UFFICIALE PC Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition | Disponibile

Pubblicità

Sembrano fatti con lo stile di clone wars :asd:
Mah i pg ad una prima occhiata mi sembrano troppo plasticosi, bisognerà vederli in azione, ma ad oggi la cifra richiesta mi pare esageratissima:asd:

Considerato che hanno rifatto tutti i modelli 3D, introdotto un nuovo sistema di illuminazione, DLSS e soprattutto cambiato interamente il sistema di controllo 20€ a gioco è un prezzo che ci sta
15 sarebbe stato meglio, ma ci sta
Post automatically merged:

Confermate le versioni standalone! :hype:

E San Andreas su Game Pass

San Andreas standalone sul gamepass al d1, forse si possono prendere separati :hmm:

Non lo so. Forse troppo cartoon i personaggi, però non è malvagissima la grafica in generale. Magari lo proverò con il GP se sarà disponibile anche su PC. Non ricordo la trama di GTA3, ma VC e SA quasi quasi ci farei un pensierino. Attenderò di vedere più gameplay.

Stile discutibile, ma come dice Kal, considerato che ci hanno lavorato e sono 3 giochi, come prezzo ci può stare

A me piace come stile, però allo stesso tempo mi piacerebbe recuperare gli originali perché questo è chiaramente un reimagining più che una remaster nuda e cruda

Dai almeno ci hanno lavorato si potrebbe definire una mezza remastered che ho paura che sicuramente sarà blindata alle mod :unsisi:

Lo stile un po' cartoon secondo me ci sta. Quello che un tempo era considerabile realistico oggi sarebbe un mix senza troppo senso. Il top sarebbe stato rinnovare tutti i modelli dei personaggi e le animazioni ma sarebbe stato molto più difficile come lavoro.

A me piace come stile, però allo stesso tempo mi piacerebbe recuperare gli originali perché questo è chiaramente un reimagining più che una remaster nuda e cruda
Remakestered, questo è il termine che piace ai giovani in giro nel web :sard:

A me pare imbarazzante che sembrino veramente le versioni OG per PC con delle graphics mods :draper:

Resto curioso di vedere il nuovo gameplay, l'unico aspetto che, personalmente, potrebbe giustificare i 60€ per il pack.

Ma come? Mai recuperato il pacco con i GTA in tutti questi anni?
E' uno dei miei primi acquisti su steam durante i saldi invernali del 2011

VrH5GT0.png

Grande pack che comprendeva tutti i GTA dal primo al IV complete edition.

Come prezzo questi remake ci possono anche stare. Non dico che sono disposto a pagare 60€ ma anche un 40€ versione steam non penso ci penserei molto prima di comprarli.

Sinceramente pensavo peggio graficamente ma prezzo troppo alto.

Alla fine hanno fatto il "compitino" per tirarli a lucido velocemente e fare su soldi, per VC e SA avrebbero potuto/dovuto fare un remake come si deve e piazzarli allo stesso prezzo singolarmente e glieli compravamo sicuro.

A me pare imbarazzante che sembrino veramente le versioni OG per PC con delle graphics mods :draper:

Resto curioso di vedere il nuovo gameplay, l'unico aspetto che, personalmente, potrebbe giustificare i 60€ per il pack.

Sono sempre colpito da quanto la gente sia in grado di cambiare completamente dei vg semplicemente con l'ausilio delle mods su PC. Veramente assurdo :asd:
L'unico neo è che in quanto mods la probabilità che qualcosa vada storto sul piano tecnico è dietro l'angolo - il video con le istruzioni per l'installazione da 17 minuti, richiesta di downgradare la versione del gioco se ne hai una che non sia quella giusta, e il fatto che sia un modpack che combina tantissime mod diverse insieme (oddio i conflitti, già piango) mi danno da pensare da questo punto di vista :dsax:

Terrore perché il team dietro é lo stesso di quell'aborto di versione mobile per GTA:SA...
Ora mi spiego alcune cose...

1634909531420.jpg

Tommy Vercetti trasformato in Homer Simpson:asd:

Ultima modifica:
Ma come? Mai recuperato il pacco con i GTA in tutti questi anni?
E' uno dei miei primi acquisti su steam durante i saldi invernali del 2011

VrH5GT0.png

Grande pack che comprendeva tutti i GTA dal primo al IV complete edition.

Come prezzo questi remake ci possono anche stare. Non dico che sono disposto a pagare 60€ ma anche un 40€ versione steam non penso ci penserei molto prima di comprarli.
Mai comprati, credo di avere solo il 4 dei GTA ed anche quello lo droppai dopo una ventina d'ore all'epoca
Non è una saga per cui vado pazzo, il 5 mai cagato nemmeno di striscio, ma è comunque qualcosa che prima o poi vorrei recuperare e giocare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro