PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ma io mi chiedo perchè la gente deve essere cosi bastuandra da postare l'ending in tutte le salse su youtube, ma non postare mezzo secondo di vero gameplay random

ma io mi chiedo perchè la gente deve essere cosi bastuandra da postare l'ending in tutte le salse su youtube, ma non postare mezzo secondo di vero gameplay random
se gta è stato hakerato da dei bambini si spiega il comportamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:

Gli N.W.A e 2PACCCCC... !!!!! Holyy shitt ....ero sicuro che mettevano Stiil-Dre ...che figata!! The Game,Kendrick ... O_O

Nei classics dovevano mettere anche Dj premier ft Nas,Rakim-classics.

Ultima modifica da un moderatore:
Non hanno (ancora) accesso al gioco, solo ai file audio e alle cutscenes. Attenzione, gli spoilers dilagano.

Che babbi, non hanno proprio di meglio da fare, aspettare e giocarselo come tutti i cristiani no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Se mai dovesse uscire un gameplay "leakato" comunque, io non lo guarderò. Vedrò il gioco solo una volta che avrò inserito il disco nella mia play! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tutto ciò è colpa di Rockstar. Tre settimane prima del lancio è inaccettabile che si rischi di rovinarsi in maniera profonda l'esperienza di gioco.

Tutto ciò è colpa di Rockstar. Tre settimane prima del lancio è inaccettabile che si rischi di rovinarsi in maniera profonda l'esperienza di gioco.
Era prevedibile che succedesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'unico posto un pò pericoloso può essere facebook, il resto si può evitare con tranquillità

[Rumor] Ecco come sarà il disco di GTA V

Sta iniziando a diffondersi sul web un'immagine che mostrerebbe il disco di gioco di GTA V. L'immagine in questione riguarderebbe la versione per PlayStation 3 ma anche quella per Xbox 360 non dovrebbe discostarsi da questa. Ricordiamo infine che al momento non ci sono notizie che confermano l'originalità e l'ufficialità di questa immagine, quindi è anche possibile che il disco di gioco di GTA V possa essere differente rispetto a quanto mostrato in questa occasione.

GTA V approderà su PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo 17 Settembre.

181558_1.jpg

[Rumor] Ecco come sarà il disco di GTA V
Sta iniziando a diffondersi sul web un'immagine che mostrerebbe il disco di gioco di GTA V. L'immagine in questione riguarderebbe la versione per PlayStation 3 ma anche quella per Xbox 360 non dovrebbe discostarsi da questa. Ricordiamo infine che al momento non ci sono notizie che confermano l'originalità e l'ufficialità di questa immagine, quindi è anche possibile che il disco di gioco di GTA V possa essere differente rispetto a quanto mostrato in questa occasione.

GTA V approderà su PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo 17 Settembre.

181558_1.jpg
si dai vogliamo la gnocca :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
West coast classics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ne sanno a pacchi alla Rockstar

Madòò già cominciano con gli spoiler e mancano ancora 20 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

GTA V: ecco la colonna sonora

Sarebbero state rivelate le musiche che accompagneranno il giocatore in Grand Theft Auto V: le Radio comprenderanno in totale oltre 25 ore tra musica e dialoghi-battute. Di seguito c'è una breve lista (non ufficiale) delle canzoni, che vanno da Britney Spears a Snoop Dogg.

- 2pac – Ambitionz Az a Ridah

- Black Flag – My War

- Britney Spears – Gimme More

- Def Leppard – Photograph

- Kendrick Lamar – A.D.H.D.

- Muse – Madness

- N.W.A – Appetite For Destruction

- Outkast – Elevators

- Queen – Radio Ga Ga

- Rick James – Give It to Me Baby

- Snoop Dogg – Gin N Juice

- Stardust – Only Girl Stardust

- Stevie Wonder – Skeletons

- The Cult – Rain

- The Game – Ali Boyame

- The Germs – Lexicon Devil

- Zombie Nation – Synrise (Soulwax Remix)

Magari mancassero 20 giorni, ne mancano ancora 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro