di GTA LCS (Re:LCS) quasi ultimato e che consentiva di giocare l'intera campagna principale e buona parte delle attività secondarie senza problemi, e non a caso poi GTA LCS per PC è apparso nel mega leak Nvidia.C'è qualche ragione ufficiale per cui 2K sia contraria alle mod?