UFFICIALE PC Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition | Disponibile

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Il coupon da 10€ se lo possono tenere. Li facciano uscire su Steam e nessuno si farà male :tè:
 
"on your next purchase" :rickds: :rickds: :rickds:

curioso di vedere come hanno aggiornato il gameplay.
 
10€ per il prossimo acquisto... con la vasta scelta di giochi che hanno è un affarone :shrek:

Comunque già solo un buon sistema di illuminazione fa tantissimo (ma deve essere buono buono però), bisogna vedere lato texture e modelli che hanno combinato.
 
Minimum requirements:

  • Intel Core i5-2700K / AMD FX-6300
  • Nvidia GeForce GTX 760 2GB / AMD Radeon R9 280 3GB
  • 8 GB RAM
  • 45 GB Storage Space
  • Windows 10

Recommended:

  • Intel Core i7-6600K / AMD Ryzen 5 2600
  • Nvidia GeForce GTX 970 4GB / AMD Radeon RX 570 4GB
  • 16 GB RAM
  • 45 GB Storage Space
  • Windows 10

 
Il coupon da 10€ se lo possono tenere. Li facciano uscire su Steam e nessuno si farà male :tè:
Quel coupon è una conferma indiretta che si potranno acquistare da altre parti visto che specifica di comprare sul loro store, poi hanno aggiornato i file su Steam, quindi si tratta solo di vedere se usciranno subito o dopo un tot :sisi:
 
Quel coupon è una conferma indiretta che si potranno acquistare da altre parti visto che specifica di comprare sul loro store, poi hanno aggiornato i file su Steam, quindi si tratta solo di vedere se usciranno subito o dopo un tot :sisi:
Sì alla fine la cosa importante è quella.
Temo (ma anche sti cazzi) faranno come RDR2 con esclusività del loro Store per 2-3 (? Quanto era?) mesi e poi via di Steam...
 
Requisiti ridicolmente alti, specie in caso non abbiano fatto un gran lavoro lato restauro.
 
Come scrivevo in sezione PS, sembrano requisiti sparati un pò a caso. Sono più alti dei consigliati di GTA V (spazio su disco a parte), per dire. Se la giocano con i consigliati di RDR2 (spazio su disco a parte anche in questo caso) che servono per giocare quel titolo in 1080p con un mix tra dettagli alti-ultra e cali vistosi di FPS sotto i 60.
Dubito che questi remaster saranno davvero così pesanti.


Comunque se la descrizione leakata è vera, è molto più di quanto mi aspettassi da questa operazione. Speriamo bene.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Però, essendo titoli così vecchi, potrebbero essere direttamente i requisiti per il 4k? :hmm:
 
Restauro? Ma non stanno usando Unreal?
Non saprei spiegarlo a livello tecnico, ma detta semplicemente Unreal ha un componente che facilita certi porting, ad esempio Resident Evil 4 VR è portato su UE pur essendo una sorta di versione upscalata dell'originale
 
Alla fine irrazionalmente ho deciso di acquistare le versioni vanilla prima che scompaiano dai canali legali per qualche anno.
Presi tutti e 3 su siti key per un totale di circa 12€
 
Alla fine irrazionalmente ho deciso di acquistare le versioni vanilla prima che scompaiano dai canali legali per qualche anno.
Presi tutti e 3 su siti key per un totale di circa 12€
Hai fatto bene. Non sappiamo quanto saranno moddabili queste nuove versioni e quante mod verranno rese compatibili con esse. Progetti mastodontici come GTA Underground saranno difficili da convertire per il remaster, considerando anche il fatto che il team ufficiale si è ritirato a causa dell'ultima ondata anti modding di GTA da parte di 2K.
Inoltre si tratta di titoli iconici, ritengo importante per ogni videogiocatore possedere gli originali.
 
Hai fatto bene. Non sappiamo quanto saranno moddabili queste nuove versioni e quante mod verranno rese compatibili con esse. Progetti mastodontici come GTA Underground saranno difficili da convertire per il remaster, considerando anche il fatto che il team ufficiale si è ritirato a causa dell'ultima ondata anti modding di GTA da parte di 2K.
Inoltre si tratta di titoli iconici, ritengo importante per ogni videogiocatore possedere gli originali.
C'è qualche ragione ufficiale per cui 2K sia contraria alle mod?
 
C'è qualche ragione ufficiale per cui 2K sia contraria alle mod?
Denaro. E' contraria alle mod in base a quali piani ha in mente per le proprie ip. Fino all'uscita di GTA IV ed espansioni si oppose al modding soltanto nel caso dell'Hot Coffee per GTA SA, per il resto non ha mai cercato di impedirlo lasciando addirittura a Rockstar la libertà di sponsorizzare le mod più notevoli tramite articoli sul proprio blog. L'atteggiamento ha cominciato a cambiare con l'uscita di GTA V, e quindi GTAO, su PC. OpenIV, tool nato per moddare GTA IV e con il passare del tempo reso compatibile anche con titoli RAGE usciti dopo, era diventato un problema per 2K in quanto convinta che quello fosse la causa del cheating in GTAO (del cheating vero e proprio frega nulla, a loro interessano soltanto i soldi di GTAO generati illecitamente) e l'ha buttato giù. Dopo la shitstorm social e dopo aver capito che OpenIV non viene usato per cheattare ma per installare ben altri tipi di mod (tutte sp, tra l'altro) ha ritirato il DMCA. Prima dell'uscita di RDR2 per PC ha buttato giù una mod che stava cercando di ricreare RDR in GTA V importando la mappa e altri elementi come modelli vari, ecc. Alcuni mesi fà, invece, ha cominciato a buttare giù mod grafiche e altri progetti per i GTA dell'era 3D. Tra questi progetti c'era anche un port PC non ufficiale di GTA LCS (Re:LCS) quasi ultimato e che consentiva di giocare l'intera campagna principale e buona parte delle attività secondarie senza problemi, e non a caso poi GTA LCS per PC è apparso nel mega leak Nvidia.
TLDR:
Impedire che la gente generi denaro per GTAO -> Occhi sui tool che consentono il modding di GTA V come OpenIV (bersaglio totalmente errato, tra l'altro).
RDR2 in arrivo su PC -> Buttare giù la mod che tenta di ricreare l'esperienza di RDR sfruttando l'engine di GTA V.
Remaster ufficiali di III, VC, SA -> Attacco alle mod grafiche per le versioni originali di quei 3 giochi.
Possibile port ufficiale di GTA LCS per PC -> DMCA al port amatoriale realizzato sfruttando l'engine di GTA VC come base.

Diciamo che, se non altro, questo modo di operare sta cominciando ad essere prevedibile e permette di capire in anticipo alcune mosse che 2K sta per fare. L'aver preso di mira le mod per i primi 3 GTA in 3D non è stato casuale, ad esempio.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Confermati i requisiti PC.

Per ora prenotabile solo sul R* Launcher ovviamente.
 
Com'era sui 60 euro prezzo placeholder? :asd:
Vediamo se almeno se li vale...
Post automatically merged:

11 novembre comunque
 
Un mese dopo escono le retail, mi viene il dubbio che per allora droppino la versione Steam.
 
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