PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non credo sia così, Rockstar avrà creato il gioco in modo che istalli tutti i dati (di quantità accettabile, non è che saranno doppi) e riconosce la console aumentando quel che c'è da aumentare o, su PS4, diminuendo. Un po' come i dischi del PC dove nelle impostazioni del gioco poi aumenti quel che vuoi.

Questa cosa non è tecnicamente possibile su PS5, ogni disco è una SKU (PS4 o PS5), quindi o la versione PS5 è una semplice patch al titolo PS4 (ergo, boost via retrocompatibilità), oppure con il disco PS4 si scarica la versione digitale PS5 come normale upgrade

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sono tentato dal prenderlo retail, anche perché si risparmierebbero almeno 10 euro, non una cosa da sottovalutare. Così attendo anche video-gameplay + recensioni... Ma se non riesco proprio a resistere, vado di Digital. Un mese d'attesa sarebbe veramente troppo

Avevo fatto un papirone in risposta a Velvet per cercare di capire se fosse possibile avere il doppio SKU su un unico disco in modo da avere una versione PS5 vera, ho inviato e ho trovato il messaggio di Giamast sopra :sard:

Quindi come pensavo, o si fanno la bocca grande con versione PS5, ma in realtà non esiste una vera versione PS5, ed è una semplice patch inserita sul disco che funziona solo su PS5, come quella di TLoU Parte 2, o Ghost prima della versione PS5 vera, etc. (quindi niente DualSense e niente caricamenti istantanei) o la versione PS5 è da scaricare totalmente dal disco PS4 :sisi:

sarà il primo gioco che girerà a 8K su ps5? Cosi giustificano gli 8k sulla scatola della play :sard:

Avevo fatto un papirone in risposta a Velvet per cercare di capire se fosse possibile avere il doppio SKU su un unico disco in modo da avere una versione PS5 vera, ho inviato e ho trovato il messaggio di Giamast sopra :sard:

Quindi come pensavo, o si fanno la bocca grande con versione PS5, ma in realtà non esiste una vera versione PS5, ed è una semplice patch inserita sul disco che funziona solo su PS5, come quella di TLoU Parte 2, o Ghost prima della versione PS5 vera, etc. (quindi niente DualSense e niente caricamenti istantanei) o la versione PS5 è da scaricare totalmente dal disco PS4 :sisi:
Non ho idea però di cosa sia lo SKU :asd:

Team retail
Volevo solo capire la questione della censura e sapere se le stazioni radio resteranno quelle che erano ai tempi

Team retail anche io. Già prenotato. Anche se la tentazione di prenderlo l'11 è tanta

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Quasi quasi l'11 mi faccio i 7 giorni di prova del now per giocarmi il 3, così quando mi arriva la retail a dicembre comincio subito con Vice City.

La pagina ufficiale PS America Latina indica la Trilogy in uscita il 19. Rinviata di 8 giorni o lì è sempre stata questa la data?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro