PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
E se nell'online ci sarà una modalità FPS? :morris82:

Quotissimo! E' vero che i multi più celebri sono gli FPS però le potenzialità di un GTA sfruttate al meglio nell'online ne potrebbe uscire qualcosa di estremamente cazzuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E R* ha tutte le carte in regola per farlo!
basta già pensare all'esperienza di RDR , che personalmente mi piace molto come multiplayer, immaginatevi questa su GTA..

credo che GTA online consista proprio in tutta l'esperienza del singolo però in multiplayer , comprendendo gare esplorazione minigiochi, e penso pure delle rapine da fare in coop. con altri giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

basta già pensare all'esperienza di RDR , che personalmente mi piace molto come multiplayer, immaginatevi questa su GTA..credo che GTA online consista proprio in tutta l'esperienza del singolo però in multiplayer , comprendendo gare esplorazione minigiochi, e penso pure delle rapine da fare in coop. con altri giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Presto lo scopriremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Io so già che giocherò solo alla modalità libera quando accederò al multi, al massimo farò qualche partite nelle altre modalità per i trofei :rickds:

Io so già che giocherò solo alla modalità libera quando accederò al multi, al massimo farò qualche partite nelle altre modalità per i trofei :rickds:
che io a gta iv e a rdr che facevo secondo te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ??

io comunque giocherò tipo 2 orette e mezza al single player e poi provo il multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che io a gta iv e a rdr che facevo secondo te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ??
io comunque giocherò tipo 2 orette e mezza al single player e poi provo il multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Difficile dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era ora, di ferragosto poi, sempre più geniali! :hype: :hype: :hype:

Cmq a me interessa solo se sarà creato ad hoc e con dei server come *** comanda, sul IV ricordo che andava abbastanza bene, quindi sono fiducioso anche se cmq già sò che ci giocherò molto molto poco in confronto al single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se interessa ho disdetto da Amazon.it la mia special edition, quindi ce ne è una disponibile per il preorder!

E' pur sempre un video, ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

(Tra l'altro anche se non amo l'online sono curioso di vedere come sarà questo :morristend:)

A questo giro mi sa che il prossimo sarà direttamente il launch trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ah perche sarebbe innovativo GTA? Perchè è free roaming?

la struttura online di rdr è perfetta per il genere.

ampliala e trasportala nel concetto di gta5 e poi vediamo se non è un gioco adatto al multy :rickds:

io ho bisogno di sapere e trovare conferma nel fatto che si potranno giocare ai minigiochi anche online.

ci starebbe una bella gara di motocross sul chiliad per poi buttarsi dalla cima e fare parapendio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io lo godrei

Ci sarà la radio personalizzata? Vorrei mettere sotto le genti con Trevor con questa in sottofondo

Ancora non si sa nulla a riguardo. Alla luce dei fatti, spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma anche no...io lo trovo proprio lammerda. (Parliamo di san andreas no?)
Se San Andreas e' lammerda Saints Row cos'e'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se interessa ho disdetto da Amazon.it la mia special edition, quindi ce ne è una disponibile per il preorder!
Why?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se San Andreas e' lammerda Saints Row cos'e'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
diarrea di cavallo mischiata con sperma di canguro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Finitela immediatamente con questo OT su SR Vs. GTA e tornate a parlare del trailer sull'online, o quello che volete basta che c'entri solo GTA e nessuna altro gioco per un confronto, se volete fare un confronto aprite un topic a parte in Games Dome o anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro