JohnnyLuis
Signore
- Iscritto dal
- 31 Mag 2010
- Reazioni
- 1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Remembah the 25th October 2011... quanto tempo mancava? Ora manca poco più di un mese :gouki:Stanotte ho sognato di giocare a GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ricordo bene ad esempio, una delle prime missioni con Michael che trova alla porta Trevor con la maglietta dei Love fist che gli chiede di ospitarlo qualche giorno (con una scusa Michael dice di no), e poi vado in giro e vedo indicatori vari :cry:Datemelo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Stanotte ho sognato di giocare a GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ricordo bene ad esempio, una delle prime missioni con Michael che trova alla porta Trevor con la maglietta dei Love fist che gli chiede di ospitarlo qualche giorno (con una scusa Michael dice di no), e poi vado in giro e vedo indicatori vari :cry:Datemelo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mamma mia, se ci ripenso mi viene un mancamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png 2 anni di attesa, il primo trailer già a fantasticare :cry:Remembah the 25th October 2011... quanto tempo mancava? Ora manca poco più di un mese :gouki:
Certo che se già da allora avessero annunciato la data d'uscita (17 settembre 2013) non immagino cosa sarebbe successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Nel 2011 già faceva paura aspettare il 2012 figuriamoci il 2013! Anzi fine 2013Remembah the 25th October 2011... quanto tempo mancava? Ora manca poco più di un mese :gouki:
Stramaledettamente vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMamma mia, se ci ripenso mi viene un mancamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png 2 anni di attesa, il primo trailer già a fantasticare :cry:
Sembrava un eternità da li, ora invece è così vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto che se già da allora avessero annunciato la data d'uscita (17 settembre 2013) non immagino cosa sarebbe successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Nel 2011 già faceva paura aspettare il 2012 figuriamoci il 2013! Anzi fine 2013
---------- Post added at 11:40:50 ---------- Previous post was at 11:39:45 ----------
Stramaledettamente vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mamma mia, se ci ripenso mi viene un mancamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png 2 anni di attesa, il primo trailer già a fantasticare :cry:
Io probabilmente sarei sclerato e avrei fatto una strage, almeno dicevano con ragione che GTA porta alla violenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCerto che se già da allora avessero annunciato la data d'uscita (17 settembre 2013) non immagino cosa sarebbe successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Nel 2011 già faceva paura aspettare il 2012 figuriamoci il 2013! Anzi fine 2013
E' l'attesa per GTA che porta alla violenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIo probabilmente sarei sclerato e avrei fatto una strage, almeno dicevano con ragione che GTA porta alla violenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molto probabile! Cmq, secondo me, anche se dovessero non avrebbero il coraggio di rimandare ancoraIo probabilmente sarei sclerato e avrei fatto una strage, almeno dicevano con ragione che GTA porta alla violenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no vabbè, è partita la campagna di marketing, rimandare il gioco con tutte le pubblicità già attaccate con la data scritta sarebbe un fail epocaleMa tanto lo rimandano ad Ottobre, è tradizione per Rockstar rimandare di un mese ad un mese dall'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
basta con 'sto video, quante volte l'avete linkato?Per non dimenticare la demenza
io gta ancora niente,però mi sono sognato watch dogs:wush:Stanotte ho sognato di giocare a GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ricordo bene ad esempio, una delle prime missioni con Michael che trova alla porta Trevor con la maglietta dei Love fist che gli chiede di ospitarlo qualche giorno (con una scusa Michael dice di no), e poi vado in giro e vedo indicatori vari :cry:Datemelo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non basta mai, la deficienza di alcune persone deve essere sottolineata per anni.basta con 'sto video, quante volte l'avete linkato?
l'ho appena rivisto (la tentazione era esagerata) e mio ***, non ho parole.Non basta mai, la deficienza di alcune persone deve essere sottolineata per anni.
Io ogni volta mi vergogno per loro, il giornalista che si vede alla fine mi fa ribrezzo, non posso guardare un TG e pensare che gente come lui lo conduce/crea. E infatti i TG non li guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Mi ricordano quel demente di Fiorello, poveraccio anche lui.l'ho appena rivisto (la tentazione era esagerata) e mio ***, non ho parole.
Per non dimenticare la demenza