Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E la remastered del V per ps5 dove la lasci ?Io ancora fatico a credere che sia andata così beneE un po' mi mancherà il lurking di GTA Forum in cerca di qualche scampolo di news
Dopo di sta Collection si torna ad attendere il 2000mai per GTAVI.
Tanto fino a quando non tornano a Vice City è inutile.Io ancora fatico a credere che sia andata così beneE un po' mi mancherà il lurking di GTA Forum in cerca di qualche scampolo di news
Dopo di sta Collection si torna ad attendere il 2000mai per GTAVI.
Sullo scaffaleE la remastered del V per ps5 dove la lasci ?
Per tornarci ci tornano (col VI), ma ho paura del come e del quandoTanto fino a quando non tornano a Vice City è inutile.
Io avrei un'idea.E la remastered del V per ps5 dove la lasci ?
Gif che puoi sentire.Io avrei un'idea.
![]()
Non è una follia.Ammetto che un po' di hype mi sta salendo non giocandoli dalla ps2potrei fare la follia e prenderli al D1
Eri una cattiva compagniaI miei amici che venivano a casa mia perchè avevo Vice City e i loro genitori non volevano![]()
Si come ai tempi di NemesisEri una cattiva compagnia![]()
Passare da Vice city a casa Solid a pippare la ketamina il passo è brevissimoI miei amici che venivano a casa mia perchè avevo Vice City e i loro genitori non volevano![]()
Stessa cosa ma per San Andreas. Mai avuto su PS2, lo giocavo dal mio migliore amico.I miei amici che venivano a casa mia perchè avevo Vice City e i loro genitori non volevano![]()
Venderà l'ira di dio![]()
Me. Cojoni.