PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ma quindi quando/dove è ambientato?

Secondo me sarà un riciclo di L.A. noire e lo ambienteranno negli anni 30-40.

55 minutiiii

---------- Post added at 16:05:56 ---------- Previous post was at 16:04:59 ----------

Spero proprio di no

e che minchia di auto guidiamo??? ma per favore.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Spero proprio di no
O lo ambientano fuori dall'America, tipo in Indonesia o in Africa (a Città del capo o Nairobi sarebbe una figata) o sarà un tremendo deja-vu.

D'altronde il V è un remake del III, che abbiano finito le idee mi sembra palese.

Le città più interessanti se le sono già prese (Los angeles, Miami, New york), quindi non vedo come potrebbero risultare originali facendo il solito GTA con le solite meccaniche. Molto meglio se deviassero dai binari.

O lo ambientano fuori dall'America, tipo in Indonesia o in Africa (a Città del capo o Nairobi sarebbe una figata) o sarà un tremendo deja-vu.D'altronde il V è un remake del III, che abbiano finito le idee mi sembra palese.
Confermato che sarà ambientato in America

Confermato che sarà ambientato in America
E che due ********..

Bene, allora aspettiamoci un GTA: Mad men.

Io già mi sto preparando alla delusione.

Manca sempre meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

l'ho scoperto solo oggi che sta per uscire il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, non ho seguito le news di gta V, si sa per caso se il gioco esce il prossimo anno o nel 2013?

l'ho scoperto solo oggi che sta per uscire il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, non ho seguito le news di gta V, si sa per caso se il gioco esce il prossimo anno o nel 2013?
Non si sa assolutamente niente di niente solo il logo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-38 minuti :andrean:

Penso che sarà ambientato a Las Vegas, ( GTA V, V come Vegas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif )

Mindfuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi dispiacerebbe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro