PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ma R* è proprio stronza, tra tutti i giorni possibili proprio ferragosto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma R* è proprio stronza, tra tutti i giorni possibili proprio ferragosto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
sapevano che non c'era nessuno , R* ci trolla sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

mesca noto che c'è un errore nella tua firma. 25 novembre 2011 non è la data di annuncio di GTA V bensì il 25 ottobre 2011!

mesca noto che c'è un errore nella tua firma. 25 novembre 2011 non è la data di annuncio di GTA V bensì il 25 ottobre 2011!
giusto, correggo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dite fottesega ma so che lo guarderete lo stesso perchè comunque c'è del gameplay e magari farà vedere zone ancora mai viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dite fottesega ma so che lo guarderete lo stesso perchè comunque c'è del gameplay e magari farà vedere zone ancora mai viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi accontento di leggere i tuoi sogni su gta v... sto apposto fino al 17... :rickds::rickds:

Io sarò lì a guardare il gameplay! Fottesega di ferragosto, spero solo di essere sobrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per quanto il gioco online mi interessi marginalmente, è pur sempre un video di gameplay, e mi interessa vedere come hanno ampliato l'idea di multiplayer che c'è in rdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hype per il 15
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me dell'online frega poco poco ma come dite poco sopra è sempre gameplay e, soprattutto, mostreranno ambientazioni "nuove". Magari Los Puerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non c'è stato mai ferragosto più atteso di quello di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

GTAV PSN Avatars Plus Xbox LIVE Gamerpics and Avatars Now Available
actual_1370360085.png

Show everyone on PSN and Xbox LIVE that you're primed to go west this September - with this set of Avatars and Gamerpics of Michael, Trevor, Franklin, "Chop" the Rottweiler, and a lovely Vespucci Beach goer - as well as two variations of the Grand Theft Auto V logo.

You can grab them all now as a set of Xbox LIVE Gamerpics for 80 MS Points on the Xbox LIVE Marketplace and at the PlayStation Store as individual PSN Avatars for $0.49 / £0.21 / €0.25 each.
:omg2:

l'avatar di michael è già impostato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro