PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sto morendo :rickds:

In sostanza hanno aggiustato la pioggia? :asd:

A giudicare dalle note della patch e dalle impressioni a caldo di chi sta giocando su reddit, sì, ma aspetterei un video prima di cantar vittoria.

EDIT: Trovato un video di 1 minuto dove lo mostra, usa un cheat per attivare la pioggia a metà video;

Ordinata la versione retail, ora aspetto la prossima settimana per giocarmela finalmente. Chissà quale versione mi ritroverò su disco, la versione 1.0 o ci saranno già le prime patch... dato il rinvio...

Ragazzi, domanda: ma hanno sistemato il frame oppure fa ancora pietà? Ho provato San Andreas su XSX e stentava a restare a 30fps...

EDIT: no niente, coglione quello del video, c'è scritto chiaramente Copy, quindi sta installando... fatto sta che pare non ci sia l'upgrade gratis, magari ci sarà il 17

Sembra che manchino tutte le mappe cartacee nelle versioni retail.
Si dai vai unboxing mancano effettivamente sia le mappe sia i vari manuali mascherati da guide turistiche... ma poco male per chi ha ancora gli originali... in quel caso si ha tutto.

peccato... hanno sminkiato quella che poteva essere una trilogia bellissima ancor più della versione originale. l'hanno letteralmente sminkiata. io mi tengo la remastered di gta san andreas su ps3 e ciao.

dalle notizie di varie redazioni che lo hanno provato anche con l'ultima patch c'è da piangere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro