PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Anche io, preso sta mattina Michael con camicia rossa e mio nipote si è preso Chop :rickds:

Anche io, preso sta mattina Michael con camicia rossa e mio nipote si è preso Chop :rickds:
io il michael col fucile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :morris82:

Ferragosto? Lo fanno apposta, vabbé lo guarderò settimana prossima, anche se dell'online non mi interessa granché

Ah per me si eccome, ve lo lascio tutto per voi il centro nevralgico o fulcro base mondiale dei bimbiminkia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ce ne sono in FIFA, ce ne sono in COD ma in GTA penso che si toccherà il top dei top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Il primo di Michael sembra dica "are you fuckin' kidding me?" :rickds:

io ho il logo strafigooooo...solo il Fiveeeee

dite fottesega ma so che lo guarderete lo stesso perchè comunque c'è del gameplay e magari farà vedere zone ancora mai viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif !

io ho il logo strafigooooo...solo il Fiveeeee
Io ho preso quello con la scritta intera

E' da mercoledi che ci sono quelli eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Già preso Michael il giorno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dannazione... Mi sta salendo l'hype per questo vg...

Ma non posso prenderlo al d1... Esce anche Splinter Cell.. e FFX(-2) in HD... E anche la ps4 :cry:

Dannata disoccupazione :cry:

Completamente, ma se c'è non guasta di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma infatti non voglio essere frainteso. E' una feature in piu, potrà magari essere interessante e di certo non posso bocciarlo a priori per quello che potrà essere pero il problema sarà chi lo frequenterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No ma infatti non voglio essere frainteso. E' una feature in piu, potrà magari essere interessante e di certo non posso bocciarlo a priori per quello che potrà essere pero il problema sarà chi lo frequenterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esistono le sessioni private.

esistono le sessioni private.
Si si infatti, buone partite a voi e buon divertimento, nulla da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ci starò alla larga come la peste come quasi tutti gli online anche perche ritengo che un GTA (come questo poi) non abbia di certo bisogno di online per l'appeal o per divertire.

Ripeto, è una feature in piuu per voi amanti dell'online, e sono felice che l'abbiate.

Ultima modifica:
Si si infatti, buone partite a voi e buon divertimento, nulla da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ci starò alla larga come la peste come quasi tutti gli online anche perche ritengo che un GTA (come questo poi) non abbia di certo bisogno di online per l'appeal o per divertire.

Ripeto, è una feature in piuu per voi amanti dell'online, e sono felice che l'abbiate.
GTA è uno dei giochi più adatti per quanto riguarda il multiplayer.

effettivamente si... poi se nel multiplayer è possibile fare tutto ciò che c'è nel singolo (tranne la storia ovviamente) è l'esperienza di gioco più appagante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quotissimo! E' vero che i multi più celebri sono gli FPS però le potenzialità di un GTA sfruttate al meglio nell'online ne potrebbe uscire qualcosa di estremamente cazzuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E R* ha tutte le carte in regola per farlo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro