blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,211
Muoio![]()
Praticamente un necromorfo
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Muoio![]()
![]()
Ti riferisci ai bug e ai glitch? Ma quelli erano presenti anche negli originali, ci sta che siano anche qui, e poi come ho scritto prima con il cambio di motore grafico mi aspetto ce ne siano anche di nuovi... Unisci il tutto all'inesperienza del team... e il gioco è fatto... Insomma dico che c'era da aspettarselo no? Quindi non capisco di cosa stiamo parlando.Guarda che secondo me continui a capire poco delle mie lamentele. Non è questione di personaggi brutti, ci son proprio altri problemi tecnici.
![]()
![]()
Ok![]()
![]()
È proprio perché si giustificano sti bug e glitch che oramai sempre più giochi escono in condizioni ridicole.Ti riferisci ai bug e ai glitch? Ma quelli erano presenti anche negli originali, ci sta che siano anche qui, e poi come ho scritto prima con il cambio di motore grafico mi aspetto ce ne siano anche di nuovi... Unisci il tutto all'inesperienza del team... e il gioco è fatto... Insomma dico che c'era da aspettarselo no? Quindi non capisco di cosa stiamo parlando.
Post automatically merged:
![]()
![]()
A quanto pare (vedi Efootball) l’Unreal si presta facilmente a questo tipo di glitchA proposito di personaggi grotteschi, ripropongo questa immagine presa in prestito dal topic in sezione PC perché sto ridendo da 5 minuti di fila
![]()
È chiaramente un bug, ma comunque uno dei vari sintomi dei problemi tecnici che toccano il titolo.
Ma si mettiamoci pure a 90 gradi per ringraziarli dell'ottimo lavoro.Ti riferisci ai bug e ai glitch? Ma quelli erano presenti anche negli originali, ci sta che siano anche qui, e poi come ho scritto prima con il cambio di motore grafico mi aspetto ce ne siano anche di nuovi... Unisci il tutto all'inesperienza del team... e il gioco è fatto... Insomma dico che c'era da aspettarselo no? Quindi non capisco di cosa stiamo parlando.
![]()
![]()
Per laChe poi vedo sempre più frequente questa abitudine di "non si può criticare nulla". No santo cielo, se una cosa è brutta e non funziona bene la si critica, ciò non vuol dire che il prodotto intero non si possa comprare (al prezzo che si ritiene opportuno) o che non sia apprezzabile, o addirittura che non sia un capolavoro (no, non è questo il caso).
Ma basta difendere ogni criticità (evidente) a spada tratta accattando scuse. Il gioco vi piace, ci sta, i difetti restano lì.
Quando dicevo che questa trilogia è diventata quasi una caricatura di se stessaDove mi hai letto dare la colpa agli sviluppatori? Ma ripeto cosa me ne frega a me se son inesperti? Non ho detto io a rockstar di scegliergli, e non ho gridato allo scandalo. Ho solo detto che è un lavoro fatto maluccio, non in toto, ma con troppi problemi per ora.
Poi ne vogliamo parlare?Visualizza allegato 2938
Le critiche prima imho non ci stavano. Bisogna sempre metterci mano o almeno vederli per bene. E cambiare idea non è un sacrilegio se si vede che qualcosa non va.Per la
Miseria finalmente
Qui nn si può fare un discorso pacifico ed equilibrato che subito ci si becca una tempesta di inquisizione su quanta competenza uni possa avere per parlare di cosa poi?
Di un videogioco
Quando dicevo che questa trilogia è diventata quasi una caricatura di se stessa
Ma come? Non va più bene ora? ...questa e' una remastered non un remake ti ricordoLe critiche prima imho non ci stavano. Bisogna sempre metterci mano o almeno vederli per bene. E cambiare idea non è un sacrilegio se si vede che qualcosa non va.
Non va più bene quando vedi perbene il lavoro fatto e lo giudichi per quello che è, non a priori per pregiudizio senza basi per farlo, ma è troppo cercare di capire?Ma come? Non va più bene ora? ...questa e' una remastered non un remake ti ricordo
Pregiudizio di cosa? Erano stati leakati dei gameplay su cui mi sono espresso....Perché secondo te quando vedi quei visi osceni e un gameplay ancorato al 2002 pensi che il resto sia fatto decentemente ?Non va più bene quando vedi perbene il lavoro fatto e lo giudichi per quello che è, non a priori per pregiudizio senza basi per farlo, ma è troppo cercare di capire?
Mi era successa una roba simile in ratchet and clank ps5![]()
![]()
Cioè su pc stuttera con le 3080, ma andassero a cagare va.
Sì ma infatti i glitch visivi (per quanto ce ne siano un po' troppi) fan più ridere che altro, il problema vero è l'ottimizzazione del codice. Al di là di alcuni bug di troppo c'è proprio un'ottimizzazione carente degli FPS (ma pure della RES), che per un gioco comunque alla base PS2 (OW piccolino, con poca densità, e con tanti caricamenti interni) è ben poco accettabile (e con ben poco intendo che non lo è). Persino su PC ha problemi di stutter, gli stessi PC che maxano CP2077 con RTMi era successa una roba simile in ratchet and clank ps5son cose che fan ridere ma riavvi il gioco e spariscono
A proposito di personaggi grotteschi, ripropongo questa immagine presa in prestito dal topic in sezione PC perché sto ridendo da 5 minuti di fila
![]()
È chiaramente un bug, ma comunque uno dei vari sintomi dei problemi tecnici che toccano il titolo.
Di un lavoro fatto coi piedi.Ti riferisci ai bug e ai glitch? Ma quelli erano presenti anche negli originali, ci sta che siano anche qui, e poi come ho scritto prima con il cambio di motore grafico mi aspetto ce ne siano anche di nuovi... Unisci il tutto all'inesperienza del team... e il gioco è fatto... Insomma dico che c'era da aspettarselo no? Quindi non capisco di cosa stiamo parlando.