PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo stile mi piace talmente tanto che mi è venuta voglia perfino di rigiocare a GTA3.

Il d1 lo salto, voglio sapere cos'hanno combinato con la radio, magari le versioni digitali le metteranno singole intanto.

Io ancora fatico a credere che sia andata così bene :asd: E un po' mi mancherà il lurking di GTA Forum in cerca di qualche scampolo di news :sadfrog:
Dopo di sta Collection si torna ad attendere il 2000mai per GTAVI.

Io ancora fatico a credere che sia andata così bene :asd: E un po' mi mancherà il lurking di GTA Forum in cerca di qualche scampolo di news :sadfrog:
E la remastered del V per ps5 dove la lasci ?

Comunque finalmente mani da essere umani :rickds:

Tanto fino a quando non tornano a Vice City è inutile.

Mi ero preso scontato san andreas su ps4, quindi avendolo già giocato credo di saltarlo, ma vice city ed il terzo li giocherò sicuramente

Ammetto che un po' di hype mi sta salendo non giocandoli dalla ps2 :asd: potrei fare la follia e prenderli al D1

Ammetto che un po' di hype mi sta salendo non giocandoli dalla ps2 :asd: potrei fare la follia e prenderli al D1
Non è una follia.
Tu sai di volerlo.
E poi una dose di GTA non può farti male.
Smetti quando vuoi.

I miei amici che venivano a casa mia perchè avevo Vice City e i loro genitori non volevano :sard:

rYom1ib.png

Me. Cojoni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro