Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
basta già pensare all'esperienza di RDR , che personalmente mi piace molto come multiplayer, immaginatevi questa su GTA..Quotissimo! E' vero che i multi più celebri sono gli FPS però le potenzialità di un GTA sfruttate al meglio nell'online ne potrebbe uscire qualcosa di estremamente cazzuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E R* ha tutte le carte in regola per farlo!
Presto lo scopriremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngbasta già pensare all'esperienza di RDR , che personalmente mi piace molto come multiplayer, immaginatevi questa su GTA..credo che GTA online consista proprio in tutta l'esperienza del singolo però in multiplayer , comprendendo gare esplorazione minigiochi, e penso pure delle rapine da fare in coop. con altri giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che io a gta iv e a rdr che facevo secondo te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ??Io so già che giocherò solo alla modalità libera quando accederò al multi, al massimo farò qualche partite nelle altre modalità per i trofei![]()
Difficile dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche io a gta iv e a rdr che facevo secondo te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ??
io comunque giocherò tipo 2 orette e mezza al single player e poi provo il multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Era ora, di ferragosto poi, sempre più geniali!
Ah perche sarebbe innovativo GTA? Perchè è free roaming?
preferivo un altro video del sp ma vabbè, discreto hype, giusto perchè è gta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se San Andreas e' lammerda Saints Row cos'e'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa anche no...io lo trovo proprio lammerda. (Parliamo di san andreas no?)
Why?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSe interessa ho disdetto da Amazon.it la mia special edition, quindi ce ne è una disponibile per il preorder!
in realtà non era il 27 ottobre?mesca noto che c'è un errore nella tua firma. 25 novembre 2011 non è la data di annuncio di GTA V bensì il 25 ottobre 2011!
diarrea di cavallo mischiata con sperma di canguro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSe San Andreas e' lammerda Saints Row cos'e'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
un altro gioco.Se San Andreas e' lammerda Saints Row cos'e'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho giocato solo SR3 ed è un ottimo gioco, molto meglio di SA.Se San Andreas e' lammerda Saints Row cos'e'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif