Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io il michael col fucile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :morris82:Anche io, preso sta mattina Michael con camicia rossa e mio nipote si è preso Chop![]()
Ah per me si eccome, ve lo lascio tutto per voi il centro nevralgico o fulcro base mondiale dei bimbiminkia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifanche no.
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif !dite fottesega ma so che lo guarderete lo stesso perchè comunque c'è del gameplay e magari farà vedere zone ancora mai viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho preso quello con la scritta interaio ho il logo strafigooooo...solo il Fiveeeee
Completamente, ma se c'è non guasta di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOnline? Fottesega :house:
No ma infatti non voglio essere frainteso. E' una feature in piu, potrà magari essere interessante e di certo non posso bocciarlo a priori per quello che potrà essere pero il problema sarà chi lo frequenterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCompletamente, ma se c'è non guasta di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esistono le sessioni private.No ma infatti non voglio essere frainteso. E' una feature in piu, potrà magari essere interessante e di certo non posso bocciarlo a priori per quello che potrà essere pero il problema sarà chi lo frequenterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si si infatti, buone partite a voi e buon divertimento, nulla da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifesistono le sessioni private.
GTA è uno dei giochi più adatti per quanto riguarda il multiplayer.Si si infatti, buone partite a voi e buon divertimento, nulla da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ci starò alla larga come la peste come quasi tutti gli online anche perche ritengo che un GTA (come questo poi) non abbia di certo bisogno di online per l'appeal o per divertire.
Ripeto, è una feature in piuu per voi amanti dell'online, e sono felice che l'abbiate.
Oddio ora non esageriamo pero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGTA è uno dei giochi più adatti per quanto riguarda il multiplayer.
allora dimmi, quali giochi sarebbero adatti? Call of Duty e Battlefield? Dannatamente innovativi oserei dire.Oddio ora non esageriamo pero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
effettivamente si... poi se nel multiplayer è possibile fare tutto ciò che c'è nel singolo (tranne la storia ovviamente) è l'esperienza di gioco più appagante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGTA è uno dei giochi più adatti per quanto riguarda il multiplayer.
Ah perche sarebbe innovativo GTA? Perchè è free roaming?allora dimmi, quali giochi sarebbero adatti? Call of Duty e Battlefield? Dannatamente innovativi oserei dire.
perché ha potenzialità quasi infinite, al contrario degli FPS convenzionali.Ah perche sarebbe innovativo GTA? Perchè è free roaming?
Quotissimo! E' vero che i multi più celebri sono gli FPS però le potenzialità di un GTA sfruttate al meglio nell'online ne potrebbe uscire qualcosa di estremamente cazzuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E R* ha tutte le carte in regola per farlo!GTA è uno dei giochi più adatti per quanto riguarda il multiplayer.